CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    di base b709 con aggiornamenti vari per un 4.1.2 ufficiale ma 4.3 non ufficiale
    McDonald ma poi, oltre la sveglia funzionante da spento, hai ripristinato anche la ricarica da spento?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    McDonald ma poi, oltre la sveglia funzionante da spento, hai ripristinato anche la ricarica da spento?
    La ricarica da spento, su questa rom, funge solo se avete il fastboot attivo.....Non si riesce in alcun modo a risolvere quel problema per via della cwm, che non è di mia competenza, per ora.....

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    Massibaugigi (10-07-14),MatVekk (03-07-14),michelangelore (03-07-14),Tatanka95 (03-09-14)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    La ricarica da spento, su questa rom, funge solo se avete il fastboot attivo.....Non si riesce in alcun modo a risolvere quel problema per via della cwm, che non è di mia competenza, per ora.....
    Ok Mc. Io comunque mi sa che proverò il prossimo pack della light dopodiché tornerò alla Apv8. Non avrà tutte le funzioni cm11 e neanche la relativa personalizzazione dellinterfaccia ma....in quanto a fluidità/batteria credo proprio che la v8 sia divenuta "LA rom" del p1 !

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Due giorni con la rom e mi sembra di avere un altro telefono nel senso che prima si bloccava spesso almeno una volta al giorno adesso mai bloccato è molto più fluido e reattivo di prima molte App che usavo e si bloccava e riavviato ora sono veloci e non si bloccano più.
    Quindi per ora valutazione più che positiva unico neo la batteria che è diventata alquanto instabile parte scaricando rapidamente per poi bloccarsi d una certa percentuale tipicamente il 60%per un bel po' ieri ha fatto dal 40%al12%in un minuto.
    Altra cosa che non ha funzionato la fusione delle memorie se è interna.
    Probabilmente rifarò il flash ma per ora il cellulare va troppo bene e la testerò ancora un po'.
    Dimenticavo GPS spettacolare praticamente istantaneo prima fixing impossibile.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 04-07-14 alle 18:09

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Due giorni con la rom e mi sembra di avere un altro telefono nel senso che prima si bloccava spesso almeno una volta al giorno adesso mai bloccato è molto più fluido e reattivo di prima molte App che usavo e si bloccava e riavviato ora sono veloci e non si bloccano più.
    Quindi per ora valutazione più che positiva unico neo la batteria che è diventata alquanto instabile parte scaricando rapidamente per poi bloccarsi d una certa percentuale tipicamente il 60%per un bel po' ieri ha fatto dal 40%al12%in un minuto.
    Altra cosa che non ha funzionato la fusione delle memorie se è interna.
    Probabilmente rifarò il flash ma per ora il cellulare va troppo bene e la testerò ancora un po'.
    Dimenticavo GPS spettacolare praticamente istantaneo prima fixing impossibile.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Strano che qualcosa non ti finziona, cmq. col tempo sicuramente ti accorgerai che possiedi un telefono diverso. Per il problema della batteria ti propongo, se hai una cwm touch 5, di eseguire un wipe battery stat. Attenzione! leggi la procedura in prima pagina N.B. perchè è delicata.
    Ultima modifica di Mcdonald; 04-07-14 alle 19:12

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (03-09-14)

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo questa ROM, ma per la sveglia da spento ecc è meglio usare timely per aggirare il bug della sveglia silenziosa della ap7?

    Mi rispondo da solo, con timely non si accende con l'orologio stock invece funziona.
    Ultima modifica di MatVekk; 04-07-14 alle 23:10
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho messo la cwm touch 6 ricarica da spento solo in fastboot. Mi sono già accorto di avere un telefono molto diverso adesso davvero Smart audio molto migliorato e suoneria finalmente non più incrementale radio migliorata. Probabilmente rifarò il flash formattato la sd o mettendone una nuova così approfitto per metterla più capiente ma solo per il discorso della fusione della memoria per il resto funziona tutto benissimo stabilità eccezionale rispetto a prima

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 05-07-14 alle 14:05

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Qualche soluzione allo schermo nero in chiamata che resta nero sino a quando cade la linea?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Qualche soluzione allo schermo nero in chiamata che resta nero sino a quando cade la linea?
    Lo faceva anche a me.Non mi funzionava il sensore di prossimità/luminosità..Non dipende dalla ROM,da da quanto sono riuscito a vedere dall'app supersu.Aggiornata quella è tornato a funzionare. è un problema che mi porto dietro da un anno..

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me lo schermo nero on chiamata non succede ma la cosa abbastanza noiosa e che non va mai in deep sleep per tutto il tempo che è in tasca o appoggiato ad un ripiano rimane con la CPU al. Minimo ma il tempo di deep sleep e sempre zero sai darmi una spiegazione?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy