CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Scelte aziendali google, non le condivido ma è così dalla 4.4.x a seguire non c'è rom che abbia l'fm radio alla vecchia maniera. I moduli poi sono integrati dalle case dei Telefoni. la V9 ce l'ha.
    Invece mi chiedevo se (ovviamente a tempo debito) ci sara' un "lollipop upgrade" cioe' se come per KitKat la AP diventera' una base Huawei (quindi 4.1? mi sembra?) "portata" a 5.0 con l'aggiunta di codice...

Inoltre volevo chiederti se questo "portarla" alla 5.0 avvenga direttamente da sorgenti android "generici" o da una ROM gia' per P1??? Quindi in sostanza per vedere Lollipop su AP bisogna asp che vengano prima cucinate le varie CM12...Carbon...LiquidSmooth...per P1???
    Ultima modifica di Mrk31; 01-12-14 alle 13:45

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Invece mi chiedevo se (ovviamente a tempo debito) ci sara' un "lollipop upgrade" cioe' se come per KitKat la AP diventera' una base Huawei (quindi 4.1? mi sembra?) "portata" a 5.0 con l'aggiunta di codice...

Inoltre volevo chiederti se questo "portarla" alla 5.0 avvenga direttamente da sorgenti android "generici" o da una ROM gia' per P1??? Quindi in sostanza per vedere Lollipop su AP bisogna asp che vengano prima cucinate le varie CM12...Carbon...LiquidSmooth...per P1???
    eh.....diciamo che non è proprio così, mi spiego......se utilizziamo una fonte base tipo le rom base Huawei, dobbiamo attendere, altro modo si dovrebbe creare un porting diretto, però questo no si potrebbe impiantare sulla AP9....... vediamo cosa accadrà.......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Posso chiedere una cosa? Come si fa togliere quella barra di google dal menu? Non riesco a toglierla in nessun modo e mi occupa spazio prezioso per un altro widget

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

@Mcdonald naturalmente non ho resistito e qualche app l'ho installata ma per ora tutto bene sono solo aggregatori di feed e quotidiani on line e relativi widget oggi ho fatto il test con AnTuTu risultato 15808 sembra buono ma in precedenza non l'ho mai fatto con nessuna ROM quindi non ho termini di paragone . Avrei una domanda da quando ho lasciato ics e sono passato alle ROM cucinate non ho più installato i vari clean master o simili e battery saver vari vorrei sapere la tutta opinione e nel caso quale usi . Ciao e grazie

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald naturalmente non ho resistito e qualche app l'ho installata ma per ora tutto bene sono solo aggregatori di feed e quotidiani on line e relativi widget oggi ho fatto il test con AnTuTu risultato 15808 sembra buono ma in precedenza non l'ho mai fatto con nessuna ROM quindi non ho termini di paragone . Avrei una domanda da quando ho lasciato ics e sono passato alle ROM cucinate non ho più installato i vari clean master o simili e battery saver vari vorrei sapere la tutta opinione e nel caso quale usi . Ciao e grazie

Antutu con questa è il punteggio max. rispetto alle altre in rete, della AP l'unica che ha totalizzato un punteggio degno di nota era la 7.5. la V9 di default la battono poche, forse una.....poi chi la batte bisognerebbe vedere l'affidabilità. Clean Master è l'unico che carico sempre.....oggi con il sistema di supporto giochi è da tenere in considerazione. Save battery?......no lo uso mai......

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Antutu con questa è il punteggio max. rispetto alle altre in rete, della AP l'unica che ha totalizzato un punteggio degno di nota era la 7.5. la V9 di default la battono poche, forse una.....poi chi la batte bisognerebbe vedere l'affidabilità. Clean Master è l'unico che carico sempre.....oggi con il sistema di supporto giochi è da tenere in considerazione. Save battery?......no lo uso mai......

Clean master lo usavo ma mi chiedevo quanto fisse realmente utile e quanto appesantisca e basta dubattery saver era quello che usavo per la batteria ma anche li non quanto servano

Ultima modifica di Mcdonald; 02-12-14 alle 16:47

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Clean master lo usavo ma mi chiedevo quanto fisse realmente utile e quanto appesantisca e basta dubattery saver era quello che usavo per la batteria ma anche li non quanto servano

Clean lo utilizzo per la pulizia, fa un buon lavoro, e per le disinstallazioni.......da poco ha perfezionato un accelleratore per i giochi cioè se eseguissi un gioco lu lo ripone in una cartella particolare che serve a preparare il telefono così da dare il massimo della resa per non far lagare i giochi......8ballpool (ad esempio) mi persa ormai circa 85 mb eppure resta fluidissimo.....
    Relativamente alla batteria non saprei dirti......

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gente ho un problema abbastanza importante che mi accompagna da una 15ina di giorni: mano a mano che la batteria si scarica il p1 rileva la sim a "intermittenza" e quindi non ho segnale! A volte ritorna ma ieri sera, ad esempio, questo malfunzionamento è capitato già a circa il 40% di carica e me lo sono portato dietro tutta la sera!
    Tempo fa ebbi anche grossi problemi con la batteria che si surriscaldò in due occasioni e da lì a volte fa degli sbalzi di carica improvvisi, tipo 20%->2% ma anche ~30%->2% nonostante un reset del battery stat.
    Il problema della sim potrebbe essere legato ad una inefficienza della batteria secondo voi? Mi capita sempre al decrescere della carica...

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Gente ho un problema abbastanza importante che mi accompagna da una 15ina di giorni: mano a mano che la batteria si scarica il p1 rileva la sim a "intermittenza" e quindi non ho segnale! A volte ritorna ma ieri sera, ad esempio, questo malfunzionamento è capitato già a circa il 40% di carica e me lo sono portato dietro tutta la sera!
    Tempo fa ebbi anche grossi problemi con la batteria che si surriscaldò in due occasioni e da lì a volte fa degli sbalzi di carica improvvisi, tipo 20%->2% ma anche ~30%->2% nonostante un reset del battery stat.
    Il problema della sim potrebbe essere legato ad una inefficienza della batteria secondo voi? Mi capita sempre al decrescere della carica...
    Prova questa app non serve tenerla sul dispositivo dopo averla utilizzata.
    ti consiglio di procedere come segue:
    - installa l'app Battery Life Repair (sullo store ti darà il nome in italiano ma un volta installata visualizzerai il nome che ho scritto io )
    - fai partire l'analisi dell'app e falla andare
    - una volta che avrai eventualmente riparato i settori disinstalla pure l'app

facci sapere se poi noti qualche miglioramento!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Casper...la conosco già questa app e l'ho già utilizzata in passato, niente di anomalo facendola rigirare.
    Possibile che sia la SIM difettosa? Quando sclera mi segnala pure che non c'è nessuna scheda...la cosa strana però è che capita solo quando la batteria sta calando!

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio