CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 140 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano L'avatar di zavone88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che Rom stock hai?Con che brand hai comprato il telefono?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Posto anche io le mie impressioni su questa rom, che utilizzo da 5 giorni.

    Innanzitutto non ho riscontrato particolari bug, un solo riavvio dovuto a crash delle impostazioni, ogni tanto la schermata di sblocco la trovo spostata (da schermo spento) a destra, o il multitasking non si apre sempre alla pressione prolungata del tasto, difatti ho impostato su nova il doppio tap per ovviare al problema.
    Non funziona neanche la modalità floating app, o forse sono solo io che non riesco a farla andare... Lol

    Per il resto chiamata e ricezione nella media, Switch 3g buono ma non ai livelli della mokee (per esempio capita che su opera mini ogni tanto si blocchi nel caricare ), buono anche il GPS, aggancio in meno di un minuto di solito, il Bluetooth non ho avuto modo di provarlo, molto bella la personalizzazione e le funzioni della ROM, il tema nera pece è qualcosa di spettacolare!

    Come autonomia è presto per tirare le conclusioni, a breve faccio un ciclo di carica, ma anche a me è sembrato un consumo superiore alla media.

    La cosa che mi è davvero piaciuta è la grande fluidità : sarà kitkat o il fatto che consuma più batteria ma la rom per ora si è dimostrata davvero eccezionale, superiore ad altre rom da me provate, tipo cyano, AP, mokee ; la differenza l'ho notata anche nella velocità di caricamento delle app e nella gestione del multitasking.

  4. #1303
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Posto anche io le mie impressioni su questa rom, che utilizzo da 5 giorni.

    Innanzitutto non ho riscontrato particolari bug, un solo riavvio dovuto a crash delle impostazioni, ogni tanto la schermata di sblocco la trovo spostata (da schermo spento) a destra, o il multitasking non si apre sempre alla pressione prolungata del tasto, difatti ho impostato su nova il doppio tap per ovviare al problema.
    Non funziona neanche la modalità floating app, o forse sono solo io che non riesco a farla andare... Lol

    Per il resto chiamata e ricezione nella media, Switch 3g buono ma non ai livelli della mokee (per esempio capita che su opera mini ogni tanto si blocchi nel caricare ), buono anche il GPS, aggancio in meno di un minuto di solito, il Bluetooth non ho avuto modo di provarlo, molto bella la personalizzazione e le funzioni della ROM, il tema nera pece è qualcosa di spettacolare!

    Come autonomia è presto per tirare le conclusioni, a breve faccio un ciclo di carica, ma anche a me è sembrato un consumo superiore alla media.

    La cosa che mi è davvero piaciuta è la grande fluidità : sarà kitkat o il fatto che consuma più batteria ma la rom per ora si è dimostrata davvero eccezionale, superiore ad altre rom da me provate, tipo cyano, AP, mokee ; la differenza l'ho notata anche nella velocità di caricamento delle app e nella gestione del multitasking.
    Nn so.. Xo ti posso dire ke.. Antutu benchmark mi ha segnalato almeno 3500 punti in meno rispetto alla cm10.1 di faust... (13k rispetto 9k).. +o meno tutte le rom 4.4.x mi hanno dato gli stessi risultati su antutu..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigascsi Visualizza il messaggio
    altra prova oggi pomeriggio e come diceva Andrea il battery meter di android sballa parecchio. Dalle 19 alle 19:15 navigando su internet la batteria che segnava 36% è scesa al 23%!!! spengendolo alle 8 e riaccendendolo miracolosamente è tornata al 34% per scendere rapidamente senza utilizzarlo ma lasciando la connessione attiva al 29% dopo 5 minuti e ora ricontrollando il grafico di battery graph sta al 28%. Quindi quello che vi posso dire è non fidatevi troppo dell'indicatore di batteria ma per sicurezza fate un reset in modo da avere una misurazione + vicina alla realtà.

    @Andrea anche montando la cupcake 1.5 mi sembra che il problema si presentava ma una cosa che avevo visto e che forse avevano notato anche in google era la possibilità di risparmio energetico disattivando la connessione quando in standby già di serie senza programmi aggiuntivi
    Ora sono in giro..xo se googli un secondo trovi qlk.. Tipo market helper.. Non so se funzioni ancora.. Però magari trovi qlk di simile..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  6. #1305
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Nn so.. Xo ti posso dire ke.. Antutu benchmark mi ha segnalato almeno 3500 punti in meno rispetto alla cm10.1 di faust... (13k rispetto 9k).. +o meno tutte le rom 4.4.x mi hanno dato gli stessi risultati su antutu..
    Beh, innanzitutto i benchmark non li prendere come verità assoluta in quanto non danno una certezza della fluidità e della ottimizzazione generale, ma più che altro danno un'idea della potenza "pura" dello smartphone.

    Detto questo, incuriosito dalla tua osservazione ho scaricato antutu e guarda che ho fatto 13366 punti con governor performance e 12813 con interactive!
    E considera pure che ho un centinaio di app installate, fatto subito dopo il ripristino i valori salgono!

    Prova a ricontrollare meglio...

  7. #1306
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Beh, innanzitutto i benchmark non li prendere come verità assoluta in quanto non danno una certezza della fluidità e della ottimizzazione generale, ma più che altro danno un'idea della potenza "pura" dello smartphone.

    Detto questo, incuriosito dalla tua osservazione ho scaricato antutu e guarda che ho fatto 13366 punti con governor performance e 12813 con interactive!
    E considera pure che ho un centinaio di app installate, fatto subito dopo il ripristino i valori salgono!

    Prova a ricontrollare meglio...
    Io ho superato i 13k con la cm10.1 di faust.. Con governor pegasusq e oltre 7.5gb di roba installata... Senza ne ripristini ne nulla.. Senza neanke svuotare cache ne Nulla..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #1307
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Io ho superato i 13k con la cm10.1 di faust.. Con governor pegasusq e oltre 7.5gb di roba installata... Senza ne ripristini ne nulla.. Senza neanke svuotare cache ne Nulla..
    Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
    Questa non è una gara! lol

    Devo dire che mi è piaciuto anche l'active display, è comodo e utile ; purtroppo ho invece notato che non va la funzionalità di screen recorder, mi da registrazione fallita. A qualcuno di voi funziona?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    pecorello (05-05-14)

  10. #1308
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
    Questa non è una gara! lol
    Ah Ah Ah! mi sei piaciuto! stavo seguendo questo post con interesse aspettando che qualcuno se ne uscisse con una frase del tipo: "la mia ROM c'ha le tette più grosse mentre la tua c'ha 'l culo rifatto!"

    Non ho ancora provato Screen Recorder. Oggi sono arrivato a malapena a 4 ore di schermo... Però sta rom me piace lo stesso!
    Ultima modifica di pecorello; 05-05-14 alle 00:38

  11. #1309
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Lol! So perfettamente che non ê una gara! XD
    Era solo per dire che da un'anno a questa parte non ci sono stati passi da gigante tali che è migliorato l'utilizzo del nostro dispositivo.. Anzi col procedere delle versioni android la batteria dura sempre meno.. E poi insomma.. Io non vedo tutte queste altre migliorie nella 4.4.x rispetto alla 4.2.x ... La fluidità magari ma è quasi impercettibile la diffetenza.. Ci sono funzioni nuove che spesso sono buggate e/o uccidono la batteria.. (Non so se avete notato quanto mangia la geolocalizzazione per dirne una).. Non è ke voglio fare quello che dice la rom che uso io è migliore! La mia era solo una costatazione! XD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, non so se vada bene aprire una discussione qua, se ho sbagliato me ne scuso.
    cercando in giro su internet ho trovato e flashato varie GAPPS con tema nero o scuro, ma l'unica che sono riuscito a far andare è il calendario e l'app messaggi. sto usando la cm 10.1 di faust e visto l'aggiornamento di hangouts con cui hanno finalmente unito le chat mi piacerebbe iniziare ad usarlo come app unica, ma stavo cercando una versione amoled friendly. dato che non ho trovato nulla di funzionante chiedo a voi se ne avete trovata qualcuna che avete installato.
    grazie

Pagina 131 di 140 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy