ragazzi, ho installato questa rom. mi trovo una difficoltà non da poco (per me) ossia mi trovo il layout del menu impostazioni a due colonne. come lo tolgo?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho installato questa rom. mi trovo una difficoltà non da poco (per me) ossia mi trovo il layout del menu impostazioni a due colonne. come lo tolgo?
grazie
Devi aprire le impostazioni hybrid... prova a selezionare default o cose simili... non chiedermi altro perchè ho tolto questa rom e non mi ricordo nemmeno come ho fatto a rimettere la risoluzione a posto :D
ho fatto tutto ma non si toglie, l'ho pure reinstallata ma nienteeeeeeeeeeee (mo' lo butto) :(
Credo che metterò anche io la b229 e quella lascerò per un bel po' di tempo.
Non vorrei denigrare l'egregio lavoro svolto da tutti gli appassionati che perdono il loro tempo a fare porting e a cercare di migliorare, rendere stabili, fluidi e personalizzabili le varie ROM, ma ognuna di questa presenta troppi BUG, che vengono a galla pian piano, per questo, credo che terrò questa ROM fin quando non ne esca che vale davvero la pena provare.
Peccato però che nessuno riesce a fare un porting di una ROM AOSP pura, senza nessun bug e senza che si appesantisca con il passare del tempo, ma credo che questa rimarrà per sempre un'utopia...
Bisogna flashare le Gapps anche su questa ROM?
Come mai mi dice "Installation Aborted"???
Non mi è mai successo quando flasho una ROM.
Va flashata tramite recovery si?
tramite recovery stock...e il build prop deve riportare le diciture "b226" così ti aggiorna alla b229..
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Secondo me è scandaloso che non ci sia ancora un servizio ota serio o comunque tramite hi suite. Mi sembra folle che uno dopo aver pagato un terminale sia obbligato a fare il root modificare il build.prop per aggiornarlo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quoto, è il principale motivo per cui difficilmente consiglio questo P1, il telefono di per sè è fantastico, ma il supporto ufficiale molto scarso, mai ricevuto un aggiornamento OTA, penso non lo riceverà mai, e la situazione con gli altri huawei non migliora. Davvero un peccato.
Ho rimesso la b229 da ieri... mostruosamente migliore, sopratutto per la batteria
slayerpod saresti cosi gentile potresti passarmi il backup della rom b229 nn riesco a tornare indietro la recovery stock nn mi fa piu flashare l'unico modo e flashare il backup della rom b229 cn cwm.......voglio togliere sta rom e tornare alla mia cara b229:D
Mi spiace ma non posso dartelo il backup, perchè contiene dati personali. Per rimettere la b229 devi flashare l'intermediate pack della emui... ricordi ? fai il downgrade dalla recovery stock accendendolo tenendo premuti power e i tasti volume ! appena hai flashato l'intermediate metti la b229
10 mila volte meglio la cara e vecchia b229 ...... tutti provano rom pero sempre ritornano alla b229 se ci avete fatto casorotflrotflrotfl
Servirebbe anche a me un Nandroidbackup della b229, nessuno che possa passarmelo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ma perchè tutti così disperati per sta b229? xD
Tenete è una b229 modificata da flashare da recovery hanno aggiunto due app ecc...
Potete tenervela come rom o usarla come appoggio per poi flashare la b229 da recovery senza modificare build.prop
LINK:https://disk.yandex.com/public/?hash...4zIWpgyIiNo%3D
FONTE:Huawei Ascend P1/P1XL/P1s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè (OS 4.x.x) - 4PDA
Utile ! Grazie mille !
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
Non cambia il peso sai perché se ci hai fatto caso quando flashi la b229 da recovery stock ci sono tremiladuecento partizioni che lo fanno pesare mentre in questo zip trovi system e boot e basta , comunque tentar non nuoce ;) la provi e dopo passi a quella normale se non ti va
Io la avevo provata ma non ricordo come fosse
... nuova versione della PAC.......... io con la versione precedente mi sono trovato davvero bene, sto usando un po la vecchia b229, mi sa pero' che installero' questa........ ;)
Goo.im Downloads - Downloading viva_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130502-210004.zip
Ho appena flashato la nuova versione della CM10.1, altrimenti avrei provato questa...
Facci sapere eventuali novità e miglioramenti se la provi facendo sopratutto attenzione al famoso "peggioramento di prestazioni" che molti avevano dopo un po' di tempo ;)
......installata ;)
mi trovavo gia' bene con la precedente versione di PAC, questa mi conferma le aspettative; peggioramenti di prestazioni non ne avevo, vedremo con questa; curiosita' : non ha l'app fotocamera, poco male perche uso camera zoom fx (che ha anche lo scatto vocale :cool:)
che dire, per il momento ottima, ha anche la funzione "PAC black" per avere i menu neri (che preferisco :cool:)
ricordarsi - come sempre in queste rom made in Russia - di modificare il file gps.conf (che si trova in system/etc) in particolare il parametro ntp server (prima riga del file) che ha di solito ru.ntp bisogna mettere it.ntp ;)
ah, dimenicavo una cosa importante: utilizzo un app che e' un monitor di segnale e mi conferma la bonta' della ricezione di questa rom; ho un segnale piu' forte sia per wifi che ricezione 2g-3g rispetto alla b229 rotfl
quindi leomax in tutte le rom in cui non funziona il gps, è sufficiente modificare quel paramentro nel file gps.conf?
ragazzi ecco a voi la emotion ui 1.5 b315 resa stock;)...ho tolto interfaccia emotion e altro ha già al suo interno il root e si flasha da recovery cwm facendo install from zip......
se vi piace un thanks e sempre gradito ragazzi;)
link download https://mega.co.nz/#!1s93GQ4Z!X6NO_0...4wXNdvBAnnu1Ak
screenshot della mia rom......
Allegato 59679
Allegato 59681
Allegato 59682
Allegato 59680
(ps- per installare vi basta fare i famosi 3 wipe data cache e dalvick e poi fare istall from zip e basta non fate di nuovo i wipe dopo che avete installato la rom senò vi darà errore su alcune cose. altra cosa ricordatevi di togliere i recapiti per gli sms e mms dopo aver flashato la rom sono messi di default toglieteli dal impostazione dei messaggi)
Grazie angeluzzu91! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti..
Ascolta, per la cronaca, hai anche il pacchetto della Rom iniziale, cioè della equivalente EMUI 1.5 da cui hai cominciato a lavorare?
Sarebbe buono anche avere questa comodità, di poterla provare tramite CWM.
E chi ritorna a custom recovery e mille peripezie! :)
aaaa00 ecco a te quello che volevi.....https://docs.google.com/file/d/0B61J...czA/edit?pli=1
Ci sono bug ?
buonasera.. vorrei avere qualche informazione per quanto riuguarda le gapps e l'extra pack, posso utilizzare i file provenienti dalla cyano 10.1 che possiedo ora?
un altra cosa, c'è la possibilità di mantenere tutte le app che attualmente possiedo nella cyano anche dopo il cambio di rom? magari con un qualche tipo di backup?
Ho fatto parecchie prove... non va il gps... nemeno con i prg di fix....
il gps funziona correttamente...
alla fine sono riuscito a mettere pure io questa rom.. e devo dire che mi piace parecchio..
ho solo due cosine da chiedervi in quanto non mi sembrano corrette..
in primo luogo il consumo della batteria.. dalle 11 circa alle 13 di questa mattina mi è gia scesa all'80 %, e le impostazioni mi indicano che il displey consuma quasi il 75% pur essendo in luminosità automatica.. secondo voi è normale?
la seconda cosa che vorrei chiedervi è se anche a voi il widjet di clock indica 'dati non disponibili'
Grazie
Scusa angeluzzu,ma la emui 1.5 definitiva é già scaricabile dal sito huawei o hai lavorato sulla beta 1.5?
bender la emui 1.5 definitiva nn esiste ancora, quella uscita ultimamente è un altra beta che hanno spacciato per definitiva....
Capito...grazie ;-)
Le gapps sono incluse?
gapps nn c'e ne bisogno....
Installata, prima impressione davvero molto buona e molto fluida, sentivo la mancanza dei toggles! Bravo Angelo, ottimo lavoro :D
una aokp 4.2.2 dagli amici di xda ecco il link [ROM][AOKP][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1 - xda-developers
leggendo i commenti ho letto che ha lo stesso kernel della cyano 10.1......
download rom Dev-Host - unofficial_aokp_4_2_2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Se ha lo stesso kernel allora permane sicuramente il problema fastidioso del cambio luminosità lento..
Fammi sapere ;)
Ah ho letto che ciuccia batteria...