Si
Installa la recovery. O emula di nuovo
Fai i 3 wipe, e poi format system.
Reinstalla.
Trova le guide sul forum o nel blog indicato nella mia firma
Si
Installa la recovery. O emula di nuovo
Fai i 3 wipe, e poi format system.
Reinstalla.
Trova le guide sul forum o nel blog indicato nella mia firma
Ma come faccio ad installare ora il pc non mi risconosce il telefono?
Combinazione di tasti per mandarlo in bootloader?
Ultima modifica di vaiofran; 05-07-14 alle 11:33
ciao a tutti,
ho rootato (finalmente) il dispositivo,ho già letto e seguito tutte le guide del forum ma non mi è chiara una cosa: dopo aver rootato e prima di montare una nuova rom (pensavo alla b709 da 500mb,essendo ancora con la b102) leggo ovunque che bisogna emulare/installare una recovery Cwm. questa parte nello specifico non ho capito a cosa serva e se sia indispensabile.Sono molto confuso,sia sulla procedura da seguire sia sul suo utilizzo.
qualche anima pia che mi possa delucidare??
grazie!
Mettere o emulare una recovery cwm o twrp serve perché la recovery stock non fa installare rom,ma permette di fare aggiornamenti dell'ufficiale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ok. quindi è indispensabile.
ultima domanda,anzi due e poi mi placo.
1 differenza tra emulare/mettere?consigli?
2 il backup della rom stock si fa in questo passaggio di recovery?
grazie.
Se emuli quando attacchi al pc hai temporaneamente la cwm o twrp,dopo che riavvi se entri in recovery hai la stock,questo serve nel caso hai la cyano,perché con le stock o con la AP di mcdonald la ricarica da spento c'è, ma solo abilitando l'avvio veloce,la recovery stock serve per caricare il cell da spento anche senza avvio veloce,il backup drlla rom si fa attraverso la voce apposita in recovery cmw o twrp,se lo fai con cwm se emuli la twrp per ripristinare il backup ovvio che non te lo fa fare,stessa cosa per recovery cwm di versioni differenti,se fai backup con la cwm 5.8.4.5 con la 6.0 non yi fa ripristinate il backup, scegli la recovery che preferisci e installa/emula sempre la stessa,cwm 5.8.4.5 é la migliore per il p1
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Piccolofaro (08-07-14)
Tatanka95 (08-07-14)
Meglio che installi la recovery non emularla, meno problemi![]()
Tatanka95 (08-07-14)