Sì le ho prese sulla discussione della Cm11 di spanorg
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno di utilizzo. La rom mi piace sempre di più...l'assemblaggio generale è proprio bello
Bug che ho riscontrato:
-bluetooth funge ma non visualizza e associa nulla
-bug che si verifica ogni tanto durante le chiamate...lo schermo si spegne e non si riaccende
-quando la batteria è al 5% non prende più segnale
-browser stock non ha più il resize del testo
Posso dirti solo che il bug dello schermo si verifica anche a volte quando lo schermo rimane spento per più di 2-3 ore...per risolvere bisogna attaccare e staccare il caricabatteria finché non si accende.
Per il resto non posso confermare niente perche non si è ancora scaricato fino al 5℅ e non uso il browser stock...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Anch'io ho avuto problemi con questa recovery. Da quando sono passato alle rom kk. La cosa che mi capitava più spesso era che al primo flash mi dava un errore e spariva la fotocamera. Ora,premesso che non mi piace più di tanto come recovery ma...adesso con la twrp 2.6.1 fin'ora nessun intoppo.
Ragazzi qualcuno ha provato la rom con il runtime Art? Volevo sapere se l'incompatibilità con WhatsApp esiste ancora.
Buona sera a tutti. Art per ora va bene ma ad ogni riavvio fa nuovamente l'upload di parte delle applicazioni. Niente volevo testare se con art sono presenti davvero le migliorie in prestazioni e durata batteria. Solo che si è inoltre riavviato e stava per squagliare eheheheh.....sono tornato a DevilK.
Non vi vonsiglio art :D
Sono riuscito ad installare la APL, ma io le due fotocamere non le ho :) comunque fluidità ottima, vediamo come si comporta con la batteria... Mi vede le due memorie separate, come lo capisco se sono unite o meno?
la cosa più semplice da fare è installare un gioco gigante.. se non si riempe la memoria interna.. allora è su quella esterna xD
Ciao MCD, quale è il tema android L che hai usato? Grazie
Considerando che manca la disattivazione automatica dei dati come per l'Ap8 o cmq nelle precedenti stovk huawei, direi proprio che 20 ore di autonomia vanno bene ;):D:p
Ho usato schedule sioplus e gov hotplug a 1200mhz come consigliatomi in precedenza. L'unica cosa negativa è che il dispositivo scalda un pò troppo per i miei gusti....faccio una prova utilizzando luzactive e vedo come va questo aspetto.....ed ovviamente anche i consumi;) buona serata a tutti
Ciao a tutti, ho notato che installando un gioco abbastanza grande, la memoria interna diminuisce quindi presumo che la prima memoria dove si installano le varie app e dati sia appunto la memoria interna
Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito.
@michelangelore - :) vedo che ti è piaciuto il mod fatto all'economizzazione della batteria.:) mi fa piacere.
@tigermaui - ho sentito parlare di problemi di memoria, cercherò di approfondire se va creato un fix per lo swap ho fià esiste ed è stato trovato.
[QUOTE=Mcdonald;5931794]Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito
Grazie, poi ho spacchettato le GApps e l'ho trovato. Cercavo invece la tastiera nella ROM di niisp perché è quella con i simboli in seconda Funzione ma non capisco quale sia l'apk... Sai come si chiama? Grazie
EDIT trovata :)
Scusa le mille domande, ma ho flashato le GApps trovate su xda, quelle modulari, e ho visto che c'è un'apk chiamato GSM qualcosa che si differenzia da quello nel tuo pacchetto. Comporta qualche differenza a livello di interferenze e rumori di sottofondo durante le chiamate?
RIEDIT: ho guardato meglio e non é gsm ma gms quindi non credo c'entri, chiedo scusa per la grande confusione creata con le innumerevoli richieste.
Mcdooonald, un aiutino per questa memoria interna che sta esaurendosi?:eek::D:D:D
Dai dai va bene anche un downgrade tornando con le memorie divise basta che il dispositivo utilizzi nuovamente l'sd come principale. Io sono già a 600mb rimanenti:eek::eek::D:D:p:p
Gran batteria MCD, complimenti
Passato da poche ore dalla alla Light e per ora persiste il mio problema deep sleep. Per il resto funziona bene ho per ora poche app ma sembra molto fluida. Forse meno veloce il fix GPS. Resta il fatto che non si possa caricare da spento. Unica app che proprio non funziona è quella di noverca. Continuo il test nei prossimi giorni ma posso già dire che mi piace molto ed è molto personalizzabile.
Qualcuno ha risolto temporaneamete con la memoria(swap int/ext)? Se si, mi dite che metodo o che app avete utilizzato? Io ho provato con un app ma mi ha impallato tutto il cell ed ho dovuto fare un restore
Ciao, allora sto seguendo molti tuoi post anche sulla AP_8, ritengo che il tuo non sia un problema di rom ma di recovery che non funge a dovere. Il fatto che due costruzioni di rom che partono da due basi diametralmente opposte, mi fa pensare che c'è qualcosa che non ti va....Fammi sapere dalla recovery che monti a tutti i passaggi fino all'installazione rom. Il tutto per sperare di risolvere il tuo singolare problema.
@michelangelore - allora non posso testare perchè sono lontano dal P1 in questi giorni. ti lascio però alcune app che potresti utilizzare, ti ricordo che non son testate....test1 , test2 e test3. Se fai dei test, tienici aggiornati.:)
@mcdonald Ho fatto il flash della recovery che 6.0.3.9 dici che cambiando recovery risolvo il deep sleep. Ieri sera dopo un ora di ricarica batteria andava tranquillamente in deep sleep questa mattina a ricarica completa no. Ho fatto il flash della recovery da PC come mi avevi suggerito tu. Se cambio recovery devo rifare il flash della rom? E con un altra ricarico anche da spento? Ciao e grazie ancora per i consigli e per le tue risposte.
Per la seconda volta da ieri va in deep sleep dopo ricarica parziale con riavvio forzato per blocco (si è impallato perché ho riavviato con il caricabatterie inserito) sbloccato con tasto accensione e volume-. Dopo tutto ciò va in deep sleep. Comunque dopo una giornata ho notato che l'audio distorce a volumi alti sia dal microfono che in capsula. App quiz cross con qualche malfunzionamento. Comunque a parte le mie grane evere questa rom sul p1 è un piacere molto fluida e molto personalizzabile.
Flasha la v5 e riprova, non devi riflashare la rom, mi spiego, ti tieni su quella che hai e riflasha su successivamente senza wipe. Controlla la versione kernel. Nel caso ci fossero ancora problemi, esegui i soliti wipe, potresti fare anche un format system da recovery, e riesegui un flash pulito. Occhio sempre ai kernel, se cambia.
Il kernel in questo momento è 3.0. 101 v2a ma la v5 quale sarebbe?
La tocchi..la trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
Scusa ma sono col tab..... un pò di difficoltà :)
Scusa tu se ti assolto ma v 5 intendi la recovery? Tengo quindi la Light e cambio recovery?
Prima app testata. Probabilmente sono nabboo i Mc....ma non ha funzionato. Gli ho impostato 6gb di dimensione swap. A fatto finta di andare. Però memoria inted sd restano delle stesse dimensioni. Non se mosso nulla va:(:D
Domanda extra: che ne pensi della recovery philZ Mc?
Ok appena posso devo farlo per forza da PC o posso metterla sulla Sd e fare il flash zip?
per cambiare recovery credo che vada rifatta tutta la procedura, per lo meno così ho fatto io, avevo problemi con la CWM, ora ho la TWRP e va tutto...
@tutti quelli che hanno la emui cam 2, a voi va la panoramica? appena metto quella funzione mi crasha l'app e non mi va più la fotocamera fino a che non cancello l'apk di sistema, installo l'apk normale preso dallo zip, disinstallo l'applicazione installata e poi la riflasho...
Anche a te non andava il deep sleep? Sto provando adesso a cambiare recovery ma non mi vede il telefono via usb (prima della Light lo vedeva) e soprattutto non trovo nel menu impostazioni il debug usb. Magari sono rimbambito io.
Ottima rom , come d'altronde la AP 8.1! Solo una cosa,(è una sottigliezza eh) anche a voi capita che quando bloccate lo schermo, subito dopo l'animazione c'è uno sfarfallio?