CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo attualmente la stock rootata, cioè la 4.0.3 B013 (Vodafone) e vorrei installare questa rom per migliorare la durata della batteria, che attualmente è di circa 4 ore.
    Avrei alcune domande:
    1: Ho letto in qualche post che serve la cwm e non la twrp (ho la stock) quale recovery devo installare? (Visto che non riesco a capire come installarla, mi linkate una guida per favore?)
    2: Partendo dalla 4.0.3 B013 VODAFONE posso installare direttamente la AP_V9 o devo passare per un'altra prima?
    3: i passaggi sono: scarico la V9, la metto nella SD e poi 1")data/factory reset 2)wipe cache partition 3)in advanced un wipe dalvik cache 4)install zip from sd card 5)choose zip from sdcard 6)selezionate la rom ed attendete 7)reboot system now."

fine?

Grazie.
    Allora per installare la cwm touch V5, ti consiglio, potresti usare anche questo mini tool quì
    Fa tutto luii relativamente al root ed installazione fisica, non emulata, della cwm.
    2) SI dopo il root e la cwm puoi passare direttamente, ti consiglio di eseguire un backup con cwm della attuale rom tua cioè quella vodafone, da conservare per il futuro.
    3) Si sono corretti i passaggi cmq. tutto è spiegato in prima pagina di questo 3ad.
    Ciao.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora per installare la cwm touch V5, ti consiglio, potresti usare anche questo mini tool quì
    Fa tutto luii relativamente al root ed installazione fisica, non emulata, della cwm.
    2) SI dopo il root e la cwm puoi passare direttamente, ti consiglio di eseguire un backup con cwm della attuale rom tua cioè quella vodafone, da conservare per il futuro.
    3) Si sono corretti i passaggi cmq. tutto è spiegato in prima pagina di questo 3ad.
    Ciao.
    Grazie, installata senza problemi.
    Consigli per risparmiare batteria con questa rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie, installata senza problemi.
    Consigli per risparmiare batteria con questa rom?
    Ho notato anche dei "bug":
    1: Da spento non carica la batteria. (problema grave, perchè non riesco a calibrare la batteria).
    2: Da spento, quando inserisco il cavetto di carica entra in recovery.
    3: I tasti non si illuminano se tocco lo schermo, ma soltanto quando tocco uno dei 3 tasti (al buio è un problema fastidioso).
    4: Quando scatto le foto, dall'app "fotocamera" si vedono a tutto schermo, mentre le vado a vedere nella galleria sono in 4:3.

Inoltre, c'è qualche impostazione per modificare la lock screen?

Per il resto è un sistema perfetto, la batteria dopo 1 ora di utilizzo è scesa solo del 5% o.o (prima dopo 1 ora dall'80% passava al 30%).
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ho notato anche dei "bug":
    1: Da spento non carica la batteria. (problema grave, perchè non riesco a calibrare la batteria). - Da spento carica in fastboot senza problemi, il problema è per via della recovery cmq. anche quando va in recovery (quindi non avrai impostato il fastboot) carica cmq. i test li feci personalmente io.
    2: Da spento, quando inserisco il cavetto di carica entra in recovery. - come detto il problema è la recovery ci abbiamo perso 3 anni ed alla fine abbiamo reso funzionante tutto. E' tutto normale cmq. tieni conto che secondo noi e tutti i developer di android il telefono non si dovrebbe spegnere mai
    3: I tasti non si illuminano se tocco lo schermo, ma soltanto quando tocco uno dei 3 tasti (al buio è un problema fastidioso). - Questo è strano , hai provato a rievviare, forse c'è qualche errore nel flash della rom......immaginati quente persone in quest'ultimo anno hanno usato la rom, un problema del genere lo avrebbero subito detto.....molto strano.
    4: Quando scatto le foto, dall'app "fotocamera" si vedono a tutto schermo, mentre le vado a vedere nella galleria sono in 4:3. - questo purtroppo non lo riscordo, mi dispiace

Inoltre, c'è qualche impostazione per modificare la lock screen? - solo con il pack emui, se ricordo bene, cambiando temi, che si trovano ufficiali e non, in rete dovresti avere questa opportunità.

Per il resto è un sistema perfetto, la batteria dopo 1 ora di utilizzo è scesa solo del 5% o.o (prima dopo 1 ora dall'80% passava al 30%). - tra le tante cose eseguite questa rom batteva le altre per fluidità, stabilita, velocità e longevità della batteria. quando l'ho venduto, lo rimisi stock, una settimana dopo tornò il tizio e mi disse: mettimi la tua rom. Gliela misi e una settimana dopo mi inviò un sms: così è il telefono che mi avevi descritto prima che lo comprassi . Questo per far capire la reale differenza tra la stock e la rom.
    Grazie.
    Ciao Vash89, ti rispondo di rosso di lato per i punti al tuo post. Ricordo che la V9 era perfetta sotto ogni aspetto, ovvio che adesso non ricordo tanto del mio lavoro perchè passato ad altro.
    Spero di esserti stato d'aiuto....e cmq. controlla perchè l'illuminazione dei tasti è l'unica cosa anomala, il resto era più che conosciuto ed analizzato. Ciao
    Ultima modifica di Mcdonald; 11-09-15 alle 13:43

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao Vash89, ti rispondo di rosso di lato per i punti al tuo post. Ricordo che la V9 era perfetta sotto ogni aspetto, ovvio che adesso non ricordo tanto del mio lavoro perchè passato ad altro.
    Spero di esserti stato d'aiuto....e cmq. controlla perchè l'illuminazione dei tasti è l'unica cosa anomala, il resto era più che conosciuto ed analizzato. Ciao
    1: Come si imposta il fastboot? Io ho spento il cell, messo in carica per una notte e stamattina non aveva caricato nemmeno 1%.
    3: Ho provato a riavviare tante volte, ma niente. La retroilluminazione dei tasti si accende solo quando vengono toccati i tasti e non quando si tocca lo schermo. (devo rifleshare? -,,,-)
    4: Capito, proverò a installare un app fotografica alternativa.

Grazie mille per il supporto.

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

1: Come si imposta il fastboot? Io ho spento il cell, messo in carica per una notte e stamattina non aveva caricato nemmeno 1%.
    3: Ho provato a riavviare tante volte, ma niente. La retroilluminazione dei tasti si accende solo quando vengono toccati i tasti e non quando si tocca lo schermo. (devo rifleshare? -,,,-)
    4: Capito, proverò a installare un app fotografica alternativa.

Grazie mille per il supporto.
    1)-se riocordo bene impostazioni/ giù a tutto dovrebbe esserci "avvio veloce" e devi attivarlo.
    3)-mmm......capisco ma non ricordo se funzionava così o è un caso particolare il tuo.....
    4)- si potresti anche utilizzare una diversa che fa quello che più ti aggrada.
    Ciao...

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Posseggo ancora il p1 e spero di non dire cavolate: allora il fastboot è un comando della modalità bootloader attraverso la quale è possibile flashare cwm o dare comandi particolari. Attraverso il fastboot ed il flash della recovery originale è possibile ad esempio evitare che sotto carica il telefono si avvii in cwm e magari non carichi la batteria (anche se questa cosa che ti capita mi suona un pò strana, questo è il passaggio da fare). prendi la recovery della b803 e flashala pure e vedi se carica da spento. Cerca flashpack huawei p1 b803 o b709 e flasha con il comando fastboot flash recovery [nome recovery].img.
    L'avvio veloce in quest'ottica è una possibile rogna in quanto non riavvia completamente il telefono sicchè nei mod del telefono sempre meglio tenerlo disattivato: esso serve però ad esempio, non solo ad avviare il telefono da spento più velocemente, ma anche ad animarlo e a far suonare una sveglia precedentemente impostata. Io lo tengo sempre disattivato e se imposto una sveglio lo lascio acceso sotto carica.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho flashato la AP 9 e il telefono sembra andare molto bene, la sto provando da 30 minuti...sapete dirmi se si può togliere la vibrazione dei tasti fisici?mi va benissimo la vibrazione per la tastiera ma quella sui 3 tasti fisici la vorrei togliere.

*RISOLTO*

Ok risolto, ho trovato l'opzione nel menu Audio!
    Ultima modifica di RickDeckard84; 19-10-15 alle 15:22

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,faccio una domanda un po starana e forse off-topic,non ne sono sicuro. Ho ancora il mio vecchio p1 con al 8.2 installata. Volevo utilizzarlo senza SIM inserita. Mi pare di capire che non si può? Capisco che non centra niente la ROM ma c'è qualche trucco che mi permetta di fare ciò? Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Vuoi dire AP8.2? SI CERTO la puoi usare anche senza sim
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo