Ripeto uso medio-poco intenso. Sta volta però test con una frequenza clock dignitosa :-) ossia 1200mhz.
Ed ecco qua:
![]()
Ripeto uso medio-poco intenso. Sta volta però test con una frequenza clock dignitosa :-) ossia 1200mhz.
Ed ecco qua:
![]()
Ultima modifica di michelangelore; 20-07-14 alle 17:49
beh direi non male, ma quell'assenza di segnale mobile alla fine è modalità aerea?
dopo utilizzo soddisfacente della AP stasera ho deciso di fare il grande passo alla Light...la sto configurando proprio adesso![]()
fatte le ore piccole per smanettore con la rom
Prime impressioni molto buone per quanto riguarda grafica e velocità. a batteria scarica ho notato un bug nella visualizzazione dei video...l'applicazione si era bloccata.
Il segnale radio sembra migliorato così come la velocità.
Comes si fa a gestire il background delle app?
Inoltre mi viene riconosciuta la memoria interna quella del cellulare e non della sd...ma non dovevano essere unite?
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
krat86 (22-07-14)
ok grazie mille pensavo che bisognava flashare qualche altro pacchetto.
Confermo la bontà e la piacevolezza della rom...confermo un incremento del segnale radio.
Per adesso le uniche cose che mi mancano sono un pochino di stabilità in alcuni passaggi e
Il non poter cancellare cache dalla gestione
E poter limitare il background di app
per questo mi sono dovuto affidare a cleanmaster...ma è alquanto invadente e non gestisce allo stesso modo di huawei.
grazie sempre a MC un'alra pietanza prelibata
p.s. che configurazione state usando? io al momento smartassv2 e noop...sulla A.P invece hotplug
Krat86 non usi greenify?
@Mcd:
Spoiler:
CasperCrasher (22-07-14),michelangelore (22-07-14)
Confermo....1ge3h abbondanti per cui anche per quanto riguarda la batteria mi ritengo molto soddisfatto e fortunato
Rispetto alla precedente configurazione,come annunciato, ho soltanto aumentato i core da 920 a 1200 mhz.
Manca il test a 1500mhz e siamo apposto![]()
Ultima modifica di michelangelore; 23-07-14 alle 10:16
Ragazzi ho flashsto la emui Cam... Ma qualora volessi toglierla ho visto che questa rom nn mi fa cancellare le apk tramite file manager o Clean master.. Cm mai? I permessi Ci sono... Bo