Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
Non si spostano.. Nel senso che non c'è bisogno.. xk per farla breve.. Le app vengono già installate direttamente nella SD.. il precesso è un pò più complesso in realtà.. Xò all'atto pratico ti dovrebbe bastare sapere questo..
;)
Grazie per la risposta ma quando sulla ap light ho ripristinato il backup delle app che avevo sulla ap 8.1 si e riempita la memoria interna e su gestione app mi visualizza solo la memoria interna in cui vengono installate le app.
-
Molto strano.. Dovresti provare installando tutte le app "da 0" per vedere se succede la stessa cosa.. Per aggiungere solo i settaggi dal backup nel caso in cui non dovessero esserci problemi ;)
-
Quote:
CasperCrasher
Molto strano.. Dovresti provare installando tutte le app "da 0" per vedere se succede la stessa cosa.. Per aggiungere solo i settaggi dal backup nel caso in cui non dovessero esserci problemi ;)
Appena o tempo provo.Grazie
-
Quote:
CasperCrasher
errore mio... un mio amico sul nexus riesce ad usare la versione "originale" della motorola.. ovvero
https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon
io invece al momento sto usando questo.. in quanto questa riesco a farla partire sulla cm11.. e anche se non è quella ufficiale del motorola non mi ci trovo affatto male xD
https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it
edit:
ho trovato anche un applicazione che permette il "risveglio" con doppio/triplo/quadruplo tap...
il problema è che consuma un pò... in quanto anche se lo schermo sembra spento in realtà non lo è.. e nonostante il nostro schermo sia OLED in realtà non è "TrueBlack"... cioè mi spiego.. il rimane nero... ma la retro illuminazione dello schermo rimane attiva...
se si trovasse il modo per risolvere anche questa... saremmo i primi ad avere una feauture del genere! xD
Interessante applicazione;) un poco lontana da quella motorola. Ma ti devo informare che estiste già qualvosa del genere per cm11( non completamente stabile ma c'è). Funzione presente sulla mokee ossia le notifiche su lockscreen(solo icona o espanse) e la possibilità di far attivare lo schermo alla ricezione.
Per quanto riguarda l'applicazione che hai detto,ACCENDE LO SCHERMO....mi dai il nome?:p:D
Ovviamente se lo accende tappando sullo schermo non come quelle stupide app che funzionano con i sensori ( scomodissimi tra l'altro) . ;)
-
Quote:
michelangelore
Interessante applicazione;) un poco lontana da quella motorola. Ma ti devo informare che estiste già qualvosa del genere per cm11( non completamente stabile ma c'è). Funzione presente sulla mokee ossia le notifiche su lockscreen(solo icona o espanse) e la possibilità di far attivare lo schermo alla ricezione.
Per quanto riguarda l'applicazione che hai detto,ACCENDE LO SCHERMO....mi dai il nome?:p:D
Ovviamente se lo accende tappando sullo schermo non come quelle stupide app che funzionano con i sensori ( scomodissimi tra l'altro) . ;)
l'applicazione è questa: https://play.google.com/store/apps/d...s.knockr&hl=it
il problema è che.. si vedeva che lo schermo era "acceso".. e i cunsumi anomali confermavano la mia impressione...
invece come si chiama la funzione della cm11?
ora stavo provando gravity screen on/off.. ma pare che al il deep sleep stia antipatica questa app... peccato perchè non mi ci trovavo male in realtà... :(
sono giorni che ci sto perdendo la salute! mi sono rotto di sfondare il tastino power! voglio trovare una soluzione :'(
-
Quote:
CasperCrasher
l'applicazione è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...s.knockr&hl=it
il problema è che.. si vedeva che lo schermo era "acceso".. e i cunsumi anomali confermavano la mia impressione...
invece come si chiama la funzione della cm11?
ora stavo provando gravity screen on/off.. ma pare che al il deep sleep stia antipatica questa app... peccato perchè non mi ci trovavo male in realtà... :(
sono giorni che ci sto perdendo la salute! mi sono rotto di sfondare il tastino power! voglio trovare una soluzione :'(
Ok grazie. Guarda più che un app è una finzione integrata nella mokee che se son vado errato si impostava dal menù display. Indi, non saprei come si potrebbe estrarre una funzione del genere.
-
-
Dunque dunque dunque.... schedule cfg, cpu interactive, frequenza 920= 20 ore, ma fluidità rallentata ad occhio.
Salgo alla frequenza 1200 che sicuramente lascia intatta la fluidità e a fine test posto anche qualche screen.
Il test lo effettuo con un uso medio: Internet(wifi/3g) seeempre ON; social ecc attivi in backg e precisamente faceb,WhatsApp, gmail, Osm, telegram,talpatalk e l'ovvio account google e quindi Playstore; Più o meno un'oretta di chiamate e un pò di sms. Aaah, dimenticavo l'uso di "prosciuogo batteria"( browser) :D
Il cellulare lo messo sotto carica al 25% circa.
A 920mhz ook vedremo a 1200
Ciauu
-
Quote:
michelangelore
Dunque dunque dunque.... schedule cfg, cpu interactive, frequenza 920= 20 ore, ma fluidità rallentata ad occhio.
Salgo alla frequenza 1200 che sicuramente lascia intatta la fluidità e a fine test posto anche qualche screen.
Il test lo effettuo con un uso medio: Internet(wifi/3g) seeempre ON; social ecc attivi in backg e precisamente faceb,WhatsApp, gmail, Osm, telegram,talpatalk e l'ovvio account google e quindi Playstore; Più o meno un'oretta di chiamate e un pò di sms. Aaah, dimenticavo l'uso di "prosciuogo batteria"( browser) :D
Il cellulare lo messo sotto carica al 25% circa.
A 920mhz ook vedremo a 1200
Ciauu
Io ne faccio piú o meno il tuo stesso utilizzo.. Solo qualche min in + di chiamate.. E un pò di fruit ninja..
Solo che io uso.. Hotplug + sioplus.. Frequenza massima 1500.. Vediamo un po.. Mi metto a fare anche io lo stesso test e vediamo cosa esce ;)
-
Quote:
CasperCrasher
Io ne faccio piú o meno il tuo stesso utilizzo.. Solo qualche min in + di chiamate.. E un pò di fruit ninja..
Solo che io uso.. Hotplug + sioplus.. Frequenza massima 1500.. Vediamo un po.. Mi metto a fare anche io lo stesso test e vediamo cosa esce ;)
Ahahjahahah ed infatti il sospetto che la mia batteria sia un pelino stanca ce l'ho :D:eek: interessate anche quella combinazione. La proverò.
-
-
beh direi non male, ma quell'assenza di segnale mobile alla fine è modalità aerea?
-
Quote:
seba92r
beh direi non male, ma quell'assenza di segnale mobile alla fine è modalità aerea?
Esattamente.... di notte lo metto in mod. aereo. Farò delle prove spegnendo solo i dati di notte.
-
dopo utilizzo soddisfacente della AP stasera ho deciso di fare il grande passo alla Light...la sto configurando proprio adesso :D
-
fatte le ore piccole per smanettore con la rom :D
Prime impressioni molto buone per quanto riguarda grafica e velocità. a batteria scarica ho notato un bug nella visualizzazione dei video...l'applicazione si era bloccata.
Il segnale radio sembra migliorato così come la velocità.
Comes si fa a gestire il background delle app?
Inoltre mi viene riconosciuta la memoria interna quella del cellulare e non della sd...ma non dovevano essere unite?
-
Quote:
krat86
fatte le ore piccole per smanettore con la rom :D
Prime impressioni molto buone per quanto riguarda grafica e velocità. a batteria scarica ho notato un bug nella visualizzazione dei video...l'applicazione si era bloccata.
Il segnale radio sembra migliorato così come la velocità.
Comes si fa a gestire il background delle app?
Inoltre mi viene riconosciuta la memoria interna quella del cellulare e non della sd...ma non dovevano essere unite?
Continuano ed essere gestite dal sistema come disgiunte.. Ma in realtà le app vengono installate inizialmente sulla SD (finchè non si riempe) poi sulla memoria interna ;) percui è come se fossero unite anche se vengono gestite come disgiunte ;)
-
ok grazie mille pensavo che bisognava flashare qualche altro pacchetto.
Confermo la bontà e la piacevolezza della rom...confermo un incremento del segnale radio.
Per adesso le uniche cose che mi mancano sono un pochino di stabilità in alcuni passaggi e
Il non poter cancellare cache dalla gestione
E poter limitare il background di app
per questo mi sono dovuto affidare a cleanmaster...ma è alquanto invadente e non gestisce allo stesso modo di huawei.
grazie sempre a MC un'alra pietanza prelibata :D
p.s. che configurazione state usando? io al momento smartassv2 e noop...sulla A.P invece hotplug
-
Krat86 non usi greenify?
@Mcd:
-
Quote:
michelangelore
Esattamente.... di notte lo metto in mod. aereo. Farò delle prove spegnendo solo i dati di notte.
Confermo....1ge3h abbondanti per cui anche per quanto riguarda la batteria mi ritengo molto soddisfatto e fortunato :):D
Rispetto alla precedente configurazione,come annunciato, ho soltanto aumentato i core da 920 a 1200 mhz.
Manca il test a 1500mhz e siamo apposto:cool:
-
Ragazzi ho flashsto la emui Cam... Ma qualora volessi toglierla ho visto che questa rom nn mi fa cancellare le apk tramite file manager o Clean master.. Cm mai? I permessi Ci sono... Bo
-
Quote:
mattia087
Ragazzi ho flashsto la emui Cam... Ma qualora volessi toglierla ho visto che questa rom nn mi fa cancellare le apk tramite file manager o Clean master.. Cm mai? I permessi Ci sono... Bo
Per le app di sistema: file manager, "cartella" pricipale ossia "dispositivo" ( o anche indicato con questo simbolo / ). Dopodiché apri lq cartella "system", poi " app"....ed elimini da lá.
Attento a cosa cancelli ovviamente :D
-
Quote:
aaaa00
Krat86 non usi greenify?
@Mcd:
Con questo kernel come vai in quanto a stabilità? Io non sto incontrando alcuna difficoltà. Quello che usiamo al momento intendo.
Mi linkeresti la emuicam 2.0. Quella la voglio provare;)
Grazie
-
Quote:
michelangelore
Per le app di sistema: file manager, "cartella" pricipale ossia "dispositivo" ( o anche indicato con questo simbolo / ). Dopodiché apri lq cartella "system", poi " app"....ed elimini da lá.
Attento a cosa cancelli ovviamente :D
Faccio questo procedimento ma mi dice impossibile cancellare... C ho 3 fotocamere porca miseria... 2 le volevo togliere
-
Cmq lascio un feedback su questa rom che uso da un paio di gg... Davvero ottima, sembra perfetta, funziona tutto, nessun crash e una modifica in particolare che ho apprezzato è che l ultimo accesso su whatsapp nn è scorrevole cm nelle nelle altre cm kitkat... È una cavolata ma a me dava fastidio... Unica miglioria apportata da me: ho flashato la emui Cam 2.3... 😉 un ringraziamento a mc Donald che rende ottimo il nostro smartphone....
-
Buongiorno a tutti, ancora in lavoro con il ripristino delle sezioni a me dedicate, potete notarlo anche sul P1.....Qualcuno sarebbe così gentile da girarmi il link della emui Cam?
-
Quote:
Mcdonald
Buongiorno a tutti, ancora in lavoro con il ripristino delle sezioni a me dedicate, potete notarlo anche sul P1.....Qualcuno sarebbe così gentile da girarmi il link della emui Cam?
Dev-Host - emui_cam2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service EMUI CAM 2
Dev-Host - emui_cam.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service EMUI CAM
-
Quote:
Mcdonald
Ciao McDonald. A proposito di emuicam se riuscissi a integrargli lo scatto col tasto accensione sarebbe ottima cosa.;):cool::D
-
Quote:
michelangelore
Ciao McDonald. A proposito di emuicam se riuscissi a integrargli lo scatto col tasto accensione sarebbe ottima cosa.;):cool::D
Grazie come sempre, emui cam 2 ed emui cam sono la stessa cosa?
-
Quote:
Mcdonald
Grazie come sempre, emui cam 2 ed emui cam sono la stessa cosa?
Devi ringraziare mattia Mc:D;) Non so se sono la stessa cosa. Mattia087 facci sapere !
-
No... Emui Cam 2 è la versione più nuova....
-
C'è la modalità hdr in più se nn sbaglio..
-
Molto bella la nuova emui,non c'è bisogno neanche di modifiche per qnt riguarda lo scatto col pultante power in quanto si possono impostare quelli del volume
-
io ho provato a flashare la emui cam 2... mi va in blocco appena la apro.. ho riflashato la emui cam 1.. :(
-
Quote:
CasperCrasher
io ho provato a flashare la emui cam 2... mi va in blocco appena la apro.. ho riflashato la emui cam 1.. :(
mmm...sarà per la recovery sicuramente. Io con la twrp 2.6.1 o flashato rom.....ed emuicam ieri. Nessun problema riscontrato fin'ora
-
Quote:
michelangelore
mmm...sarà per la recovery sicuramente. Io con la twrp 2.6.1 o flashato rom.....ed emuicam ieri. Nessun problema riscontrato fin'ora
Io in genere uso la touch emulata.. Monto la stock sul terminale per la ricarica da spento.. Proverò magari usando la cwm6 emulata e vediamo che succede..
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con questa rom: volevo fare una swap della sd ma non ci sono riuscito: ho provato con l'app swapper per utenti root , da cwm e anche con un tool per windows: mini tool partition... Con cwm e il tool di windows riesco a partizionare la sd ma quando sull'emulatore terminale scrivo il comando "free" mi da come risultato, di fianco alla scritta swap , il numero 0 come se lo swap non funzionasse... Come posso fare per "attivarlo"
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Terfysgol
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con questa rom: volevo fare una swap della sd ma non ci sono riuscito: ho provato con l'app swapper per utenti root , da cwm e anche con un tool per windows: mini tool partition... Con cwm e il tool di windows riesco a partizionare la sd ma quando sull'emulatore terminale scrivo il comando "free" mi da come risultato, di fianco alla scritta swap , il numero 0 come se lo swap non funzionasse... Come posso fare per "attivarlo"
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si capisco provo a lavorarci in questi giorni per capire se si riesce. Potresti provare un app che sta sullo store e provvede a fare gli swap ma non so se funge su questa......
-
Quote:
Mcdonald
Si capisco provo a lavorarci in questi giorni per capire se si riesce. Potresti provare un app che sta sullo store e provvede a fare gli swap ma non so se funge su questa......
Non vorrei dire cavolate.. Ma ke io sappia.. Deve essere qualcosa da abilitare via kernel.. Installare l'app ke abilita lo swap.. Ma il kernel non è predisposto.. Non è un po come installare script da far partire all'avvio senza avere abilitato sul kernel init.d? ..magari dico na cavolata.. Xo magari vi ho dato uno spunto xD
-
Scusate.. La Cm11 di niisp esiste anche in versione extSD.. Non ha uno swap, come invece le varie mokee e LS russe
-
Quote:
mattia087
Ma sono le cam di Spanorg?