CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 140 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Nel mio P1 Tim i colori erano completamente sballati.
    ciao.
    hai ancora il p1 tim?
    se si hai risolto?
    e in caso come?
    grazie

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Io l'ho sbrandizzato ma i colori son rimasti quelli.

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di djnik87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e se volessi una rom basata sul fw dell s3 della samsung ? tipo un porting dell S3 su huawei p1, è possibile ?

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    ciao a tutti! premetto che sono un neofita. e' tutta la sera che giro il forum per capire ma dopo 3 ore e 20 minuti che leggo di rom, kernel e via dicendo sono più confuso di prima!
    allora.. ho effettuato il root al mio p1 e volevo cambiargli la rom. le mie esigenze principali sono 2:
    1. poter sfruttare la scheda SD come memoria principale per le app
    2. velocizzare un pochino il tel, magari la navigazione su internet

    ah! non posso rinunciare al bluetooth siccome lo uso molto in macchina per parlare (questo lo premetto perche mi pare di capire che molte rom danno problemi con bluetooth)

    qual è la migliore rom in questo senso?
    è fondamentale cambiare anche la recovery per installarla?
    grazie mille!!

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! premetto che sono un neofita. e' tutta la sera che giro il forum per capire ma dopo 3 ore e 20 minuti che leggo di rom, kernel e via dicendo sono più confuso di prima!
    allora.. ho effettuato il root al mio p1 e volevo cambiargli la rom. le mie esigenze principali sono 2:
    1. poter sfruttare la scheda SD come memoria principale per le app
    2. velocizzare un pochino il tel, magari la navigazione su internet

    ah! non posso rinunciare al bluetooth siccome lo uso molto in macchina per parlare (questo lo premetto perche mi pare di capire che molte rom danno problemi con bluetooth)

    qual è la migliore rom in questo senso?
    è fondamentale cambiare anche la recovery per installarla?
    grazie mille!!
    Ciao Ti posto la mia esperienza: che io sappia hai tre possibilità:

    - B229 ultima stock rom .... molto buona ma se stiamo parlando di custom .....

    - AP ... provata e va molto bene, cuoco italiano disponibile e capace .. ottima ROM (ultima da me provata 7.3)

    - base Cyano 4.2.2 io ne monto una un pò datata ma da quando ce l'ho non sento il bisogno di un update almeno finchè quelle su quelle con OS 4.3 e 4.4 non funzionerà il bluetooth che come te uso molto. Personalizzabile come tutte le cyano, veloce mai un lag o impuntamento a me va benissimo. Dimenticavo ricorda se la provi di cambiare launcher almeno io è la prima cosa che ho fatto ..... trebuchet è scattoso.



    Per moddare Ti consiglio di installare la recovery modificata è più sicuro a detta di tutti.... in realtà si potrebbe fare anche con quella emulata ma se giri sul forum è sconsigliata....

    Un saluto a tutti.

  7. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    finalmente sono riuscito a trasformare il mio P1 in un P1 XL!

    La ricerca è stata, devo dire, piuttosto lunga: la batteria si trova senza problemi, sia su ebay che da vari store cinesi, il problema è stato, come voi ben sapete, per la cover.
    Nessuno la vende! E gli unici store che l’hanno inserita nel listino, la danno come non disponibile.

    Devo dire che sono stato, proprio per questo, fortunato a trovarla. Dato che nessuno l’aveva in listino, ho pensato di contattare espressamente i venditori che vendevano la cover del normale P1 per chiedere se avrebbero potuto vendermi anche quella del P1 XL.

    E alla fine uno l’ho trovato: un venditore di Ali Express, che dopo molte mie email insistenti e vari problemi (prima mi disse che l’aveva, poi che l’aveva finita, poi che non era in buono stato per spedirla… una telenovela!) si accordò con me e mi spedì la cover: mi disse che ne aveva due, allora ho pensato di prenderle entrambe visto l’interessamento che si era visto nel forum, saremmo stati due in Italia ad avere (probabilmente) il P1 XL!

    Al di là del fatto che il venditore se le è fatte ben pagare, pensate che mi hanno pure bloccato il pacco in dogana (un piccolo pacco con 10USD dichiarati come fanno a bloccarlo ?!?), che è arrivato dopo un mese e mezzo.

    Ho quindi trasformato il P1 in P1 XL, anche con l’aiuto di uno specializzato in queste operazioni, ora non vedo l’ora di spremerlo per bene per sondare la nuova mostruosa batteria!

    Vi posto delle foto della batteria e della cover, il telefono in sé no perché, abbiate pazienza, le foto sono state fatte con il telefono stesso.


    La tanto agognata cover:




    La batteria maggiorata:




    Questa è invece la batteria originale, giusto per fare un confronto:




    Per qualsiasi info chiedete pure, non domande però inerenti alla durata visto che ancora è presto per dirlo.


    Chi fosse interessato alla batteria e alla cover mi può contattare privatamente.

    EDIT: foto del P1 XL:





    Saluti a tutti
    Ultima modifica di Wawalord; 09-01-14 alle 13:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    hal900074 (10-10-14)

  10. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai pvt!!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    P.s. I primi tempi i risultati ti sembreranno deludenti... ma dopo 5-6 cicli di carica e scarica avrai delle belle sorprese.
    Ultima modifica di dandrake; 07-01-14 alle 21:49
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  12. #1150
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    dicci di +.. costo? sito in cui l'hai trovato? tempi di spedizione?
    nn so se si è capito.. ma son parecchio interessato xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 115 di 140 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy