CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][UTILITY] Tweaks rom cooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Valuterò sia l'ipotesi CM che la B803.. ma mi pare di aver letto che la B803 di Niisp non avesse la lingua italiana se non erro...
    intanto vedo come va l'ipotesi Pack.. se ci dovessero essere lamentele.. varie.. gente che viene su forum a minacciarmi di morte e cose di questo tipo.. magari valuterò l'ipotesi di fare una rom... il discorso è che... a me non interessa inseguire l'ultima versione di Android.. per me una Rom deve essere:
    1. Stabile (deve funzionare tutto)
    2. Veloce
    3. Intuitiva
    guarda.. torno anche a Froyo se con quella versione riesco a sviluppare una rom che corrisponda alle caratteristiche che ho menzionato! xD
    anche perchè.. innanzitutto la rom in questione la sviluppo per me.. che uso il cellulare per lavorare prevalentemente... per me è un sofisticato strumento di lavoro in primis.. e come tale deve essere sempre affidabile.
    La rom che mi offre il miglior compromesso di base sarebbe per me la candidata perfetta per un eventuale test!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    hal900074 (10-11-14)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ah ah.. Adesso mi ricordi quando chiesi McDonald di fare una ics partendo dalla cm9 atx (che si blocca sulla bootanimation) perché ho sempre voluto una cm con ICS..
    Sono tornato anche alla miui 3.1, tanta ram e batteria! ma alla fine le limitazioni sono troppe se non si tratta di una cm.

    Per cui penso che siamo costretti a rimanere su jb per ottenere la migliore affidabilità dal p1. La AP ad esempio (dalla 3 alla 9) o la b708 (se mai la uppo, se la trovo sul pc)

    Ps: si puo fixare una 4.2 (tipo deep sleep sulla rootbox o la slim)?
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  5. #83
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Ah ah.. Adesso mi ricordi quando chiesi McDonald di fare una ics partendo dalla cm9 atx (che si blocca sulla bootanimation) perché ho sempre voluto una cm con ICS..
    Sono tornato anche alla miui 3.1, tanta ram e batteria! ma alla fine le limitazioni sono troppe se non si tratta di una cm.

    Per cui penso che siamo costretti a rimanere su jb per ottenere la migliore affidabilità dal p1. La AP ad esempio (dalla 3 alla 9) o la b708 (se mai la uppo, se la trovo sul pc)

    Ps: si puo fixare una 4.2 (tipo deep sleep sulla rootbox o la slim)?
    Si potrebbe partire da cm 10.1 di faust93.. la quale aveva delle strane somiglianze con la b229 a livello software (infatti i pack ke face faust funzionavano na meraviglia sulla b229 a detta di ZackFair, ma solo su quella!) "nominalmente" non era ics.. ma a questo punto ho qualche dubbio..
    aveva una stabilità da paura.. l'ho tenuta per + di un anno senza avere problemi...
    potrei provare a flasharla.. buttarci su il mio pack.. testarla un pò.. magari la "ODEXO" su /system per aumentare la reattività.. forse oggi si riuscirebbe anche a fixare il problema che aveva quella rom con la radio... la cosa mi stuzzica.. e non poco!xD
    Ultima modifica di CasperCrasher; 08-11-14 alle 11:41
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grande casper ottima idea!
    Sono stato con la b229 per un sacco di tempo perchè era stabile e non rallentava mai, ma da jelly bean in poi mi rendo conto che la gestione delle notifiche è molto migliore, io l'ho saltato e sono passato direttamente a kitkat
    La liquidsmooth mi piace un sacco perchè ha davvero una marea di personalizzazioni, ho messo la cm e ne ha molte di meno, quindi sto con la LS
    Però se si riuscisse a fare una cm (anche 4.2, tanto non cambia molto dalla 4.4, solo le icone bianche) stabile e veloce, magari personalizzabile con xposed, sarebbe la rom definitiva!
    Non penso che faust se la prenderebbe visto che ha abbandonato la nave

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il pack aggiuntivo di Faust93 con i governor aggiuntivi HA FUNZIONATO ANCHE SU LS DI SPANORG con me.
    ma spanorg me lo ha smentito fosse compatibile.. bah! (tutto su FB)
    quindi è probabile sia legato alla compilazione del kernel. (spero di non dire una stronzata)

    Comunque..
    La B229 si ok.. ma non esageriamo! Ho paura che potrebbe riscuotere poca attenzione (a sto punto direi miui 3.1 ICS)
    Oggi invece ho avuto la conferma che la AP9 di mcdonald ha un ottima durata, e realizza 17.000 su antutu..
    figuriamoci con il tuo pack! non vedo l'ora di testarlo..

    Idea/proposta: organizziamoci, e testiamo il pack su più rom invece di aspettare..

    Buon weekend
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  8. #86
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A Breve vi posto il Pack in versione Test4...
    il ritardo è dovuto al fatto che inizialmente il pack era bello "corposo" includeva un build.prop tweakato, oltre ai vari tweak via init.d che il fix del gps...
    portando il mio build.prop "in giro" per le varie rom si rischia ti avere risultati inaspettati... idem andando ad impostare i miei valori di governor, scheduler e min/max freq...
    per quanto riguarda il build.prop.. l'ho momentaneamente eliminato dal pack.. mentre invece le stringhe inerenti ai settaggi cpu le ho solo commentate con "#".. in modo che se qualcuno intendesse provarle gli basterà cancellare il "#" ad inizio riga..
    N.B.
    se mai decideste di testare i miei settaggi cpu vi raccomando di farvi un bel nandroid prima!
    P.S.
    qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il deep sleep in AP9??
    no perchè io sono appena riuscito a risolvere il problema in AP8... ho dovuto aggiungere una stringa in build.prop
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    hal900074 (10-11-14)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [
    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il deep sleep in AP9??
    no perchè io sono appena riuscito a risolvere il problema in AP8... ho dovuto aggiungere una stringa in build.prop

    Per me il deep sleep è stato un problema con tutte le ROM ora con la AP9 sembra migliorato ma non è regolare boh tu come hai risolto?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 10-11-14 alle 13:12

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    [


    Per me il deep sleep è stato un problema con tutte le ROM ora con la AP9 sembra migliorato ma non è regolare boh tu come hai risolto?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Premetto che ho avuto qualche problema ma solo con AP_8... ma ho risolto aggiungendo una stringa al build.prop.. che al momento purtroppo non ho sottomano xD

    cmq PerformancePack(Test4) in upload!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ecco il PerformancePack(Test4).zip!
    Oltre alle Modifiche che apportava al sistema il Pack precedente questo implementa un fix per il collegamento al satellite italia..
    Vediamo insieme come.
    Dopo essere entrati in Recovery, aver flashato il pack, e riavviato il terminale, troverete tra le vostre app "GPS Status" che adopereremo per rendere effettive le modifiche che in realtà avete già apportato flashando il pack.
    Procedete come segue:
    - Abilitare GPS
    - Riavviate il vostro smartphone (con GPS Attivo)
    - Appena finito il riavvio, aprite GPS Status
    - Recatevi in "Strumenti" (Chiave Inglese) ->Gestisci stato A-GPS -> Ripristina
    - Recatevi in "Strumenti" ->Gestisci stato A-GPS -> Scarica
    Ora, la guida su XDA consiglia di riavviare opzionalmente il terminale. Io per sicurezza consiglio di farlo!
    dopo il riavvio riaprite l’applicazione GPS Status ed aspettate che faccia il fix dei satelliti. La guida è terminata!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    aaaa00 (10-11-14)

  14. #90
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    [


    Per me il deep sleep è stato un problema con tutte le ROM ora con la AP9 sembra migliorato ma non è regolare boh tu come hai risolto?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Scusa(te) ma che problema avete riscontrato sulla v8 (o a quanto pare anche sulle precedenti) riguardi ask deep sleep? Io ho una v8 e funziona bene quando metto in lock...

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy