Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecorello
Sto provando i valori di undervolting riportati sopra ma al terzo valore mi si blocca e riavvia il cell. (ho aumentato fino a 1200 e tanto continua a non piacergli!) Qualcuno ha idee o consigli?
Idem :( - tra l'altro oggi è uscito un aggiornamento di Spanorg
-
Ho flashato Spanorg sopra xyyx, ovviamente non supporta UV però in cambio mi sembra esente da impuntamenti e lag vari
-
1 allegato(i)
Sto provando da un paio di mesi roms liquidsmooth e a mio avviso sono le migliori in termini di fluidità e consumi.
Sto riscontrando però sempre la stessa anomalia con l'apertura delle cartelle presenti nella home.
Ogni 2/3 volte premendo su una cartella si avvia l'animazione di apertura senza mai arrivare a termine, rimanendo trasparente e non permettendo di visualizzare le icone contenute.
Come posso risolvere?
Specifico che uso Google Now Launcher
Il risultato è quanto si visualizza nella seguente foto.
Allegato 117796
-
Quote:
marilari
Sto provando da un paio di mesi roms liquidsmooth e a mio avviso sono le migliori in termini di fluidità e consumi.
Sto riscontrando però sempre la stessa anomalia con l'apertura delle cartelle presenti nella home.
Ogni 2/3 volte premendo su una cartella si avvia l'animazione di apertura senza mai arrivare a termine, rimanendo trasparente e non permettendo di visualizzare le icone contenute.
Come posso risolvere?
Specifico che uso Google Now Launcher
Il risultato è quanto si visualizza nella seguente foto.
Allegato 117796
IDEM ma utilizzando come launcher quello della Liquid...e non sò che farci, ma me la tengo così perchè a me piace un sacco la Liquid! Ah, per chi fosse interessato XYYX ha aggiornato il 20/08 la sua LS!! Il link è sempre il solito su 4PDA...
-
volevo sapere se è meglio la cm11 o l'ultima liquid di spanorg come stabilità e durata della batteria, attualmente ho la cm11 però non ha la radio fm e quindi starei optando per la liquid.
-
Quote:
slash46
volevo sapere se è meglio la cm11 o l'ultima liquid di spanorg come stabilità e durata della batteria, attualmente ho la cm11 però non ha la radio fm e quindi starei optando per la liquid.
guarda, ho usato la liquid di spanorg un paio di giorni. veloce e stabile, ma non andava il deep sleep. quindi ho istallato la liquid di 4pda e va tutto perfettamente. le rom di spanorg sono ottime ma puntualmente vengono fuori dei bug, vai con la versione di 4pda
-
Quote:
micscal
guarda, ho usato la liquid di spanorg un paio di giorni. veloce e stabile, ma non andava il deep sleep. quindi ho istallato la liquid di 4pda e va tutto perfettamente. le rom di spanorg sono ottime ma puntualmente vengono fuori dei bug, vai con la versione di 4pda
Ma 4pda sarebbe xyyx? Altrimenti mi puoi mettere il link?
-
Quote:
slash46
Ma 4pda sarebbe xyyx? Altrimenti mi puoi mettere il link?
si, xyyz e la trovi qui Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
-
Quote:
micscal
Mi son dimenticato di chiederti se con l'ultima release la sd è primaria o devo patchare, grazie
-
Quote:
micscal
Molto strano! Io invece la penso al contrario di te: quelle di xyyx alla lunga hanno problemi...
Questo è lo screen con LS by Spanorg che monto ora...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b31ddc1113.jpg
Deep sleep OK!