Ma senza l'ausilio di xposed c'è la opzione stato ram nella scheda app recenti? Io non l'ho trovata
Renderebbe il monitoraggio più veloce...credo
no penso che sia necessario exposed per queste funzionalità.. poi magari se qualcuno conosce altri modi sono predispostissimo a consigli!
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
1) Buongiorno. Curiosità: la rom ha integrato in sé il superuser e la scheda prestazioni. Rispettivamente dunque le 2 app superuser e performance control potrebbero dare problemi? Conflitti? Ho sbagliato ad attivare le opzioni sviluppatore ?
2) Altra cosa che mi è appena capitata: a differenza dell' Ap8 se vado ad inserire in system/media ecc nuove suonerie non funge. Cioè, trasferisce correttamente la suoneria ma poi nel riprodurla mi dà un suono di sistema(un'altra suoneria va). Come mai???
2) [Risolto]---> le nuove suonerie .ogg vanno inserite nella cartella "notifications" in sdcard. Cartella già creata dal sistema al momento del flash.
Ultima modifica di michelangelore; 11-06-14 alle 18:48
Purtroppo sono costretto a passare nuovamente alla ape.7 o forse alla 8. Con la light riscontro continui crash ed in più' rmango con la scheda sd smontata
michelangelore (14-06-14)
Mcd si attendono aggiornamenti
troppi crash e necessito di xposed per minminguard... per il momento lascio anche io!
info di beta testing per MCD: uscendo dal bloccaschermo arrivo ad avere lo schermo nero bloccato una volta su tre, si vede solo la notification bar senza possibilità di interazione. Premendo più volte il power per fare blocca/sblocca poi alla fine riprende. Raramente devo riavviare. Se faccio da CWM wipe cache e wipe dalvick la situazione migliora temporaneamente. Nessun problema di fotocamera segnalato da altri.
Ovviamente... sempre pronto a flashare la prossima release!
Buon we gente!
Ultima modifica di pecorello; 14-06-14 alle 14:22
E si niente da fare anche senza xposed crash processo ui e per risolvere riavvio forzato. Anzi questa volta mentr ero in navigazione web il p1 si è riavviato. Al riavvio crash del processo ui costante quindi ho dovuto riavviare.
Ultima modifica di michelangelore; 14-06-14 alle 17:49