CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grande!!! Ci speravoSecondo me hai fatto benissimo Se è come dico, ti farò sapere perché più in là

Ah!! Un'altra domanda...non c'era il laroro con sony audio beats? Come sta procedendo?
    Ultima modifica di michelangelore; 16-07-14 alle 14:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

quindi devo cambiare recovery per flashare le rom KK?

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Grande!!! Ci speravoSecondo me hai fatto benissimo Se è come dico, ti farò sapere perché più in là

Ah!! Un'altra domanda...non c'era il laroro con sony audio beats? Come sta procedendo?
    si la bb è molto funzionale e quindi meglio tenerla. il pack beats sony? Be l'ho finito da parecchio, ho eseguito alcuni test e, considerando che avevo già pompato l'impossibile sulla parte audio......mi son accorto che migliora ma di poco, servirebbe a chi non ha modding preinstallate sulle rom diciamo una stock tipo..... la potrei anche uploadare per vs. gradimento poi mi fate sapere........

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    si la bb è molto funzionale e quindi meglio tenerla. il pack beats sony? Be l'ho finito da parecchio, ho eseguito alcuni test e, considerando che avevo già pompato l'impossibile sulla parte audio......mi son accorto che migliora ma di poco, servirebbe a chi non ha modding preinstallate sulle rom diciamo una stock tipo..... la potrei anche uploadare per vs. gradimento poi mi fate sapere........
    Aah ok se cambia di poco figurati. Chiedevo giusto per
    Per adesso rom molto fluida e stabile. Tra qualche giorno avremo maggiori responsi anche per quanto riguarda la batteria. Ottimo lavoro !!

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

LA batteria......c'è un mio zampino.....vedrai che va......
    Lo posterò il pack beats cmq....

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

CasperCrasher (16-07-14),michelangelore (16-07-14)

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

MC piccola domandina.. è da un pò che è comparso sul play store (ma solo per rom KK) l'active display in versione app (qll della motorola x intenderci)..
    è di una comodità assurda! dalla lockscreen hai una gestione completa delle notifiche.. ed in + incorpora senza giri strani il doppio tap x spegnere il dispositivo..
    dato che hai integrato molto della cm11.. pensi che sia possibile "pilotarne" la compatibilità? ti chiederei di provare ad utilizzarla per un paio di giorni per renderti conto di quanto sia comodo.. in modo da valutarne l'idea e poi capirne la fattibilità

dici ke si può fare?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

9. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

Mcdonald (17-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    MC piccola domandina.. è da un pò che è comparso sul play store (ma solo per rom KK) l'active display in versione app (qll della motorola x intenderci)..
    è di una comodità assurda! dalla lockscreen hai una gestione completa delle notifiche.. ed in + incorpora senza giri strani il doppio tap x spegnere il dispositivo..
    dato che hai integrato molto della cm11.. pensi che sia possibile "pilotarne" la compatibilità? ti chiederei di provare ad utilizzarla per un paio di giorni per renderti conto di quanto sia comodo.. in modo da valutarne l'idea e poi capirne la fattibilità

dici ke si può fare?
    Girami un link che controllo, raga sono un po' incaricato come moderatore...... ma vi terrò aggiornato.

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Girami un link che controllo, raga sono un po' incaricato come moderatore...... ma vi terrò aggiornato.
    errore mio... un mio amico sul nexus riesce ad usare la versione "originale" della motorola.. ovvero
    https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon

io invece al momento sto usando questo.. in quanto questa riesco a farla partire sulla cm11.. e anche se non è quella ufficiale del motorola non mi ci trovo affatto male xD
    https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it

edit:
    ho trovato anche un applicazione che permette il "risveglio" con doppio/triplo/quadruplo tap...
    il problema è che consuma un pò... in quanto anche se lo schermo sembra spento in realtà non lo è.. e nonostante il nostro schermo sia OLED in realtà non è "TrueBlack"... cioè mi spiego.. il rimane nero... ma la retro illuminazione dello schermo rimane attiva...
    se si trovasse il modo per risolvere anche questa... saremmo i primi ad avere una feauture del genere! xD
    Ultima modifica di CasperCrasher; 17-07-14 alle 00:55
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti giusto ieri o provato la ap light e proprio come la ap 8.1 e spettacolare,funziona troppo bene.Volevo solo sapere,come si spostano le applicazioni nell' sd ? perché nella gestione delle app non trovo l'opzione sposta su scheda sd.

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walt89er Visualizza il messaggio
    Salve a tutti giusto ieri o provato la ap light e proprio come la ap 8.1 e spettacolare,funziona troppo bene.Volevo solo sapere,come si spostano le applicazioni nell' sd ? perché nella gestione delle app non trovo l'opzione sposta su scheda sd.
    Non si spostano.. Nel senso che non c'è bisogno.. xk per farla breve.. Le app vengono già installate direttamente nella SD.. il precesso è un pò più complesso in realtà.. Xò all'atto pratico ti dovrebbe bastare sapere questo..

14. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

Walt89er (17-07-14)

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio