URGENTE! Problema con ripristino
Ciao ragazzi,
ho un serio problema con il ripristino del telefono, in poche parole non riesco a effettuarlo!
Dopo aver cliccato ripristina dati di fabbrica e conferma, il telefono mi rimane bloccato su " Smontaggio Scheda SD ", e non va avanti!
Ho da qualche giorno eseguito il root, potrebbe essere questo un problema dovuto al root?
Se si, mi potete dare qualche dritta sull'unroot visto che con supersu ancora non sono riuscito a tornare come prima?
Grazie ragazzi!
Aggiungere Governor Pegasusq al nostro terminale
Buon giorno ragazzi... domandona... sarebbe possibile implementare il suddetto governor per il nostro terminale? se si.. come?
dato ke permettere al telefono di gestire le frequenze in modo asincrono potrebbe essere il giusto connubbio tra prestazioni e consumi..
Grazie mille in anticipo
Bloccato sul logo huawei ...
Non riesco a trovare soluzioni su questo sito ..tutto incasinato ..ho scaricato dallo store un app che mi faceva cambiare il tipo di scritture del mio ascend p1 ..dopo aver fatto varie prove e riavvii la scrittura mi cambiava ..finchè arrivato ad un ultimo tentativo riavvio il cell e mi si blocca sul logo della huawei e non va più avanti ...premetto di avere il root e ho provato con la recovery mode (tasti volume + tasto accensione ) ho fatto wipe data/factory reset e wipe cache partition poi reboot system now il risultato non è cambiato ...non riesco a risolvere ...non voglio andare a comprarmi un altro cell...datemi una guida dettagliata su come risolvere ..grazie in antcipo ..ah ho provato a collegarlo al pc ma non se lo caga proprio ...riesce solo a caricarlo quando è spento ...se provo ad accenderlo resta sul logo e nè lo carica nè lo riconosce