CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 137 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccolofaro Visualizza il messaggio
    ok,grazie.
    sai dove posso trovarla?
    perchè un'altra cosa che non ho capito dalle mille guide è se basta scaricarla da internet o se la devo fare io tramite il mio terminale.
    regà sarò stupido ma aggiornare sto cellulare è un'agonia. tutta la vita BB.
    Quì c'è tutto quello che ti serve......

2.  
    Baby Droid L'avatar di Piccolofaro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Quì c'è tutto quello che ti serve......
    ok,io tramite altro post mi ero scaricato la recovery consigliata da tatanka sperando che installarla da sd bastasse. a quanto pare sono stato troppo fiducioso!
    grazie!

Baby Droid L'avatar di Piccolofaro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

habemus recovery! grazie grazie a tutti

5. Il seguente Utente ha ringraziato Piccolofaro per il post:

Tatanka95 (09-07-14)

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fast92 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTI : oggi ho avuto tempo per sperimentare e ho scoperto una cosa,con la cwm e rom cooked il cell va in recovery se messo in carica mentre con la rom stock e recovery cwm si può libermamente caricare da spento O.o deduco che il problema é nella rom o in qualche sua parte,a qualcuno risulta una cosa simile?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    io invece ho sperimentato il contrario.. ho installato la cm11 di niisp e gli ho flashato sopra la recovery stock... e posso tranquillamente caricare da spento
    e la recovery custom la emulo da pc (metto il cellulare in modalità bootloader accendendolo premendo anche volume giu.. e poi faccio partire uno script da pc.. e poi mi parte la recovery sul cell )
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Baby Droid L'avatar di Fast92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    io invece ho sperimentato il contrario.. ho installato la cm11 di niisp e gli ho flashato sopra la recovery stock... e posso tranquillamente caricare da spento
    e la recovery custom la emulo da pc (metto il cellulare in modalità bootloader accendendolo premendo anche volume giu.. e poi faccio partire uno script da pc.. e poi mi parte la recovery sul cell )
    Capisco,quindi dovrei per forza flashare la stock recovery : / se proprio non c é altra soluzione faccio così : ) comunque attendo eventuali altre soluzioni per tenere la cwm ; )

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Se volete caricare da spento dovete avere necessariamente la recovery stock.
    Recovery e Rom sono disgiunte, quindi una volta istallata la vostra rom preferita tramite una custom recovery poi potete tranquillamente flashare la stock recovery.
    Ovviamente se volete fare backup, ripristini e nuovi flash dovrete necessariamente reinstallare la recovery custom (ricordo che in molti casi è necessario, per effetturare un restore di un nandroid, usare la versione di recovery con la quale è stato fatto il nandroid).
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Se volete caricare da spento dovete avere necessariamente la recovery stock.
    Recovery e Rom sono disgiunte, quindi una volta istallata la vostra rom preferita tramite una custom recovery poi potete tranquillamente flashare la stock recovery.
    Ovviamente se volete fare backup, ripristini e nuovi flash dovrete necessariamente reinstallare la recovery custom (ricordo che in molti casi è necessario, per effetturare un restore di un nandroid, usare la versione di recovery con la quale è stato fatto il nandroid).
    Mah.. Non c'e necessariamente bisogno di flashare la custom recovery ogni volta ke si vuol fare nuovi flash/backup.. Basta emulare la recovery touch.. Trovate l'occorrente e la spiegazione di come funziona nell'apposito thread
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Tendenzialmente sconsiglio l'emulazione...comunque sia è un opzione.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente sconsiglio l'emulazione...comunque sia è un opzione.
    La CWM l'ho sempre emulata (almeno 30 volte) e finora mai un problema. Consiglio di farla con un notebook, metti il caso sfortunato che vada via la corrente e si spenga il computer durante il flash (coincidenza possibile ma rarissima visto che ci mette un secondo ad emulare la recovery dopodichè il pc diventa inutile).

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    avevo gia postato questa soluzione:
    utilizzando il launcher SOLO, o altri come apex, nova, tra le opzioni (probabilmente solo per chi sblocca la PRO) trovate quelle relative alle gestures.
    Settate doppio tap
    e collegatelo all'avvio di un app:
    quest'app sarà quella dello sbloocco schermo (che se non erro c'è proprio in questa AP)

buon diertimento

oppure per chi sta utilizzando una rom KK.. può scaricare dal PlayStore ActiveDisplay.. che a mio avviso è davvero una figata

Pagina 129 di 137 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio