http://m.youtube.com/watch?v=ewoeOVr10BE
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Grazie mille. Mi sono rimasti un paio di dubbi:
- per togliere la placchetta di metallo usa un apparecchio apposta un phon può andare bene?
- la batteria sebra parecchio tosta da togliere avete qualche "trucco"? La "colla/adesivo" togliendo la batteria e mettendo subito quella nuova "tiene" o bisogna aggiungerne? Dove posso trovarla?
- per conservare la batteria che tolgo avete qualche accorgimento? Io ho letto in giro che consigliano di tenerla con circa il 40% di carica in un luogo fresco (addirittura in frigo?!?)
Ultima modifica di Mrk31; 07-02-14 alle 20:50
Ragazzi sono fermo alla b336, in pratica vorrei tornare alla vecchia b229 ma purtroppo non riesco più a rootare il telefono per modificare il build.prop e sostituire il b336 con il b226. Ho provato i due metodi presenti nella guida. Gentilmente potreste avere la cortesia di spiegarmi i passaggi da fare? Quando entro in recovery per installare superuser mi dice "signature failed" e non mi resta altro da fare che riavviare il cell senza root. Perchè? quando avevo la b229 ho rootato tranquillamente il cellulare e ho installato i due file update (anche update di transizione) tranquillamente, adesso con jelly bean non riesco più. h perso già due giorni per risolvere questo problema, ho seguito le guide per il root ecc ma niente.....grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!
Visto che ho notato parecchi utenti lamentarsi che é impossibile cambiare firmware partendo dalla B336, ci tengo ad avvisarvi che l'unico modo per cambiare firmware partendo dalla B336 é installare la recovery della B226 e il suo relativo build.prop.
P.S. ovviamente poi flashate il firmware che volete.
Qui il link al download del pacchetto necessario
https://mega.co.nz/#!25RhGRhS!Z3Kb9k...Q7lfiJvd-dDh8g
Nel forum c'è scritto come installare recovery e cambiare build.prop![]()
lo so,il problema però è che per modificare il build.prop servono i permessi di root che purtroppo non riesco a ottenere seguendo la guida che ho utilizzato quando sono passato dalla b229 alla b336. In pratica quando lancio il file runme di rootwithrestorebinaryv32 il cell si riavvia ma non ottengo i permessi perchè manca il file o la cartella che compare nella screenshoot che ho postato!
recovery.JPG
Salve a tutti
Noto un problema da un pò con il mio ascend p1: quando la carica della batteria arriva indicativamente al di sotto del 20% sembra come se il cellulare si mettese da solo in modalità aereo, infatti la rete mobile non funziona più e quindi non posso neanche effettuare chiamate, nonostante il wifi vada perfettamente!
Quale può essere la causa del problema??
Grazie
Se hai facebook iscriviti a questo gruppo, trattiamo il P1. Chiedi lì !
https://www.facebook.com/groups/317013055077909/
Risolto Finalmente!!!! Basta scaricare questo zip e seguire la guida in inglese (si comprende tranquillamente tranquilli) e il gioco è fatto! Non serve modificare build.prop , root ecc ecc. Ci sono i file update.app da installare in sequenza , in pratica la stesa procedura che abbiamo utilizzato per installare la b336 , con il pacchetto inertemdiate ecc, questa volta però il giochetto è al contrario!
Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione! Il procedimento funziona al 100%, l'ho appena testato e finalmente il mio p1 è tornato a ICS b229!
Chiedo ai moderatori di mettere in rilievo questo post, probabilmente molti utenti stanno avendo questo problema! Grazie
ecco il link per scaricare il pacchetto zip contenete la guida e i file update.
http://rom.android-host.de/HUAWEI/P1/B229/Downgrade.zip