CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza insegna che prima di fare modifiche si debba provare se una cosa funziona da se di base senza alcuna modifica.

Prendilo come consiglio, sto sviluppando un kernel da mesi e mi è successo parecchie volte di dover ricominciare tutto da zero, perdendo giornate intere a rifare tutto da capo per una modifica sbagliata.
    Infatti sono d'accordo. Per di più mi sono accorto che il pack kernel scaricato contiene di tutto, sto cercando inoltre di esegure tutto con windows visto che su ubuntu ora ho qualche problemino. Sono per lo meno riuscito ad eseguire un portin kernel con successo ma non mi basta. Ci si smanetta.......

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

iker92 (05-04-14),Tatanka95 (13-04-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Beh, non ne vedo il motivo visto che funziona tutto.. Io lavorerei più a livello di ottimizzazione del codice, modificando appunto i governors (nel kernel però, io ho usato un barbatrucco ) o la ramdisk del boot.img
    Io ho già scompattato il kernel della cm10.1, ma non saprei nemmeno da che parte iniziare visto che ho sempre moddato solo rom e mai il kernel..
    Ps, pegasusq/sio su cm10.1 mi piace, il pacchetto è già su mediafire e domani appena posso apro un thread da pc
    Hai uppato ?

5. Il seguente Utente ha ringraziato salelimone per il post:

Tatanka95 (13-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Beh, non ne vedo il motivo visto che funziona tutto.. Io lavorerei più a livello di ottimizzazione del codice, modificando appunto i governors (nel kernel però, io ho usato un barbatrucco ) o la ramdisk del boot.img
    Io ho già scompattato il kernel della cm10.1, ma non saprei nemmeno da che parte iniziare visto che ho sempre moddato solo rom e mai il kernel..
    Ps, pegasusq/sio su cm10.1 mi piace, il pacchetto è già su mediafire e domani appena posso apro un thread da pc
    Siamo in due. Io sto testando sulla mia AP un porting kernel e non va male. HAi avuto modo di aprire il file Zimage?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Tatanka95 (13-04-14)

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Siamo in due. Io sto testando sulla mia AP un porting kernel e non va male. HAi avuto modo di aprire il file Zimage?
    Il file zImage non si può aprire, al massimo il ramdisk.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

Mcdonald (08-04-14),Tatanka95 (13-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Il file zImage non si può aprire, al massimo il ramdisk.
    Una risposta molto utile per chi non ha molta dimestichezza sui kernel. Quindi non si può modificare ma solo creare ed è lì che c'è il meglio. OK.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Tatanka95 (13-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabius3080 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti e buona domenica.. mi scuso in anticipo ma con Android e i cellulari sono veramente negato.. questa mattina accendendo il mio p1 non ho visualizzato la solita schermata ma una nera con scritte blu dal titolo Android system recovery... letto un po di cose ma non ci capisco veramente niente... ho capito che devo scorrere tra le varie opzioni ( reboot system etc.. ) e selezionarle.. ma se seleziono reboot il telefono si riavvia sempre in recovery, se resetto alle impostazioni di fabbrica arrivo sempre sul recovery. e le altre opzioni mi fanno sfogliare cartelle senza trovarci niente dentro.. che devo fare? devo scaricare qualche aggiornamento? mi potete aiutare? grazie a tutti in anticipo
    Ciao fabius3080, benvenuto tra noi . Sono dovuto entrare a vedere il post visto l'irregolarità commesa per via del titolo ma non preoccuparti, sei nuovo e non lo sapevi. Detto questo immagino che tu non abbia ne root e ne cwm installata cioè il tuo telefono è nuovo di fabbrica. Se fosse così ti suggerirei di portarlo in assistenza perchè da quel che mi dici hai già eseguito un ripristino ai dati di fabbrica che non è andato a buon fine. Tienici informato e buon divertimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao fabius3080, benvenuto tra noi . Sono dovuto entrare a vedere il post visto l'irregolarità commesa per via del titolo ma non preoccuparti, sei nuovo e non lo sapevi. Detto questo immagino che tu non abbia ne root e ne cwm installata cioè il tuo telefono è nuovo di fabbrica. Se fosse così ti suggerirei di portarlo in assistenza perchè da quel che mi dici hai già eseguito un ripristino ai dati di fabbrica che non è andato a buon fine. Tienici informato e buon divertimento
    ok scusami ma sono veramente un disastro su queste cose...e non ho niente di quello che hai detto .. sob... ma non esiste un metodo per reinstallare tutto.. partizionare .. etc? tipo come sul pc?? solo assitenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabius3080 Visualizza il messaggio
    ok scusami ma sono veramente un disastro su queste cose...e non ho niente di quello che hai detto .. sob... ma non esiste un metodo per reinstallare tutto.. partizionare .. etc? tipo come sul pc?? solo assitenza?
    Fabius3080 purtroppo si, anche se potrebbero essercio dei modi che non conosco, ti suggerirei di cmq. di portarlo in assistenza perchè non è rootato quindi è la cosa migliore da fare. Se fosse stato rootato ti avrei fatto fare alcuni tentativi ma.......meglio così, credimi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    che voi sappiate è possibile avere il double tap per bloccare e svegliare lo schermo sul p1?

Per bloccarlo ho risolto installando un'applicazione che si chiama "screen off and lock" e impostando il suo avvio dalle gesture rapide di Nova launcher; in questo modo, dopo due tocchi il dispositivo blocca e spegne lo schermo.

Il problema è per accenderlo, per il quale ho un po' cercato ma non ho trovato fin'ora soluzioni convincenti ; tra l'altro non ho capito se sia un problema di app o di kernel...

Qualcuno per caso conosce la soluzione?

Grazie per le risposte!
    Dipende da che rom usi. La b710 ha lo screenlock già presente e si può utilizzare sia tramite collegamento sul "desktop" sia come collegamento nel menù a tendina.
    Il problema è l'accensione con doppio tap. Quella non la trovi per p1 e comunque va da se che significherebbe un cosumo maggiore di batteria in quanto logicamente questa funzione lascerebbe il touch attivo.
    Ma poi scusa la domanda ma,hai problemi col tasto power?

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Dipende da che rom usi. La b710 ha lo screenlock già presente e si può utilizzare sia tramite collegamento sul "desktop" sia come collegamento nel menù a tendina.
    Il problema è l'accensione con doppio tap. Quella non la trovi per p1 e comunque va da se che significherebbe un cosumo maggiore di batteria in quanto logicamente questa funzione lascerebbe il touch attivo.
    Ma poi scusa la domanda ma,hai problemi col tasto power?
    Difatti per bloccare lo schermo ci sono numerose soluzioni, il problema è per accenderlo.

No, non ho problemi al tasto power, semplicemente il double tap del g2 mi piace parecchio, però ora che hanno rilasciato i kernel magari qualcuno potrebbe sviluppare questa funzionalità per il p1; batteria non so quanta effettivamente ne venga consumata ma non penso poi sia chissà che , certo è anche vero che io ho trasformato il p1 in xl... eheh

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio