io ho scaricato l'apk da un blog il giorno stesso della sua pubblicazione, lo si trova molto facilmente (oramai in tutte la varianti possibili asd )
io ho scaricato l'apk da un blog il giorno stesso della sua pubblicazione, lo si trova molto facilmente (oramai in tutte la varianti possibili asd )
Ma il playstore quando si aggiorna in che modo lo fà? Mi esce nelle notifiche aggiornamento playstore disponibile?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
No, si aggiorna in modo trasparente. Lo troverai di punto in bianco aggiornato
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Sul sito hdblog c'è l'apk del play store aggiornato
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Funziona con jelly bean? (ho la 528_v1 di mcdonalds) non vorrei che si brickasse
up................
huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8
Salve a tutti, qualcuno potrebbe caricare la emotion ui 1.0 ( EmotionUI è quella da 666mb ) su mediafire ?
Mi fareste un gran favore visto che è impossibile scaricarla dal sito ufficiale, grazie.
la sto caricando su Mega, finirà tra circa 4 ore...
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Slayerpod (20-04-13)
Grazie mille !!!!!
https://mega.co.nz/#!0AhWTAaS!EPNoNV...wlq1ohph2_-HR8
Questa è la rom originale Huawei da 666Mb con Emotion UI 1.0 e la rom intermedia da usare per il passaggio dalla B229 o dalla B219
Ultima modifica di dandrake; 20-04-13 alle 04:34
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!