CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 140 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Mi sono rimasti un paio di dubbi:

- per togliere la placchetta di metallo usa un apparecchio apposta un phon può andare bene?

- la batteria sebra parecchio tosta da togliere avete qualche "trucco"? La "colla/adesivo" togliendo la batteria e mettendo subito quella nuova "tiene" o bisogna aggiungerne? Dove posso trovarla?

- per conservare la batteria che tolgo avete qualche accorgimento? Io ho letto in giro che consigliano di tenerla con circa il 40% di carica in un luogo fresco (addirittura in frigo?!?)
    Ultima modifica di Mrk31; 07-02-14 alle 20:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono fermo alla b336, in pratica vorrei tornare alla vecchia b229 ma purtroppo non riesco più a rootare il telefono per modificare il build.prop e sostituire il b336 con il b226. Ho provato i due metodi presenti nella guida. Gentilmente potreste avere la cortesia di spiegarmi i passaggi da fare? Quando entro in recovery per installare superuser mi dice "signature failed" e non mi resta altro da fare che riavviare il cell senza root. Perchè? quando avevo la b229 ho rootato tranquillamente il cellulare e ho installato i due file update (anche update di transizione) tranquillamente, adesso con jelly bean non riesco più. h perso già due giorni per risolvere questo problema, ho seguito le guide per il root ecc ma niente.....grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Visto che ho notato parecchi utenti lamentarsi che é impossibile cambiare firmware partendo dalla B336, ci tengo ad avvisarvi che l'unico modo per cambiare firmware partendo dalla B336 é installare la recovery della B226 e il suo relativo build.prop.

P.S. ovviamente poi flashate il firmware che volete.

Qui il link al download del pacchetto necessario

https://mega.co.nz/#!25RhGRhS!Z3Kb9k...Q7lfiJvd-dDh8g

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Visto che ho notato parecchi utenti lamentarsi che é impossibile cambiare firmware partendo dalla B336, ci tengo ad avvisarvi che l'unico modo per cambiare firmware partendo dalla B336 é installare la recovery della B226 e il suo relativo build.prop.

P.S. ovviamente poi flashate il firmware che volete.

Qui il link al download del pacchetto necessario

https://mega.co.nz/#!25RhGRhS!Z3Kb9k...Q7lfiJvd-dDh8g
    Perdonami,non sono molto pratico, ho scaricato il pacchetto e adesso mi ritrovo i 3 file tra cui il build.prop della b266....il problema però è che adesso non so cosa fare. Ti chiedo un ultima cortesia...grazie mille!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Nel forum c'è scritto come installare recovery e cambiare build.prop

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Nel forum c'è scritto come installare recovery e cambiare build.prop
    lo so,il problema però è che per modificare il build.prop servono i permessi di root che purtroppo non riesco a ottenere seguendo la guida che ho utilizzato quando sono passato dalla b229 alla b336. In pratica quando lancio il file runme di rootwithrestorebinaryv32 il cell si riavvia ma non ottengo i permessi perchè manca il file o la cartella che compare nella screenshoot che ho postato!
    recovery.JPG

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Noto un problema da un pò con il mio ascend p1: quando la carica della batteria arriva indicativamente al di sotto del 20% sembra come se il cellulare si mettese da solo in modalità aereo, infatti la rete mobile non funziona più e quindi non posso neanche effettuare chiamate, nonostante il wifi vada perfettamente!
    Quale può essere la causa del problema??
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Se hai facebook iscriviti a questo gruppo, trattiamo il P1. Chiedi lì !
    https://www.facebook.com/groups/317013055077909/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto Finalmente!!!! Basta scaricare questo zip e seguire la guida in inglese (si comprende tranquillamente tranquilli) e il gioco è fatto! Non serve modificare build.prop , root ecc ecc. Ci sono i file update.app da installare in sequenza , in pratica la stesa procedura che abbiamo utilizzato per installare la b336 , con il pacchetto inertemdiate ecc, questa volta però il giochetto è al contrario!
    Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione! Il procedimento funziona al 100%, l'ho appena testato e finalmente il mio p1 è tornato a ICS b229!
    Chiedo ai moderatori di mettere in rilievo questo post, probabilmente molti utenti stanno avendo questo problema! Grazie

ecco il link per scaricare il pacchetto zip contenete la guida e i file update.
    http://rom.android-host.de/HUAWEI/P1/B229/Downgrade.zip

Pagina 121 di 140 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio