Tatanka95 (13-04-14)
E' un kernel per tutte le rom che vanno dalla 4.1.2 in poi (stock inclusa).
Alobalobayeah (13-04-14),aox (13-04-14),erosdal (13-04-14),gabber98 (13-04-14),Tatanka95 (13-04-14)
Grazie!
Changelog?
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Alobalobayeah (13-04-14),aox (13-04-14),Tatanka95 (13-04-14)
Al momento lo sto ancora ottimizzando, quando sarà pronto verrà pubblicato sia qua sia su xda![]()
Tatanka95 (13-04-14)
In primis grazie, secundis che ottimizzazione hai eseguito e hai fatto tutto su ubuntu, soliti programmi, o hai operato anche con win? Te lo chiedo perchè sono un po bloccato con il pc e devo reinstallare Ubuntu. Per velocizzare se avevi qualche dritta su win oppure no. Grazie ancora, potrei utilizzare la tua sulla AP ed approfondire i test.![]()
Tatanka95 (14-04-14)
Ho Ubuntu come sistema principale del mio portatile ed ho fatto tutto da lì, ora sono su cellulare, quando vado sul fisso ti linko una guida utilissima per compilare kernel.
Ragazzi... 16042014248.jpg
Purtroppo durante il flash dell'intermediate qualcosa non è andato a buon fine e si è interrotto a metà. Risultato: il telefono si avvia (con la schermata di avvio completamente bianca) solo in fastboot o al massimo riesco ad entrare nella recovery (tenendo premuto vol+) che però mi restituisce un macello di errori di accesso all'unità E:
Idee? Ho provato a flashare con la CWM le altre rom ma non riesce materialmente ad accedere alle varie partizioni per sovrascriverle. Ho usato pure i comandi erase di fastboot per poi flashare i singoli file img system recovery e boot... ma niente! Mi dice "E:failed to mount" ecc. Credo sia saltato il file system delle partizioni... Mi sa che lo posso vendere per i pezzi di ricambio...
Tenendo premuti vol+ e vol- all'vvio non parte più in automatico il flash... arriva dopo un po' sempre a questa schermata.![]()
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!