RISOLTO ! Ho reinstallato l'intermediate pack, la EMUI, intermediate pack di nuovo e ho ripristinato un backup !
Visualizzazione stampabile
RISOLTO ! Ho reinstallato l'intermediate pack, la EMUI, intermediate pack di nuovo e ho ripristinato un backup !
Salve a tutti, qualcuno conosce un metodo per disattivare l'illuminazione dei tre testi hardware (menù, home e back)?
Premetto di aver provato tutti i programmi che sono riuscito a trovare e nessuno di essi ha funzionato, qualcuno magari conosce qualche stringa di codice da modificare per far sì che i tasti rimangano sempre spenti?
Ringrazio tutti anticipatamente :)
Ho risolto cercando meglio ragazzi xD
L'applicazione che mi ha permesso di disattivare la retroilluminazione dei tasti hardware è: "Screen Filter".
Ma tanto si attivano solo al buio che fastidio ti danno? Non dirmi per la batteria xD
Ragazzi ecco un'altra ROM, usicta ora ora dalle cucine di faust93(lo sviluppatore della CM10.1 4.2.2)
Per chi non sapesse cosa significa "PACman", questo è il significato
Paranoid + Aokp + Cyanogen = PACman
E' basata anche questa su 4.2.2.
Personalmente non l'ho ancora provata perchè, come ho detto, è uscita solo da qualche minuto ma la sto scaricando.
La proverò nel pomeriggio e vi farò sapere un po' com'è ;)
ATTENZIONE: la memoria predefinita è la sd!
Il link è questo: [URL="http://goo.im/devs/faust93/pacman/viva_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130502-210004.zip[/URL]
Magari provatela anche voi perchè sembra molto interessante :)
stavolta mi sa che preferisco la dieta e passo la palla ad altri asd asd
Ahahaha più che altro perchè mi danno fastidio dato che ho i tasti virtuali "stile Nexus", e vedere quelle luci sempre davanti agli occhi mi da ai nervi xD
E poi appunto perchè si attivano solo la notte che è un problema, dato che la notte imposto la luminosità al minimo per far riposare gli occhi e mi devo ritrovare abbagliato da 'sti tre tasti inutili xD
E poi, perchè no? Anche per risparmiare quel poco di batteria!
ora la scarico e la provo anche io visto che le ho provate tutte le rom per il nostro ascend=))))))rotfl
Avevo giusto visto il post su xda oggi! Molto tentato di provarla, ma per motivi di tempo la testerò solo domenica! Si spera funzioni alla grande come la cm10.1!
Scusate, potete mettere anche il link alle Gapps per favore?
Grazie mille
ora la sto installando e la provo e vi faccio sapere
.......
allora per i processi se tieni il tasto home li li devi cancellare uno per uno nn te li fa cancellare tutti insieme per quando riguard la localizzazione da wifi nn lo provata dopo la provo..
Ti rispondo alla seconda domanda con un: Si.
E comunque è una ROM molto fluida (Più della CyanogenMod 10.1 che avevo prima) ed estremamente personalizzabile.
Per la durata della batteria questa notte eseguo una ricalibrazione e vedo i consumi fino a domani sera, poi vi faccio sapere.
Il processore va in Deep Sleep dopo due o tre secondi che si spegne lo schermo, una cosa mai notata su nessuna ROM che ho avuto.
La batteria, comunque, a prima impressione, sembra durare più della CyanogenMod 10.1 che avevo prima, ma ripeto, è impossibile giudicare una cosa del genere in un paio d'ore di utilizzo (soprattutto perchè le prime ore dopo l'installazione di una nuova ROM il processore gira per un bel po' alla velocità massima, a causa della sincronizzazione ed altri processi), è solo una mia impressione; sta di fatto, che credo di aver trovato finalmente una sostituta per la CyanogenMod 10.1 per fluidità, personalizzazione e durata di batteria!
Speriamo che sia così!
ottimo ;)
nei menu' delle impostazioni c'e' il performance control ?? (dove fa impostare frequenza cpu ecc...) ??
tantissime personalizzazioni a primo impatto sembra Molto buona cm fluidità ora vediamo la batteria MA SECONDO ME ANCHE LA BATTERIA E MOLTO BUONA...
funziona correttamente.......
Scusa ma perchè hai i tasti virtuali? Hai messo una rom per nexus o cos'altro?
Appena installata, fantastica! Fluidità ottima (ogni tanto trebuchet rallentava ma basta cambiare launcher)...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
è un ottima rom mi piace ora vediamo la batteria se regge cm nella ciano
a messo la rom aokp per questo ha i tasti virtuali...
Molto buona, per ora la migliore, anche se il sensore di luminosità è penoso come le precedenti cm10.1.
Tra due giorni tiro le mie conclusioni sulla batteria !
No, avevo semplicemente modificato il file "build.prop" inserendo una nuova stringa di codice per ottenere i tasti virtuali xD
Ma a che pro, tolgono spazio che potresti usare o_O
Cioè se hai i tasti fisici che te ne fai di quelli virtuali?? :)
scusa a me il sensore funziona benissimo sia quando alza che quando abbassa la luminosità....
A me va lento, come in tutte le altre cm10.1
Nelle stock il cambiamento di luminosità era fluidissimo..
appunto che te ne fai cmq se istallate la rom aokp ci sn anche li i tasti virtuali ma ovviamente nn servono a un c...orotfl
rimango in ascolto.... se fra un mese va ancora bene ne riparliamo asd asd
Spiegatemi una cosa che sono mezzo deciso per una volta a provare, giusto per togliermi la curiosità.
Da una 229 quindi avrei come miglioramenti il fatto che ho le funzionalità di JB 4.2.2.
Per il resto notate differenze nell'utilizzo? Mi sembra che la 229 sia perfetta e senza lag, ma non avendone mai provate altre magari ignoro che ci sia di meglio rotfl:p
Oltre alla radio che, vabbè, posso farne a meno, ci son altri difetti evidenti rispetto alla rom stock ICS?
Ahahaha lo so, ma sono troppo belli, non ci posso fare niente, mi piacciono troppo xD
E poi con i tasti virtuali ho il tasto che mostra le anteprime, che sui tasti fisici non c'è :D
hai piu personalizzazioni rispetto alla rom ics e la batteria dura di piu della rom ics stock ovviamente puo anche nn piacere a tutti tutta questa personalizzazione.....
cmq ragazzi vi dico la verita a me di tutte le rom cucinate che ho provato a prima impressione andavano ottime però dopo un po si appesantivano tutte e davano rallentamenti, per me le migliori rom per il nostro ascend p1 rimangono la b229 e la emotion ui1.0 pero quest'ultima consuma un pochino troppo la b229 va che e una meraviglia..........
eee però ti toglie spazio utile al display, la perdita e piu del guadagno con i tasti sul display.....quindi nn conviene