CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate se non mi son fatto sentire per un po. Con oggi ho chiuso l'upload della Light infatti suggerisco a @mattia087 di installare la AP light che è su base, in parte, CM. @meomatteo pensavo di aver risolto il problema orologio, ricontrollo il test.
    Ciao continuo ad avere il problema del deep sleep penso ci sia qualche App che tiene sveglia la CPU. Comunque la Light posso flash alla sopra la v8 o devo fare di nuovo i 3 wipe?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La Light è un'altra rom, quindi wipe e flash. Partono da basi diverse di costruzione.....

    Inviato da Lenovo MIIX2

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1404782734926.jpgRagazzi ma nessuno sa dirmi cm mai mi crasha quando clicco su scheduled Power off on.. Dicevano nel vecchio thread che bisognava scaricare timely ma già c'è... Questo è l errore che appare

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1404782734926.jpgRagazzi ma nessuno sa dirmi cm mai mi crasha quando clicco su scheduled Power off on.. Dicevano nel vecchio thread che bisognava scaricare timely ma già c'è... Questo è l errore che appare
    Ciao Mattia087, allora le scheduled power chrashano perchè son staccate e, più precisamente, se modifico la struttura interna della rom per migliorare la gestione della batteria, il sistema stesso si troverà in difficoltà perchè non ha i parametri di default. Probabile che la rimuoverò al prossimo pack...
    Ultima modifica di Mcdonald; 08-07-14 alle 09:31

  5. #64
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah ok ok, ottima rom credo che difficilmente cambierò... Forse qnd la Light migliorerà farò un pensierino sulla Cm ma x ora questa è il top credo... Complimenti a te mc Donald

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Risolto problema deep sleep anche se non so come ora funziona a meraviglia durata batteria ottima decisamente migliore di prima non capisco cosa sia successo ma ora funziona ottimamente

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao Mattia087, allora le scheduled power chrashano perchè son staccate e, più precisamente, se modifico la struttura interna della rom per migliorare la gestione della batteria, il sistema stesso si troverà in difficoltà perchè non ha i parametri di default. Probabile che la rimuoverò al prossimo pack...
    Mc a me gli scheduler power funzionano correttamente, almeno il power off...già testato! Ho la v8.1
    Quote Originariamente inviato da meomatteo Visualizza il messaggio
    La rom va che è una meraviglia, ma l'app orologio crasha all'avvio! Qualche soluzione?
    L'app orologio a me funziona correttamente, non crasha. Hai quello della APv7?
    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ottimo. Sono a lavoro e non ho spazio per un backup, ma se lo hai già fatto vado tranquillo mal che vada riflashio la ROM sopra.


    Edit: in gestione intelligente dicono anche di ridurre la frequenza di accesso alla rete, e quello non è male. Provo e vediamo quante ore faccio di schermo.


    Edit2: ho ibernato le applicazioni e mi sembra aver recuperato ben oltre le aspettative. Circa 70mb

    Quali app hai freezato di preciso? Alimentazione e autorizzazioni o anche altre?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio

    L'app orologio a me funziona correttamente, non crasha. Hai quello della APv7?
    Ho su la 8.1 così com'è ! L'orologio non mi funziona da quando l'ho messa su! Mi dispiacerebbe dover cambiare rom per una stupidata del genere, anche perché uso molto la sveglia e il timer! Se hai lo zip da flashare funzionante da passarmi te ne sarei grato!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Niente da fare continua a ripresentarsi il problema dopo aver ricaricato la batteria non va più un deep sleep ieri ha ricominciato a funzionare quando la batteria era arrivata al. Come posso fare per vedere quale processo tiene attiva la CPU?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    @meomatteo -l'orologio Huawei devi utilizzarlo solo come orologio e non come sveglia, Timely devi utilizzarla come sveglia. Nel caso che non funzioni l'app orolgio, prova aspostarla da data/cust/app a system/app. Farò un controllo in settimana prossima, sto risolvendo alcuni problemi su APL

    @hal900074 - Questo è strano perchè in deep sleep ci va grazie ad una impostazione kernel che non è stata modificata, da vecchi test posso dirti che molto probabile è un'app installata che sta creando questo problema. Esistono app di monitoraggio batteria che ti indicano i tempi di utilizzo cpu. Se ricordo ti giro un app che utilizzai tanto tempo fà quando la V6 ebbe questo problema.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie Mc non capisco quale sua anche perché ieri ha funzionato benissimo ho fatto 24 ore senza ricaricare la batteria questa notte tutta in deep sleep poi dopo la ricarica questa mattina non c'è più verso

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy