Grande!!! Ci speravoSecondo me hai fatto benissimo Se è come dico, ti farò sapere perché più in là
Ah!! Un'altra domanda...non c'era il laroro con sony audio beats? Come sta procedendo?
Grande!!! Ci speravoSecondo me hai fatto benissimo Se è come dico, ti farò sapere perché più in là
Ah!! Un'altra domanda...non c'era il laroro con sony audio beats? Come sta procedendo?
Ultima modifica di michelangelore; 16-07-14 alle 14:18
quindi devo cambiare recovery per flashare le rom KK?
si la bb è molto funzionale e quindi meglio tenerla. il pack beats sony? Be l'ho finito da parecchio, ho eseguito alcuni test e, considerando che avevo già pompato l'impossibile sulla parte audio......mi son accorto che migliora ma di poco, servirebbe a chi non ha modding preinstallate sulle rom diciamo una stock tipo..... la potrei anche uploadare per vs. gradimento poi mi fate sapere........
LA batteria......c'è un mio zampino.....vedrai che va......
Lo posterò il pack beats cmq....
CasperCrasher (16-07-14),michelangelore (16-07-14)
MC piccola domandina.. è da un pò che è comparso sul play store (ma solo per rom KK) l'active display in versione app (qll della motorola x intenderci)..
è di una comodità assurda! dalla lockscreen hai una gestione completa delle notifiche.. ed in + incorpora senza giri strani il doppio tap x spegnere il dispositivo..
dato che hai integrato molto della cm11.. pensi che sia possibile "pilotarne" la compatibilità? ti chiederei di provare ad utilizzarla per un paio di giorni per renderti conto di quanto sia comodo.. in modo da valutarne l'idea e poi capirne la fattibilità
dici ke si può fare?
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Mcdonald (17-07-14)
errore mio... un mio amico sul nexus riesce ad usare la versione "originale" della motorola.. ovvero
https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon
io invece al momento sto usando questo.. in quanto questa riesco a farla partire sulla cm11.. e anche se non è quella ufficiale del motorola non mi ci trovo affatto male xD
https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it
edit:
ho trovato anche un applicazione che permette il "risveglio" con doppio/triplo/quadruplo tap...
il problema è che consuma un pò... in quanto anche se lo schermo sembra spento in realtà non lo è.. e nonostante il nostro schermo sia OLED in realtà non è "TrueBlack"... cioè mi spiego.. il rimane nero... ma la retro illuminazione dello schermo rimane attiva...
se si trovasse il modo per risolvere anche questa... saremmo i primi ad avere una feauture del genere! xD
Ultima modifica di CasperCrasher; 17-07-14 alle 00:55
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Salve a tutti giusto ieri o provato la ap light e proprio come la ap 8.1 e spettacolare,funziona troppo bene.Volevo solo sapere,come si spostano le applicazioni nell' sd ? perché nella gestione delle app non trovo l'opzione sposta su scheda sd.
Walt89er (17-07-14)