Ciao io ho una sim TIM e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Ovviamente non puoi usare ke appari pre installate da Vodafone ma non ti perdi niente tranquillo :-)
Visualizzazione stampabile
Nessun suggerimento?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve qualcuno può dirmi l'utima baseband per il nostro p1 s'è cambiata dalla rom 229, se ci sono dei miglioramenti?
Ufficiale è ancora la b229... L'ultima beta è la b707 o b708
la baseband è la stessa oppure no- Mi è sorto questo dubbio
Ah scusa avevo letto male... No su questo non lo so...
Salve ragazzi, dopo aver effettuato il root mi sono accorto che il sensore di luminosità non funziona più e programmi come lux auto brightness non cambiano più la luminosità in automatico? Come faccio ad eliminare il root? Grazie
Hai supersu o superuser? Se hai supersu basta aprire l'app e tra le impostazioni nel menu principale trovi l'unroot
Superuser =(
Installa super su dal market allora... Non succede mica niente...
Sulla B706 707 finisce per ....617_PENTA. Non so sulle altre, anche perchè non ricordo, comunque la bb è integrata nel kernel quindi non possiamo upgradarla o aggiornarla senza un kernel alternativo e questo rende il tipo di procedimento non impossibile ma non fattibile.
Non ci troviamo in costruzioni di tipo LG o simili.
Il mio tel. mi dà questo Allegato 96743 volevo sapere qualcosa in merito alla versione.
salve a tutti ragazzi (mcdonald in particolare... XD rotfl rotfl) mio papà ha appena acquistato un huawei ascend p1 brandizzato vodafone... e siccome voleva modificarlo un pò anche lui con qualche custom rom (anche perchè la brandizzazione vodafone è un pò fastidiosa) mi sono messo alla ricerca di una custom rom IN VERSIONE STABLE... ma non riesco a capire molto... ho visto l'ottima mcdonald con update v7 ma non riesco a capire se è stable o in versione beta... detto questo, potete consigliarmi o (magari, lo gradirei molto) stilarmi una piccola lista di tutte le custom rom STABLE per il huawei ascend p1 ?? Grazie Mille Davide
midan1 è la baseband della rom b229
ok grazie mille
Stable esiste solo la ap di MC Donald... Se vuoi sempre rimanere sulle stock senza brand metti la b229, no bugs no brand e no custom ROM ;)
Ti consiglio la b229 con il root, io uso quella di angeluzzu91 e secondo me è fantastica, è alleggerita e trovi già inseriti alcuni fix che rendono il telefono veramente ottimo. La puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-da-cwm.html
Se posso dirti la mia esperienza ,attualmente uso una cyanogen 10.1 la trovo molto stabile e anche come durata di batteria mi soddisfa . se può interessarti giusto ieri ho fatto 14h e 4h di schermo acceso. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ndJqj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_E8xNf.jpg
Se vuoi ho fatto un thread su xda con le migliori rom [ROM][HUAWEI ASCEND P1] All the good-working roms for Ascend P1 - xda-developers :)
io aggiungerei la CM10.1 di faust93... io la sto usando da davvero una vita.. funziona tutto alla perfezione ed è davvero performante e duratura...
provala e mi dirai..
Sono partito da una 229b installata da cwm poi ho messo il pack 123 e dopo ho fatto l' uppadate della 708 ma la baseband è rimasta invariata dov'è che ho sbagliato qualcuno mi può indicare l'errore che faccio se ho mancato qualche passaggio
qualcuno può aiutarmi a capire se aggiornando la rom da dload si aggiorna anche la baseband
Si da dload cambia io ho IMC1202_PENTA
ma è quella della 229b
please, dovrei tornare dalla cyano 4.3 con revovery twrp alla recovery stock e alla rom stock b103 , per mandare il telefono in assistenzam purtroppo non ho fatto il backup della rom stock (lo so lo so idiota) sto scaricando il file rar dal link della guida di questo forum ma come procedo al downgrade? non ho trovato nessuna guida in merito
Grazie
I problemi nei video non sono ancora stati risolti.. che delusione... eppure ho letto chi sul 3Ead che erano stati risolti -_-
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
Devi trovare la rom stock b103, la flashi con cmw o twrp e dopo segui la guida installazione adb fastboot recovery che ha il link della recovery stock, poi fai anche l'unroot
faccio una semplice domanda:
Ma brandizzando il cellulare con da guida, si perdono tutti i dati ?
in pratica è fullwipe oppure nowipe ?
Spero si possa fare in modo da non perdere nulla
Ho letto la notizia che è uscita la omnirom 4.4.2 per galaxy nexus, noi in qualche modo possiamo trarne beneficio visto gli hardware molto simili?
Curiosità da novellino ma ho lo smartphone da poco più di un mese . Se faccio il backup poi installo una rom e dopo ripristino il backup come mi trovo lo smartphone ?
Grazie e scusate l'ignoranza
Salve ragazzi,apro questo post per mettere a conoscenza tutti che alcuni giorni fa è uscita su XDA una mod per migliore la fotocamera del HTC ONE S.Siccome il nostro dispositivo ha la stessa fotocamera,potrebbe qualche "hacker" rendere compatibile questa mod anche x il nostro P1??ci fate questo regalo?? :D
Ciao, allora il backup che vuoi fare si chiama nandroid backup e non si può fare con l'applicazione di sistema ma devi prima installare la cwm e poi entrare in recovery mode e da là selezioni backup e confermi (attenzione devi avere almeno 1 gb di spazio sulla SD). Comunque se poi ripristini un nandroid backup ti ritrovi il telefono uguale in tutto e per tutto a un telefono appena uscito di fabbrica.
Dimenticavo,questo è il link:[MOD] Camera Mod - Sense 5 - v0.2 - 15/10 - xda-developers
Buongiorno. Scusa ma mod per migliorare la fotocamera in che senso? No perché la fotocamera huawei stock del p1 funziona già egregiamente a mio avviso.
Ho confrontato un hts desire 500 con il nostro p1....ebbene, a parità di condizioni (8mpx entrambi),a mio avviso il p1 surclassa il desire in velocita autofocus e qualità e nitidezza d'immagine! :-))))) Eppure l'htc dovrebbe essere superiore al p1 in quanto monta un quadcore da 1.2gh. L'unico vantaggio del p1 è di avere una risoluzione display leggermente superiore.
Facci sapere ;-)
Perchè il confronto è proprio con l'HTC desire 500? di 8 Mp ce ne sono tante(con sensore BSI e non).Avere uno smartphone con 8mp non significa avere per forza foto buone.Le migliori 8mp in commercio sono senza dubbio quelle del galaxy s3 e galaxy s2,tutte le altre se la battono ma restano sempre un gradino sotto.Questa mod ha l'enorme vantaggio di eliminare la compressione immagine prima di tutto e settare al meglio il bilanciamento del bianco che sono i 2 grandi difetti del P1 ;)
IL confronto con il desire 500 semplicemente perché mi è capitato quello in quanto un mio amico ha questo htc. Nessuna ragione in particolare ;-).....
Mmmmm interessante questa mod ! Allora speriamo proprio che qualche developer riesca nell'impresa del porting per il nostro p1 ! :-D
Scusate ragazzi, non riesco a compilare le apk di Huawei tramite apktool... Cioè me le decompila correttamente, poi però anche senza apportare nessuna modifica non me le ricompila! Installando i framework di Huawei addirittura ho degli errori anche nella decompilazione... Invece per altre applicazioni tutto ok!