Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Scelte aziendali google, non le condivido ma è così dalla 4.4.x a seguire non c'è rom che abbia l'fm radio alla vecchia maniera. I moduli poi sono integrati dalle case dei Telefoni. la V9 ce l'ha.
Invece mi chiedevo se (ovviamente a tempo debito) ci sara' un "lollipop upgrade" cioe' se come per KitKat la AP diventera' una base Huawei (quindi 4.1? mi sembra?) "portata" a 5.0 con l'aggiunta di codice...
Inoltre volevo chiederti se questo "portarla" alla 5.0 avvenga direttamente da sorgenti android "generici" o da una ROM gia' per P1??? Quindi in sostanza per vedere Lollipop su AP bisogna asp che vengano prima cucinate le varie CM12...Carbon...LiquidSmooth...per P1???
-
Quote:
Mrk31
Invece mi chiedevo se (ovviamente a tempo debito) ci sara' un "lollipop upgrade" cioe' se come per KitKat la AP diventera' una base Huawei (quindi 4.1? mi sembra?) "portata" a 5.0 con l'aggiunta di codice...
Inoltre volevo chiederti se questo "portarla" alla 5.0 avvenga direttamente da sorgenti android "generici" o da una ROM gia' per P1??? Quindi in sostanza per vedere Lollipop su AP bisogna asp che vengano prima cucinate le varie CM12...Carbon...LiquidSmooth...per P1???
eh.....diciamo che non è proprio così, mi spiego......se utilizziamo una fonte base tipo le rom base Huawei, dobbiamo attendere, altro modo si dovrebbe creare un porting diretto, però questo no si potrebbe impiantare sulla AP9....... vediamo cosa accadrà.......
-
Posso chiedere una cosa? Come si fa togliere quella barra di google dal menu? Non riesco a toglierla in nessun modo e mi occupa spazio prezioso per un altro widget
-
@Mcdonald naturalmente non ho resistito e qualche app l'ho installata ma per ora tutto bene sono solo aggregatori di feed e quotidiani on line e relativi widget oggi ho fatto il test con AnTuTu risultato 15808 sembra buono ma in precedenza non l'ho mai fatto con nessuna ROM quindi non ho termini di paragone . Avrei una domanda da quando ho lasciato ics e sono passato alle ROM cucinate non ho più installato i vari clean master o simili e battery saver vari vorrei sapere la tutta opinione e nel caso quale usi . Ciao e grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
@
Mcdonald naturalmente non ho resistito e qualche app l'ho installata ma per ora tutto bene sono solo aggregatori di feed e quotidiani on line e relativi widget oggi ho fatto il test con AnTuTu risultato 15808 sembra buono ma in precedenza non l'ho mai fatto con nessuna ROM quindi non ho termini di paragone . Avrei una domanda da quando ho lasciato ics e sono passato alle ROM cucinate non ho più installato i vari clean master o simili e battery saver vari vorrei sapere la tutta opinione e nel caso quale usi . Ciao e grazie
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Antutu con questa è il punteggio max. rispetto alle altre in rete, della AP l'unica che ha totalizzato un punteggio degno di nota era la 7.5. la V9 di default la battono poche, forse una.....poi chi la batte bisognerebbe vedere l'affidabilità;). Clean Master è l'unico che carico sempre.....oggi con il sistema di supporto giochi è da tenere in considerazione. Save battery?......no lo uso mai......
-
Quote:
Mcdonald
Antutu con questa è il punteggio max. rispetto alle altre in rete, della AP l'unica che ha totalizzato un punteggio degno di nota era la 7.5. la V9 di default la battono poche, forse una.....poi chi la batte bisognerebbe vedere l'affidabilità;). Clean Master è l'unico che carico sempre.....oggi con il sistema di supporto giochi è da tenere in considerazione. Save battery?......no lo uso mai......
Clean master lo usavo ma mi chiedevo quanto fisse realmente utile e quanto appesantisca e basta dubattery saver era quello che usavo per la batteria ma anche li non quanto servano
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Clean master lo usavo ma mi chiedevo quanto fisse realmente utile e quanto appesantisca e basta dubattery saver era quello che usavo per la batteria ma anche li non quanto servano
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Clean lo utilizzo per la pulizia, fa un buon lavoro, e per le disinstallazioni.......da poco ha perfezionato un accelleratore per i giochi cioè se eseguissi un gioco lu lo ripone in una cartella particolare che serve a preparare il telefono così da dare il massimo della resa per non far lagare i giochi......8ballpool (ad esempio) mi persa ormai circa 85 mb eppure resta fluidissimo.....
Relativamente alla batteria non saprei dirti......
-
Gente ho un problema abbastanza importante che mi accompagna da una 15ina di giorni: mano a mano che la batteria si scarica il p1 rileva la sim a "intermittenza" e quindi non ho segnale! A volte ritorna ma ieri sera, ad esempio, questo malfunzionamento è capitato già a circa il 40% di carica e me lo sono portato dietro tutta la sera!
Tempo fa ebbi anche grossi problemi con la batteria che si surriscaldò in due occasioni e da lì a volte fa degli sbalzi di carica improvvisi, tipo 20%->2% ma anche ~30%->2% nonostante un reset del battery stat.
Il problema della sim potrebbe essere legato ad una inefficienza della batteria secondo voi? Mi capita sempre al decrescere della carica...
-
Quote:
Massibaugigi
Gente ho un problema abbastanza importante che mi accompagna da una 15ina di giorni: mano a mano che la batteria si scarica il p1 rileva la sim a "intermittenza" e quindi non ho segnale! A volte ritorna ma ieri sera, ad esempio, questo malfunzionamento è capitato già a circa il 40% di carica e me lo sono portato dietro tutta la sera!
Tempo fa ebbi anche grossi problemi con la batteria che si surriscaldò in due occasioni e da lì a volte fa degli sbalzi di carica improvvisi, tipo 20%->2% ma anche ~30%->2% nonostante un reset del battery stat.
Il problema della sim potrebbe essere legato ad una inefficienza della batteria secondo voi? Mi capita sempre al decrescere della carica...
Prova questa app non serve tenerla sul dispositivo dopo averla utilizzata.
ti consiglio di procedere come segue:
- installa l'app Battery Life Repair (sullo store ti darà il nome in italiano ma un volta installata visualizzerai il nome che ho scritto io ;) )
- fai partire l'analisi dell'app e falla andare
- una volta che avrai eventualmente riparato i settori disinstalla pure l'app
facci sapere se poi noti qualche miglioramento! ;)
-
Ciao Casper...la conosco già questa app e l'ho già utilizzata in passato, niente di anomalo facendola rigirare.
Possibile che sia la SIM difettosa? Quando sclera mi segnala pure che non c'è nessuna scheda...la cosa strana però è che capita solo quando la batteria sta calando!