krozzo94 (10-03-14)
Ci volevo provare Io, ho il pc rotto e sono registrato su xda, ma quando accedo da tapatalk non mi fa rispondere alle discussioni (?)... Scusate l' ot
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
krozzo94 (11-03-14)
Non so se nei prossimi giorni la situazione cambierà ma al momento (ROM montata ieri visto che è nuovissima) nemmeno un lag. Per nascondere le app dal drawer ho messo "Solo Launcher" : il vecchio P1 va che è una meraviglia! Non capisco perchè fasciarsi la testa con la CM di Spanorg quando c'è questa che mi sembra molto meglio (....magari senza saperlo, in questo momento sto mandando tutti i miei dati sensibili, password e conti correnti in Russia!)
krozzo94 (11-03-14)
con la cwm touch v5.8.4.5 ho flashato di tutto e di più senza mai un problema compresa la OmniRom!
giordiliquidmini (14-03-14)
installi la rom con il nome russo più lungo (sd primaria) poi flashi le gapps ultime di testuser che trovi nel thread di spanorg. io per non sapere né leggere e né scrivere ho messo anche superuser
ovviamente full wipe di tutto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Dai provo a mettere il tutto tranne super user, al massimo se non ho i permessi root reinstallo tutto. Appena installo scrivo qui![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
Ma guarda che anche senza superuser avrai i diritti di Root