Esiste qualche fix da applicare per migliorare il funzionamento della luminosità automatica nella versione stock di ICS????
il sensore di luminosità sembra quasi addormentato.......
Visualizzazione stampabile
Esiste qualche fix da applicare per migliorare il funzionamento della luminosità automatica nella versione stock di ICS????
il sensore di luminosità sembra quasi addormentato.......
Questa guida è indirizzata ai brand vodafone ma volendo puo andare bene anche per i brand 3?
Dopo aver installato la stock b226, se volessi mettere la 229 non serve più modificare il build prop vero?
Salve a tutti. Visto che giorni fa ho provato la EMUI mi sono innamorato dal tema android stock, che conteneva il lockscreen Jelly Bean stock... Adesso sono ritornato alla b102 perchè la preferisco. Mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di estrarre il lockscreen dalla EMUI in modo da applicarla sulla mia rom attuale. Tramite apk o modifiche al framework magari :D
Grazie in anticipo.
P.S. Non consigliatemi Holo Locker perchè non è reattivo.
non ci sono i temi anche sulla b102? non ricordo più :|
Slayerpod come hai fatto a tornare alla b102?
hai flashato intermediate? e poi?
No non ci sono temi.
Ho semplicemente ripristinato il backup che feci quando comprai il telefono.
è possibile eliminare questo thread e mettere l'altro (indice completo) in primo piano?
Ho visto che anche nell' altro lasci JB in ICS... ==> [ ROM MCD_B519_V5 e ROM MCD_B528_B1]
si grazie :)
Questa guida va bene per la b102 ?
Salve a tutti
Come faccio a fare l'unroot al mio huawei ascend P1
Impostazioni- Backup e Ripristino- Ripristina impostazioni di fabbrica.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Costi non te lo toglie ;) fa solo un wipe data per toglierlo fai unroot con bin4ry
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ma dall'app supersu non hai l'opzione esegui unroot completo??
ragazzi ho un problemone, ho installato un kernel sbagliato (per ics mentre io ho la b519 di mcdonald) e ora ho provato di tutto (wipe, recovery stock etc) ma va sempre in bootloop, con la schermata di huawei :'( il telefono non ha neanche 2 settimane, avevo fatto root per togliere il brand 3 e tentare di risolvere un problema (lo schermo si spegneva fino a un riavvio forzato quando facevo o ricevevo chiamate) cosa che non si è comunque risolta.. avete qualche idea? se lo porto in assistenza me lo riparano anche se ho praticamente buttato la garanzia? quanto mi può costare? posso fare qualcosa per aggirare la root?
Hai la cwm ?
Mi spiace ma devi reinstallare una rom... Io ti consiglio di installare questa:
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
Installa rom, l'italian pack e poi le gapps.
Poi se vuoi, sei libero di rimettere una ICS stock a tuo piacimento.
Grazie mille! ho risolto seguendo questa parte:
"-Per flashare la recovery cwm aprire Flash Recovery Touch.cmd
- Infine per riavviare normalmente il cellulare aprire Reboot.cmd
-Se invece avete il cellulare brickato in uno dei due metodi soft e hard (possiamo chiamarli così)
HARD se non vi sia avvia il cellulare e avete la recovery stock o non vi si avvia neanche in recovery entrate in bootloader da spento (vol - e power rilasciando power alla vibrazione) e dopo aver installato i driver se non li avete e aver estratto la cartella dovete collegare il cellulare e cliccare sul file Flash Recovery Touch.cmd che è dentro la cartella , fate spegnimento forzato (dovete tenere premuto power per 10-15 secondi) e poi avviate in recovery da spento (vol - vol+ e power rilasciando power alla vibrazione) e flashare una rom sopra facendo prima i wipe o fate un restore del backup fatto in precedenza riavviate e vi partirà ."
comunque il problema delle chiamate rimane... ho risolto disattivando il sensore di prossimità, purtroppo non posso portarlo in garanzia :(
Comunque sapeste indicarmi il kernel corretto per undervolt e frequenze più basse?
Ciao a tutti vi volevo chiedere come faccio a mettere la sd come predefinita es. per la data dei giochi nelle rom tipo come la xenon (android 4.2.2) o come la cm10.
Ho provato a modificare il file vold.fstab ma senza successo e conseguenza non monta più la sd
Quindi volevo chiedere a voi come fare se volete vi allego il vold.fstab originale se vi serve quello.
Grazie a tutti in anticipo.
ma non posso installare direttamente la build 229?
boh io metto il build.prop poi metto la cartella dload nella sd, mando in recovery ma non parte l'aggiornamento c'è qualche accorgimento particolare siccome io ora ho la miui 3.1.1?
La recovery che serve è quella originale
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Con la cm10 e 10.1 e qualche figlia, ho trascorso un mese a fare milioni di tentativi senza successo, ho provato di tutto a riscrivere il vold.fstab e per di più ricombinarlo con dei binder, niente da fare. Secondo me non è stato riscritto per Huawei ma solo adattato. L'unica rom che ha un passino avanti è la AOSP ma non è 4.2.2 e di default va sulla microsd ext, ma non chiedermi come perchè con tutto lo studio che ho fatto cmq. non c'ho capito.
Consiglio spassionato, lascia perdere.
ho quella originale di recovery comunque nulla
salve gente ho installato la cmw della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html . e andato tutto a buon fine la cmw e stata installata solo che poi quando entro nel cmw i tasti volume per spostarmi nelle varie opzioni funzionano nn funziona il tasto accensione per confermare mi fa andare solo su e giu nelle opzioni cm risolvere questo problema grazie ......
E' una recovery touch... usa il dito :D
aaa nn lo sapevo pensavo era una recovery che per confermare dovevi premere accensione che sbadato rotfl ora ti volevo dire vorrei installare la b229 io ho la b102 quando devo cambiare la build devo mettere quella della b229 oppure posso mettere quella della b226 e uguale?????seno consigliami tu un rom buona grazie
Per mettere la b229 e le altre stock serve la recovery originale... se vuoi una rom da installare con la cwm è appena uscita questa basata su jellybean:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ap_528_v1.html
aa ok quale mi consigli di installare questa o un stock tipo b229 ne vorrei una stabile e senza fix clamorosi
La B229
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
salve gente ho installato la b229 ma nn riesco a eseguire il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html nn ci riesco ho provato con tutti e 2 i modi ma niente come si fa ad avere il root per questo firmware
che launcher hai?a me è successo che nova mi dava problemi per il root.poi ho messo go launcher è ci sono riuscito in 1 minuto.Non so se realmente può dipendere dal launcher.Cmq sia in alternativa usa la procedura CWM che è anche la migliore:https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
Ti segnalo anche questa (presente comunque nel forum) che ho usato proprio ieri due volte: prima per rootare la B100, poi per rootare la EmotionUI. Nella guida è chiaramente scritto che funziona con la B229 (anche se pure le altre dovrebbero andare)
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-via-cwm.html
sono arrivato al punto dove devi aprire ill promp dei comandi ma nn so come si fa nn si apre niente cn SHIFT + IL TASTO DESTRO DEL MUOSE mi dite come devo fare x andare avanti...
Per aprire il prompt vai nella cartella AndroidControl_ascend p1 (come descritto nella guida), poi tieni premuto il tasto SHIFT e clicchi con il tasto destro del mouse all'interno della cartella, ti si aprirà il classico menù a tendina (con "visualizza", "ordina", "personalizza cartella" ecc...) ma con una voce in più: "apri finestra di comando qui". Ci clicchi e ti apre il prompt di quella cartella.