CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua aggiornato apl5 per ora sto ripristinando con tiranium le app indispensabili per prima androidiani per scrivere questo messaggio :-)).

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    hal900074 - mi fa piacere che sei riuscito a scaricarla alla fine.

    aaaa00 - No, non significa che lascerò il progetto, ma lo porterò avanti lentamente con piccole modifiche sostanziali se servono....cioè sarò ancora quì a supporto. Ovvio che, essendo solo, non posso tenere a bada anche il g750 quindi qualcosa devo rallentare, il P1 con queste relase è molto stabile quindi posso rallentare un po, tutto quì. Se deciderò di sospendere definitivamente lo riporterò in prima pagina....

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald Si non capisco come ma a furia di provare me l'ha fatto scaricare . Prima impressione puramente estetica la carbon mi piace ci sono un sacco di personalizzazioni per ora ripristino un po'di app poi tuo faccio sapere.Il nuovo laucher per ora non è male ma so' già che tornerò a nova come ho sempre fatto (li ho provati praticamente tutti )ultimamente stavo provando aviate non sembrava male ma preferisco l'impostazione più classica di nova.Ho notato che la rom è più fluida e ho per ora più ram libera ,premetto però che la vl4 a me andava molto male .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 28-10-14 alle 20:00

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald Si non capisco come ma a furia di provare me l'ha fatto scaricare . Prima impressione puramente estetica la carbon mi piace ci sono un sacco di personalizzazioni per ora ripristino un po'di app poi tuo faccio sapere.Il nuovo laucher per ora non è male ma so' già che tornerò a nova come ho sempre fatto (li ho provati praticamente tutti )ultimamente stavo provando aviate non sembrava male ma preferisco l'impostazione più classica di nova.Ho notato che la rom è più fluida e ho per ora più ram libera ,premetto però che la vl4 a me andava molto male .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Bene mi fa piacere, sto ritornando ad apprezzare launcher più tecnici e meno spartani e soprattutto con più modifiche.....sai dopo un po ci si può scocciare del solito launcher puro, mi sto godendo un po di Huawei launcher, per il momento.

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald questo non è male è fluido ed ha molti temi e mille personalizzazioni per ora se non rallenta niente lo tengo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald mi scuso per essere stato troppo duro nell 'esprimere il mio disappunto sulla gestione delle release.
    Sai come la penso.

    Per chi la installa adesso:

    ~ La light va molto bene, fluida stabile e molte personalizz.

    ~ Cose positive in particolare rispetto alle concorrenti sono che non c'è nessun lag al blocco schermo e a fine chiamata si riattiva sempre.

    ~ Cose meno positive il consumo energetico in 3g: a tal proposito devo dire che le variabili sono troppe e la mia batteria sta indubbiamente perdendo capacità, quindi non posso essere neutro.
    Servono i Vostri test.

    * Importante: consiglio da subito di disabilitare le notifiche sulla lockscreen (se mai a favore di active display) come risaputo, per avere un corretto deep sleep. Quindi valutare dopo 2-3 cicli.

    Per ora ho rimesso la Ap8 per stabilizzare l'autonomia del telefono. Ma ho sempre i backup nandroid nella SD, non si sa mai..
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help! Sono disperato

    Lo schermo non si riattiva durante un call

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald mi scuso per essere stato troppo duro nell 'esprimere il mio disappunto sulla gestione delle release.
    Sai come la penso.

    Per chi la installa adesso:

    ~ La light va molto bene, fluida stabile e molte personalizz.

    ~ Cose positive in particolare rispetto alle concorrenti sono che non c'è nessun lag al blocco schermo e a fine chiamata si riattiva sempre.

    ~ Cose meno positive il consumo energetico in 3g: a tal proposito devo dire che le variabili sono troppe e la mia batteria sta indubbiamente perdendo capacità, quindi non posso essere neutro.
    Servono i Vostri test.

    * Importante: consiglio da subito di disabilitare le notifiche sulla lockscreen (se mai a favore di active display) come risaputo, per avere un corretto deep sleep. Quindi valutare dopo 2-3 cicli.

    Per ora ho rimesso la Ap8 per stabilizzare l'autonomia del telefono. Ma ho sempre i backup nandroid nella SD, non si sa mai..


    Per ora non ho disabilitato ancora niente ma rispetto a prima va un deep sleep senza problemi . le notifiche sulla lockscreen in effetti non sono indispensabili ma funzionano bene. Ho qualche problema ha settare per bene il discorso riattiva lo schermo estraendolo dalla tasca ma nell 'insieme funziona anche quello . Riguardo il launcher non sembra essere particolarmente pesante oggi viaggio con 300 MB di RAM liberi se resta così sono soddisfatto.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io consiglio a tutti di provare "Smart Launcher 2"..
    molti lo snobbano ma è a mio parere un'ottimo laucher.. sicuramente il + "leggero" in circolazione... la ram a malapena lo avverte xD...
    in massimo 3 tap arrivi ovunque... consapevole del fatto che non è un laucher per tutti... in quanto è molto minimale.. ma è ottimo per chi come me... non usa widget o altre "schifezze" varie che rallentano solo il dispositivo e bevono batteria.. un sacco di temi.. funzioni extra.. ha anche una lockscreen app proprietaria.. e per di più lo sviluppatore (gin lemon) è italiano..
    Proprio oggi ne ho comprato la versione pro (2.99€.. tutto sommato spendibili per questo prodotto).. che consente anche di poter usare widget e abilita le gestures "complesse" (cioè tutto ciò che è più di tap e doppio tap)..
    insomma lo consiglio! xD è il mio "MUST" su ogni rom che provo.. una volta "capito" come laucher non lo si lascia +!! xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Io consiglio a tutti di provare "Smart Launcher 2"..
    molti lo snobbano ma è a mio parere un'ottimo laucher.. sicuramente il + "leggero" in circolazione... la ram a malapena lo avverte xD...
    in massimo 3 tap arrivi ovunque... consapevole del fatto che non è un laucher per tutti... in quanto è molto minimale.. ma è ottimo per chi come me... non usa widget o altre "schifezze" varie che rallentano solo il dispositivo e bevono batteria.. un sacco di temi.. funzioni extra.. ha anche una lockscreen app proprietaria.. e per di più lo sviluppatore (gin lemon) è italiano..
    Proprio oggi ne ho comprato la versione pro (2.99€.. tutto sommato spendibili per questo prodotto).. che consente anche di poter usare widget e abilita le gestures "complesse" (cioè tutto ciò che è più di tap e doppio tap)..
    insomma lo consiglio! xD è il mio "MUST" su ogni rom che provo.. una volta "capito" come laucher non lo si lascia +!! xD

    A me ultimamente piaceva aviate ma nova non si batte

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy