CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per caso c'è ancora il problema (tendenzialmente generalizzato) che se si imposta la freqmax a 1500 il cellulare incomincia a scaldare come una fornace?!
    No almeno a me no in generale scalda pochissimo rispetto alla light e non ho più il limite a 1200

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Lamentavano la stessa cosa sul gruppo Facebook di spanorg. Penserei possa essere dovuto ad una mancata pulizia di /system prima di flashare una nuova rom.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  4. #343
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Lamentavano la stessa cosa sul gruppo Facebook di spanorg. Penserei possa essere dovuto ad una mancata pulizia di /system prima di flashare una nuova rom.
    boh.. farò un tentativo a pulire tutto tutto prima di installare la AP9 stasera... poi testerò.. dopo aver ripristinato tutte le mie app.. magari mi metto a giocare ad Aralon HD.. se il cell a 1500 non scalda.. allora è stato fixato quel problema xD
    ... anche perchè.. con i miei settaggi che ho commentato (#)in MyPreference (nel mio pack).. in genere anche giocando le ore il cellulare non scaldava nemmeno un pò...
    ..stasera mi do ai test su AP9
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @CasperCrasher Quando ho flashato la AP9 ho fatto anche i due format suggeriti cosa che prima non facevo mai ed inoltre ho messo una SD nuova quindi pulita alcuni dei problemi che ho avuto con le altre ROM potrebbero dipendere da quello qualcuno sa dirmi cosa puliscono di preciso i due format? Grazie

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @CasperCrasher Quando ho flashato la AP9 ho fatto anche i due format suggeriti cosa che prima non facevo mai ed inoltre ho messo una SD nuova quindi pulita alcuni dei problemi che ho avuto con le altre ROM potrebbero dipendere da quello qualcuno sa dirmi cosa puliscono di preciso i due format? Grazie

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    non ho capito a quali formati ti riferisci... comunque..
    - Wipe data factory = Pulisce /data e /cache
    - Wipe Cache = Pulisce /cache
    - Wipe Dalvik Cache = pulisce la Cache della macchina virtuale sul quale gira android
    - Format /system = ..penso che sia comprensibile... formatta /system xD

    io quando installo una rom nuova prima di flashare, faccio queste operazioni
    N.B.
    Ovviamente prima faccio un Backup! xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Procedura Seguita da me:
    -Wipe /Data Factory
    -Wipe /Cache
    -Wipe Dalvik Cache
    -Format /system
    -Flash AP9
    -Flash PerformancePack(Test4)
    -Cancellate alcune app di sistema (tra le quali i 2 laucher che non mi piacciono)
    -inserite alcune stringhe in build.prop

    Prime impressioni..
    MCD ti 6 superato! non credevo fosse possibile avere qualcosa di meglio della AP8.. eppure ci sei riuscito!
    adesso mi tocchetà testare il gaming con frequenza 1500 e vedere un pò in una bella settimanetta se la batteria regge o se iniziano i cali.

    Vi tengo aggiornati!
    Edit 1
    Dopo una mezz'ora di game ad Aralon HD.. Prestazioni ottime e il cellulare non si è scaldato!
    I settaggi CPU non sono stati toccati.. Ergo.. Interattive 350-1500..
    Ultima modifica di CasperCrasher; 11-11-14 alle 00:07
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Procedura Seguita da me:
    -Wipe /Data Factory
    -Wipe /Cache
    -Wipe Dalvik Cache
    -Format /system
    -Flash AP9
    -Flash PerformancePack(Test4)
    -Cancellate alcune app di sistema (tra le quali i 2 laucher che non mi piacciono)
    -inserite alcune stringhe in build.prop

    Prime impressioni..
    MCD ti 6 superato! non credevo fosse possibile avere qualcosa di meglio della AP8.. eppure ci sei riuscito!
    adesso mi tocchetà testare il gaming con frequenza 1500 e vedere un pò in una bella settimanetta se la batteria regge o se iniziano i cali.

    Vi tengo aggiornati!
    Edit 1
    Dopo una mezz'ora di game ad Aralon HD.. Prestazioni ottime e il cellulare non si è scaldato!
    I settaggi CPU non sono stati toccati.. Ergo.. Interattive 350-1500..
    Anche secondo me questa è la ROM definitiva dopo una settimana di utilizzo nessun blocco strano nessun malfunzionamento nessuna app bloccata e soprattutto non scalda più in nessuna occasione. Non so dire quanto dipenda dal format system debbo private a mettere la light seguendo lo stesso procedimento. I launcher non piacciono neanche a me molto presto rimetterò nova .


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #348
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora installato la v9 ed è saltato fuori un problema sulla v8 che ho adesso circa il surriscaldamento. Giocando mi è comparso l'avviso di temperatura troppo elevata per due volte. Dopodiché la batteria sta avendo degli sbalzi anomali come mai mi era capitato prima. Ho tentato di risolvere resettando le stat con battery calibrator ma lo svarioni continuano...ecco giusto degli screenshots





    pensate che la batteria sia andata o posso sperare in una stabilizzazione al susseguirsi di più ricariche?
    Ultima modifica di Massibaugigi; 11-11-14 alle 01:32

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Non ho ancora installato la v9 ed è saltato fuori un problema sulla v8 che ho adesso circa il surriscaldamento. Giocando mi è comparso l'avviso di temperatura troppo elevata per due volte. Dopodiché la batteria sta avendo degli sbalzi anomali come mai mi era capitato prima. Ho tentato di risolvere resettando le stat con battery calibrator ma lo svarioni continuano...ecco giusto degli screenshots





    pensate che la batteria sia andata o posso sperare in una stabilizzazione al susseguirsi di più ricariche?
    Non so dirti perchè ti sia capitato solo ora.. la realtà dei fatti è che la tua batteria sta dando problemi causati da un surriscaldamento "ripetuto" (probabilmente)..
    io ti suggerirei di fare dei cicli di carica... e aspettare... è inutile fare il wipe della batteria se non hai la batteria al massimo... rischi solo di fare peggio..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    Massibaugigi (14-11-14)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="hal900074" post=6279961]Ho installato l'emui ma non riesco a scaricare i temi comunque migliora la precedente ma devo trovare il tema giusto se no torno a nova.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Buongiorno, allora i temi puoi scaricarli quì, se hai una micro sd controlla che ti sia nata una cartella di nome HwThemes, poi basta metterli a mano all'interno, uso il P1 con la V9 oramai da prima che la mettessi in rete, va una favola è con tutte le app che uso, compreso l'Emui pack, mantengo la ram libera dai 250 a 300 mb quasi sempre......
    @bmas - Thank you for my rom , yes is this, i chosen this camera because inside google camera, there is a photosphere and another option......coming soon, i'll modify the camera with emui cam.....
    @Mrk31 - potrebbe......ma per altri motivi.....spiegami quale terminale lo suppporta......[/QUOTE]

    Ciao! 250mb di ram libera non sono niente male! Puoi dirmi all'incirca quali applicazioni usi? Io con la cm per averne così tanta non devo avere praticamente nessuna app "pesante". Per farti un esempio ora ho whatsapp , Gmail, SwiftKey e Messenger e sono su 200 mb liberi con launcher nova.. Per una buona fluidità mi piace stare sempre attorno ai 180,200 liberi, ma se questa rom mi permettesse di tenere anche l'app di Facebook e qualche altra app in background stando su quei consumi mi verrebbe da farci un pensierino! Grazie!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy