Quì c'è tutto quello che ti serve......
habemus recovery! grazie grazie a tutti
Tatanka95 (09-07-14)
io invece ho sperimentato il contrario.. ho installato la cm11 di niisp e gli ho flashato sopra la recovery stock... e posso tranquillamente caricare da spento
e la recovery custom la emulo da pc(metto il cellulare in modalità bootloader accendendolo premendo anche volume giu.. e poi faccio partire uno script da pc.. e poi mi parte la recovery sul cell
)
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Capisco,quindi dovrei per forza flashare la stock recovery : / se proprio non c é altra soluzione faccio così : ) comunque attendo eventuali altre soluzioni per tenere la cwm ; )
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se volete caricare da spento dovete avere necessariamente la recovery stock.
Recovery e Rom sono disgiunte, quindi una volta istallata la vostra rom preferita tramite una custom recovery poi potete tranquillamente flashare la stock recovery.
Ovviamente se volete fare backup, ripristini e nuovi flash dovrete necessariamente reinstallare la recovery custom (ricordo che in molti casi è necessario, per effetturare un restore di un nandroid, usare la versione di recovery con la quale è stato fatto il nandroid).
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Tendenzialmente sconsiglio l'emulazione...comunque sia è un opzione.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
La CWM l'ho sempre emulata (almeno 30 volte) e finora mai un problema. Consiglio di farla con un notebook, metti il caso sfortunato che vada via la corrente e si spenga il computer durante il flash (coincidenza possibile ma rarissima visto che ci mette un secondo ad emulare la recovery dopodichè il pc diventa inutile).