CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 137 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Windows os su p1

    È possibile installare windows os sul p1?

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non credo... Sul play store però ci sono diverse app che lo emulano

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Con l'emulatore del dos ho messo windows 3.1 (quindi credo anche windows 95 sia fattibile). Su youtube c'è gente che ha messo pure xp.
    Sono comunque esperimenti fini a se stessi visto che gli emulatori sono abbastanza lenti, inoltre la gui di windows non è pensata per il touch e per schermi così piccoli.

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Parlo di windows per smartphone non per PC.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soletta Visualizza il messaggio
    Parlo di windows per smartphone non per PC.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Dovevi specificare windows phone
    Comunque no, al massimo puoi mettere un launcher che gli assomiglia. Però non escludo che su xda qualche modder abbia tentato l'impresa. Dopotutto riuscirono a fare il porting di android sul samsung wave...

  7. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Raga ho spostato in un 3ead più appropriato...

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi poteva capitare se non a me?
    ebbene, mi ero preparato tutto per metterci sopra una rom più leggera e funzionale cosi da capire se era un problema hardware o software che ogni tanto prendeva lo schizzo di riavviarsi.
    Comunque, a sto punto provo a installare, mi dice, flashato correttamente, faccio la prova, niente, sempre originale. riprovo una seconda volta, esce una scritta diviso in 4 parti e si riavvia, penso, ok, adesso è pronto per installare quello che dico io.
    E invece no, controllo il recovery ed è originale, e dico vabbè mo cerco l'altro. Allora riavvio il cellulare, guardo fisso il logo della Huawei e capisco che qualcosa non va, non si illumina di bianco, e li sono impanicato. che faccio?
    Ho fatto 4 factory reset ma nulla.
    Lo lancio dalla finestra?

  9. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Sono andato da un tecnico cinese, mi fa, te lo devo tenere per un paio di giorni. Mi sono arrabbiato e l'ho riportato a casa, perchè io se ci sbatto la testa mi piace rompere il muro.
    Quindi, ho fatto una ricerca a zonzo con google e trovato una mezza guida che mi fa, va che se riesce a rilevartelo in qualche modo basta che installi i ADB and Fastboot e li ho installati.
    Poi ho anche installato per sicurezza gli adb di google, e ho configurato manualmente di rilevarlo come un google bootloader.
    Allora faccio un test con fastboot e come periferica mi vede un "?" mi si illuminano gli occhi, e allora giu botte al mio telefono!
    Gli ho flashato una clockwordmod recovery (versione viva) e in quel momento mi sono sentito meglio.
    Sappiatelo, io l'ho vissuta in modo pericoloso questo update, perchè non potevo fare niente di consigliato(batteria era sui 30/40% e tutti dicevano, va che deve essere almeno 80% per far andare il recovery/installare la rom... comunque, sono riuscito a piazzarci una cm 10.2 unofficial che dovrebbe essere di maggio se non sbaglio.
    Pensavo che installando la recovery il boot sarebbe ripartito, poi mi è venuto in mente che forse stava nella rom, quindi ho fatto la prova, fortuna del principiante? o sono un pazzo.
    Ah giusto, mi ero dimenticato anche delle gapps. quelle le ho messe quando me lo sono ricordato.
    Per me sarebbe una cosa positiva se trovano il fix completo per il bluetooth, anche se al momento non mi interessa

    Ho provato a fare la classica ricarica con la tesserina, e sapete una cosa, quel tastierino numerico secondo me è troppo sensibile.
    I numeri li componeva una volta si, ma il programma ricevente pensava avessi schiacciato due volte, non c'è il modo per indurire il touch almeno durante le chiamate?
    Ultima modifica di GreenNode; 06-09-14 alle 18:17

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di qualche delucidazione. Quando gioco a minecraft o a the room 2 (ma a volte lo fa anche con altre app a caso) il telefono si blocca su questa schermata e non si smuove più.

    DSC_0270.jpg

    L'audio continua ad andare ma l'immagine è fissa ed il touch non funziona. Mi tocca sempre fare il riavvio forzato.
    A volte capita (ad esempio con PowerAmp) che il telefono faccia quella schermata per mezzo secondo ma poi si riprenda da solo come se niente fosse.
    Mi succede ora con la CM11 di niisp ma l'ho avuto con un po' tutte le rom (chi più chi meno): liquidsmooth di xxyy, ap8, cm10.1 di shevT, ecc.
    Da che dipende? C'è qualche modo per evitarlo?
    Grazie

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    uppppppppp

Pagina 131 di 137 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy