Prova a Ri formattare in fat32 e ricopia la sola directory dload con dentro update.appari e basta. Quando avvii in recovery non devi fare nulla.... deve partire da solo...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a Ri formattare in fat32 e ricopia la sola directory dload con dentro update.appari e basta. Quando avvii in recovery non devi fare nulla.... deve partire da solo...
niente me la da vuota ... uffff i sa che nn posso neanche fare il cmw perche il debig usb nn e messo......ma sbaglio qualche passaggio?? copio la cartella dload nella sd ma poi risulta vuota
Come fai a vederla vuota.... nel momento in cui parte la recovery, prima che si visualizzi il menu della recovery dovrebbe partire l'update da solo senza il tuo intervento.... di più non posso fare.... c'è solo l assistenza....
Dimenticavo.... la cartella dload col file scompattala prima sul PC e dopo copia la sulla sd.....
allora mi spiego meglio allora ho copiato la cartella dload con il file update all'interno della sd , quando vado per premere volume su piu volume giu piu accensione dovrebbe partire ma mi da tipo errore sd come mai?????
si l'ho scompattata perche erain formato zip e poi lo copiata nella sd
Prova con un altra sd.... ricorda sempre formattata in fat32
ma posso mettere qualsiasi rom oppure quella che c'era prima io avevo la b102 devo mettere quella o posso mettere altre tipo la b103 questa sto mettendo io ....
da una guida pero mi sa che e quello che nn mi fa fare niente...
apposta... che guida... che se è quella che penso io, tu devi aggiornare con la 226.... CHE GUIDA? Era per caso questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...fone-v023.html
senno dimmi quale...
nn posso mettere il cmw perche quando devo mettere il debug usb cm lo metto se il cel e spento lo dovrei accendere per farlo ..
esatto e proprio questa.....
tu rispondi a me...
se tu metti il dload con dentro il fle giusto non te ne frega niente del CMW
allora io metto la cartella dload cn il file update dentro la sd premo volume giu volume su e accensione ma invece di andare mi esceversion list fail huawei sd card update fail questo
... se vouyi che provo ad aiutarti mi devi rispondere...
dimmi esattamente da dove hai preso il buil.prop che hai messo nel tel...
infatti quel messaggio ti dice che stai aggiornando con un update.upp che è una versione che non è adatta al build.prop che hai messo...
da questo sito Download
va bbe.. ma dove hai trovato il link...
nella guida che hai postato tu Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!... comunque c'e un modo per cambialo sn disperato...
è un virus...
benissimo
allora adesso scaricati la versione iniziale del tuo tel da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
se non c'è la 103 dovrebbe andare bene lo stesso
copia la dload col file update.app
e riprova...
devo chiudere per un po per fare pulizia....
appena puoi cancella il build.prop che hai scaricato.... è un worm (una spece di virud)
cm potrei toglierlo quel file che avevo messo nel system ? io il file che c'era prima il build di prima l'ho salvato nel pc c'e un modo per entrare nel system e rimettere di nuovo quel file perche c'e l'ho quello di prima
io al inizio avevo la b102 perche il cel lo preso straniero dove posso scaricare la b102??? nn c'e c'e solo la b103 ufffff
Metti la 103
niente ho provato ho scaricato la b103 o copiato la cartella dload cn il file al interno nella sd ho premuto volume su volume giu e accensione ma mi da lo stesso errore version list fail huawei sd card update fail... ufffffffffff
Spiacente.... io ci ho provato.... rimane l'assistenza
ufffffffffff ma nn c'e un modo per istallare la cmw???oppure per entrare nella memoria del cel.. ma quello che nn capisco io perche se faccio i 2 wipe nn si resetta tutto nn si dovrebbe togliere quel file facendo i wipe??????
No, i wipe non cancellano la partizione di sistema
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
e quindi cosa dovrei fare per sistemare il cel nn c'e speranza???
Rispondimi che abbiamo la soluzione!!!!!!!!!!!
Rispondimi che abbiamo la soluzione!!!!!!!!!!!
usa una sola discussione ed attendi qualcuno che possa aiutarti!!!!!!
NON siamo l'help desk Huawei, qui ci aiutiamo tutti quando possiamo farlo, non è che aprendo più discussioni o uppando la stessa ti aiutiamo prima.... anzi ti assicuro che otterrai l'esatto contrario
ciao dimmi quale sarebbe
Tu da spento accendi con pow+vol - non vol+ e poi segui la guida per installare CMW da atb... una volta che hai CMW fai quello che ti pare....
Mi ero permesso di ribadirlo anch'io.... :)
ok grazie ma ormai l ho mandato in assistenza oggi e me ne da un altro nuovo il mio nn aveva neanche una settimana però e meglio che c'e lho mandato sai perchè?! , perchè si incantava all'improvviso e di colpo si spegneva ma secondo me questo deve essere un bug di questo tipo di cel perchè l ho letto anche su altri forum questo problema speriamo che nn si ripresenta con il nuovo cel;) comunque ringrazio tutti quelli del forum perchè trovano sempre il tempo di rispondere a chi ne ha davvero bisogno siete grandi:D
http://img20.imageshack.us/img20/149/guidein.png
http://img441.imageshack.us/img441/396/romc.png
ICE SCREAM SANDWICH 4.0.3
STOCK / EMUI / MCD
- Lista firmware stock
- [ICS] ROM Stock Huawei con Emotion UI e patch UFFICIALE
- [ROM MCD_B519_V5 e ROM MCD_B528_B1]
JELLY BEAN 4.1 - 4.2
STOCK / EMUI /
PORTING
http://img189.imageshack.us/img189/3896/kernelx.png
Riservato __
Riservato _ _
gentilmente potete editare il il titolo in "INDICE ASCEND P1"?
Vi invito ad editare il primo post ed a correggere gli errori liberamente.
questa è una bozza: inserite le cose da aggiungere tra i commenti!
grazie :)
[ROM_AP_519_b2] stabile e reattiva <===== Questa ROM è la B3 ed è 4.1.1
Incomincio dicendo che ho comprato questo telefono usato brand 3 e mi avevano
specificato che aveva piccoli problemi all'altoparlante.
Adesso è un po' peggiorato e gratta forte se alzo il volume soprattutto nei bassi e suoni dei giochi.
Vi volevo chiedere la garanzia 3 è valida in tutti i 3 store o no?
Per rimettere la garanzia visto che ho la rom AOKP cosa devo fare?
Ho un backup , ma quando faccio il restore non ci sono le app della 3 è per via della cartella cust?
Se faccio la guida della cartella cust mi si ripristinano le app e capiscono che è modificata la stringa?
Poi il bootloader lo controlla hauwei ?
Perchè se sì lo controllano devo ripristinare pure quello.
Scusatemi per tutte queste domande :)