Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
Dal punto dove sono ora che dovrei mettere in system per farlo funzionare?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Aspetta stase.. che posto il pack completo qui.. ora non posso perchč sono a lavoro...
dopo di che dovresti:
- ti conviene cancellare il file che hai creato in /system/etc/init.d
- scaricare lo il file ke ho postato sull'altro thread
- flasharlo da recovery (io uso la recovery touch.. non ho provato a flasharlo con le altre)
-
Ok ho capito appena posso provo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ho postato il Pack QUI ;)
-
Ragazzi, ho una brutta notizia (brutta almeno per me...): XYYX di 4Pda ha cambiato telefono! Ma non capisco bene dalla traduzione dal russo se continuerą ad aggiornare il P1 2 volte al mese o cosa... Se qualcuno vuole dare un occhio...QUA
-
Si a quanto pare č vero, ha cambiato con lg optimus g
A quanto ho capito rilascerą due aggiornamenti al mese, quindi non dovrebbe sospendere del tutto
-
Ragazzi potreste spiegarmi i vantaggi della liquid rispetto alla cyano? Adesso ho la cm11 ad esempio art funziona bene e su antutu arriva a 17000 e su geekbench sopra gli 800 (non ricordo precisamente).
-
Nella liquid ci sono una marea di personalizzazioni, una volta che l'ho scoperta, non sono tornato indietro
-
Ho installato questa notte la ROM preso dalla voglia di cambiare la cm10.1 con cui mi trovavo benissimo. Quasi qualsiasi cosa io tenti di aprire "smette di funzionare" compreso titanium backup,link2sd,perfino le impostazioni e tanto altro. A voi risulta? Cosa potrei provare a fare?