si l ho messo ma nn riesco a flash dalla recovery originale come posso fare per flash e sistemare tutto aiuto
Visualizzazione stampabile
si l ho messo ma nn riesco a flash dalla recovery originale come posso fare per flash e sistemare tutto aiuto
ho fatto tutti e 2 i wipe ma niente nn parte ufffffffffffffffffffff
lo messo il file nella sd ma nn si flash mi trova la cartella dload vuota come mai??'
secondo me dovresti provare a mettere la CMW in modo tempraneo (vedere guida in questo forum), a questo punto vedere se puoi 'montare' la memoria del tel e sostituire il build.prop con uno corretto, se non possibile, flashare sempre con CMW con una mod basata su stock e ricominciare tutto da capo.... voi altri aiutanti... che dite? é uno sbocco...?
mi puoi dare la guida per piacere cosa devo fare aiutami ti prego........
non vorei combinare altri danni
non importa se poi nn riesco a fare altri aggiornamenti o altre cose vorrei almeno che si accendesse il cel e funzionasse solo questo
alora nn si puo fare niente per il cel??
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-via-cwm.html
Questa guida fino al punto 4.
Quando sei nella CMW provi a montare la mem del telefono.
Oppure ti vai a scaricare un firmware mod (cerca nel forum ce ne sono molti) e te lo metti nella SD.
Poi segui la guida di prima fino al punto 4, e una volta che sei nell CWM ti flashi il firmware mod dalla sd....
A questo punto se ti piace te lo tieni oppure rimedi un bacup di una stock e te la riprendi da CMW.....
provo a fare la guida allora fino al punto 4 devo farla, cm monto la mem del tel??
Angeluzzu!!!!! Evita di postare più volte la stessa cosa, è contro il regolamento oltre ad essere tremendamente maleducato.... Non ti rispondiamo prima (visto che è tutta solidarietà spontanea e volontaria) inoltre rischi che i moderatori (a ragione!!!!) ti cacciano via.....
ok scusate e che sn nuovo e nn so molto del forum....
Tentar non nuoce...
Qualcuno sarebbe in grado di passarmi il backup del firmware
U9200-1V100R001C1ITA103
Che sarebbe quello che ho trovato sul tel comprato a settembre da mediaworld a roma...
Adesso ho la 226 e vado da Dio... xò tanto per averla... visto che come un fesso non ho backuppato.. :p
E difficile sta guida ho provato ma nn ci capisco quasi niente qualcosa di piu comprensivo c'e
Mi aiutate a flash tramite cmw nn ci capisco un tubo aiutatemi..............
Servirebbe anche a me, se qualcuno ce l'ha gli faccio una statua rotfl
Metti la sd in un altro device, meticci una rom a piacimento e installi in recovery da sd con il tuo p1.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
lh o messa la rom nella sd la b226 ma quando vado in recovery e faccia istalla update mi dite fallito come mai nn riesco a flash la rom in recovery
salve qualcuno gentilmente potrebbe darmi il backup del ascend p1 nn si avvia piu riesco ad entrare in recovery se qualcuno mi da un backup del proprio cel riesco a risolere il problema seno nn c'e niente da fare il cel e nuovo e mi dispiace buttarlo ......
il backup ti serve solo se riesci a mettere la CMW...
di dove sei.... non si sa mai.....
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Install zip from sd.
Non update.!
se mi aiuti je regalamo un david a grandezza naturale...
huahuahuahua!!!rotflrotfl
io sn calabrese sto uscendo pazzo nn so come devo fare per far funzionare di nuovo il cel ma da recovery cosa posso flash ho recovery originale ... secondo me se ho un backup riesco a flash dalla recovery originale
ho la recovery originale nn c'e Install zip from sd.
ehh no... siamo per così dire... un pò fuorimano.... purtroppo a quanto posso vedere ti sei 'imbarcato' in un gioco un pò più grande di te.... non t offendere per carità, ma questi giochini sono rischiosi per chi ha decenni di esperienza..... a questo punto ti consiglierei di portarlo ad una assistenza dopo aver fatto un wipe,.... Se fai il vago gli dici che te lo sei ritrovato così dopo un riavvio. In teoria non si dovrebbero accorgere di nulla visto che non lo hai ne roottato ne fleshato.... Se decidi di fare così ovviamente leva la SD e formattala con un pc. o al limite la levi e non ce la porti proprio, anzi se ti dicono qualcosa gli dici che tu la sd non ce l'hai mai messa.... Seondo me, conoscendo huawei, se il cell è nuovo te lo sistemano pure in garanzia.... ovviamente poi .. controllati... :D
Fammi sapere.....
Se hai qualche interrogativo più pressante ci sono anche i PM...
io il tel lo rootato ma quando ho messo messo il build forse era danneggiato e nn si avviava piu ma nella recovery riesco ad entrare come posso risolvere
riproviamo... quando entri in recovery, che va acercare update.app nella sd esattamant e che ti dice
hai un profilo facebook che proviamo in 'diretta'?
se si mandamelo in MP che ti mando l'amicizia...
allora entro in recovery quando vado in update from external storegevado nella cartelladload ma nn c'e niente nella cartella me la segna vuota ma io il file c'e lho messo che devo fare
si c'e lho mi chiamo angelo ierardi mandami l'amicizia
1. quale dei 2 foto a colori o in bn...
2. non hai la possibilità di mettere la sd in un pc e controllare cosa c'è dentro..... ?
se non puoi fare questo è inutile andare avanti...
come mai la cartella dload me la segna vuota se io il file c'e mah.....
puoi usare una cosa qualsiasi, un adattatore, anche un lettore mp3-mp4 in cui infilarla e collegarla al pc in modo che te la riconosca come un disco...
Adesso moglie chiama cenna..... ceco di ricollegarmi tra un pò....
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Ah, allora passo!
lo messa la sd nel computer e ho copiato la cartella dload con il file all intermo ma quando vado in update from external storege la cartella me la segna vuota cm mai??
ma nn e che e forse il formato in cui e stata formattata la sd che nn mi fa fare niente o no?