CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    non vorrei fare il pretenzioso ma... non è che potreste fare una VideoGuida su come fare questa operazione? anche perchè letto così sembra quasi troppo semplice xD ma in realtà non so neanche dove infilare il cacciavite! (so che i maliziosi tra voi si saranno fatti na risata sul doppiosenso del cacciavite.. io me la sono fatta scrivendo il post xD)
    Se ti può servire ti linko il video di unmount del P1 che ho utilizzato per sostituire la batteria originale con quella dell P1 XL:

    https://www.youtube.com/watch?v=ewoeOVr10BE

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Mrk31 per il post:

    CasperCrasher (04-01-15),hal900074 (03-01-15),michelangelore (03-01-15),Trasformerino (05-01-15)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    raga è con dispiacere che vi saluto...ho venduto il nostro amato p1 comprando un'altro cellulare (samsung s3 neo.....lo so che è plasticaccia samsung ma l'ho avuto ad un buon prezzo...anche se volevo un g7)
    è con una certa lacrima che ho venduto il p1....quanti bei momenti abbiamo passato insieme ,quanti flash...e a distanza di anni il design e la qualità dei materiali la dice ancora lunga(mai usate cover e il posteriore non si è mai graffiato...invece adesso ho dovuto comprare una cover).
    VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE MC per l'impegno che ha profuso per questa fantastica rom
    ci rivediamo

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato krat86 per il post:

    hal900074 (05-01-15),Massibaugigi (15-02-15),Mcdonald (05-01-15)

  6. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Ho due nandroid uno della light l'altro delle ap9 premesso che rimarrò sulla ap v9 perché e molto più stabile ma a mio gusto preferirei nettamente lo stile carbon della light . Comunque dicevi che sulla ap9 sui risparmia di installate cose tipo clean master questi intendevi? Perché se è così lo tolgo subito come si cancella la cache ? Perché io il pack emui 2.0 non l'ho messo ma se mi dici che così risparmio di installare cose come battery doctor o clean master la metto subito .


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    scusa il ritardo con cui ti rispondo...si intendevo quello...sia la pulizia cache che il blocco dei programmi a schermo spento lo fa tranquillamente la rom nelle varie impostazioni

  7. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    raga è con dispiacere che vi saluto...ho venduto il nostro amato p1 comprando un'altro cellulare (samsung s3 neo.....lo so che è plasticaccia samsung ma l'ho avuto ad un buon prezzo...anche se volevo un g7)
    è con una certa lacrima che ho venduto il p1....quanti bei momenti abbiamo passato insieme ,quanti flash...e a distanza di anni il design e la qualità dei materiali la dice ancora lunga(mai usate cover e il posteriore non si è mai graffiato...invece adesso ho dovuto comprare una cover).
    VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE MC per l'impegno che ha profuso per questa fantastica rom
    ci rivediamo
    Ciao @krat86, come sempre bei momenti hanno una durata determinata . Mi dispiace sia passato ad un terminale non Huawei ma capita e va bene così, l'importante è che ti trovi bene.......poi .......nel caso non fosse così........sai sempre dove trovarci.......noi "ciurma" Huawei..... A presto e grazie per le parole spese nei miei confronti......

  8. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao @krat86, come sempre bei momenti hanno una durata determinata . Mi dispiace sia passato ad un terminale non Huawei ma capita e va bene così, l'importante è che ti trovi bene.......poi .......nel caso non fosse così........sai sempre dove trovarci.......noi "ciurma" Huawei..... A presto e grazie per le parole spese nei miei confronti......
    Sai che Mi manca già la emui? Anche perché la touchwiz non mi aggrada...come detto volevo il g7 ma costa ancora tanto per le tasche...volevo prendere l'honor 3c Ma il processore e gpu mi ha fatto desistere anche se...

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Sai che Mi manca già la emui? Anche perché la touchwiz non mi aggrada...come detto volevo il g7 ma costa ancora tanto per le tasche...volevo prendere l'honor 3c Ma il processore e gpu mi ha fatto desistere anche se...
    La nuova EMUI 3.0 è fenomenale veramente, quasi alla pari della MIUI o cmq. se avessi EMUI 3.0 non passerei a MIUI. Brutte notizie sul fronte AP 10.....la EMUI 3.0 non si riesce in alcun modo a tirar fuori......non so ancora dirvi sui prossimi sviluppi, attendo anch'io novità o qualcosa che possa dare una svolta.

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="krat86" post=6473160]Sai che Mi manca già la emui? Anche perché la touchwiz non mi aggrada...come detto volevo il g7 ma costa ancora tanto per le tasche...volevo prendere l'honor 3c Ma il processore e gpu mi ha fatto desistere anche se...
    La nuova EMUI 3.0 è fenomenale veramente, quasi alla pari della MIUI o cmq. se avessi EMUI 3.0 non passerei a MIUI. Brutte notizie sul fronte AP 10.....la EMUI 3.0 non si riesce in alcun modo a tirar fuori......non so ancora dirvi sui prossimi sviluppi, attendo anch'io novità o qualcosa che possa dare una svolta.[/QUOTE]
    Ho potuto toccare con mano un y550 con emui 2.3 e un g620s con emui 3.0 davvero due terminali seppur economici molto belli e funzionali e la nuova emui e molto bella

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #518
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi com'è questa ap 9? Stabile? Definitiva? Devo assolutamente resettare il telefono perché ultimamente è lentissimo e ingestibile, e se la ap 9 fosse a posto potrei direttamente cambiarla.

    In questo momento sto usando la ap 8.2

  12. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ragazzi com'è questa ap 9? Stabile? Definitiva? Devo assolutamente resettare il telefono perché ultimamente è lentissimo e ingestibile, e se la ap 9 fosse a posto potrei direttamente cambiarla.

    In questo momento sto usando la ap 8.2
    In assoluto è la più stabile che ho provato nessun problema nessun surriscaldamento e soprattutto è l'unica che non mi da problemi di deep sleep

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #520
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena riavrò disponibile il computer la proverò

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy