CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Ok mc stabilizza il pack. Meglio aspettare
    Si, ho capito che alcuni apk con altra roba inserita, va un po in conflitto al pari delle gapps che solitamente vengon flashate sole per questo motivo. Ho scisso gli update in due e sto preparando la costruzione di chi vien prima.
    Implementato, fatto oggi, il nuovo thema android L.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (04-07-14),michelangelore (03-07-14),seba92r (03-07-14)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Si, ho capito che alcuni apk con altra roba inserita, va un po in conflitto al pari delle gapps che solitamente vengon flashate sole per questo motivo. Ho scisso gli update in due e sto preparando la costruzione di chi vien prima.
    Implementato, fatto oggi, il nuovo thema android L.
    ci faresti qualche screenshot del tema nuovo? :P
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sto ricaricando per flashare ap_light base. Si attendono il o i pack update
    Pronto
    Ultima modifica di michelangelore; 04-07-14 alle 12:02

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Allora la stabilizzazione continua.....purtroppo sto ritornando alla prima fase....., ho avuto una destabilizzazione in aumento invece che in diminuzione, screenshot ve li farei volentieri appena stabilizzo......POichè ho ripreso la ricostruzione dell'update quasi da zero,devo capire anche cosa rifunzionerà o meno.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    CasperCrasher (04-07-14),michelangelore (04-07-14)

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora la stabilizzazione continua.....purtroppo sto ritornando alla prima fase....., ho avuto una destabilizzazione in aumento invece che in diminuzione, screenshot ve li farei volentieri appena stabilizzo......POichè ho ripreso la ricostruzione dell'update quasi da zero,devo capire anche cosa rifunzionerà o meno.
    Vuol dire che semplicemente bisognerà attendere ancora un pò.
    Nooo problem

  9. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A mio avisso ci sono anche doppioni in questa rom per quanto riguarda le app.
    Infatti: superuser, performance control,fast boot sono tutte app e funzioni già integrate in questa cyano e....mi chiedo se una situazione di doppia attività ( soprattutto per quanto riguarda Performance) possa causare conflitti e instabilità di sistema.

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Si micheleangelore, ci sono doppioni ma dipende dal tipo di utilizzo. Quando feci la prima beta test, non ci pensai proprio a controllare queste cose......perchè le ritenevo funzionali a prescindere. Con il tempo e l'utilizzo, mi son accorto, opinione soggettiva, di preferire le app performance control,tipo, rispetto a quelle implementate, così le lesciai......resta cmq. una scelta sulle personalizzazioni da fare....Tutto ciò non fa assolutamente rendere instabile la rom.....In futuro eseguirò controlli in deep per questo aspetto, eseguendo un taglio eventuale alle app che potrebbero esser considerate doppie.....

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Si micheleangelore, ci sono doppioni ma dipende dal tipo di utilizzo. Quando feci la prima beta test, non ci pensai proprio a controllare queste cose......perchè le ritenevo funzionali a prescindere. Con il tempo e l'utilizzo, mi son accorto, opinione soggettiva, di preferire le app performance control,tipo, rispetto a quelle implementate, così le lesciai......resta cmq. una scelta sulle personalizzazioni da fare....Tutto ciò non fa assolutamente rendere instabile la rom.....In futuro eseguirò controlli in deep per questo aspetto, eseguendo un taglio eventuale alle app che potrebbero esser considerate doppie.....
    E quindi non fa nulla avere 2 app per il controllo performance? Anch'io avrei lasciato performance control, ma non ho idea di come di tolga/disabiliti l'app di sistema relativa.
    Cmq sia per ora nessun riavvio. Ogni tanto si Inchioda un pò all'accensione dello schermo o all'uscita da qualche gioco pesante ma,finora,aspettando un pò si riprende da solo.
    Ultima modifica di michelangelore; 07-07-14 alle 11:01

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    E quindi non fa nulla avere 2 app per il controllo performance? Anch'io avrei lasciato performance control, ma non ho idea di come di tolga/disabiliti l'app di sistema relativa.
    Cmq sia per ora nessun riavvio. Ogni tanto si Inchioda un pò all'accensione dello schermo o all'uscita da qualche gioco pesante ma,finora,aspettando un pò si riprende da solo.
    No, nessun problema perchè gestiscono la cosa diversamente.....poichè è in test questa APL 2.1, valutiamo il comportramento e poi vedo come procedere....a proposito è in upload.....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    MatVekk (07-07-14),michelangelore (07-07-14)

  14. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    No, nessun problema perchè gestiscono la cosa diversamente.....poichè è in test questa APL 2.1, valutiamo il comportramento e poi vedo come procedere....a proposito è in upload.....
    McDonald vedo il primo post aggiornato con l'update pack 2.1 ma non trovo il link. Ancora in upload?

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy