Ciao a tutti, sono anch'io nelle stesse condizioni ma non riesco a fare il downgrade perché il link al pacchetto non è più disponibile!
Qualcuno mi può aiutare per cortesia?
Grazie!
Salve a tutti, da ieri non mi funziona ne la fotocamera ne la torcia , ho formattato tutto , ho cambiato ROM , sia cm11 che ap7 ap8 ma nulla sempre fotocamera non funzionante, avete qualche consiglio ?
Riesci con app di terze parti a collegarti alla fotocamera?
Inviato dal mio spettacolare ascend P1
Guarda, a volte ho lo stesso difetto sulla cm 10.1 ed io risolvo killando con Android tuner il servizio mediaserver. Però se il problema non ti si risolve nemmeno con il riavvio è probabile che la rom sia corrotta o buggata.
Come da titolo starei cercando un pack flashabile per "fondere" le memorie (interna ed esterna) che funzioni su b710..
ho fatto spola da una rom all'altra per un bel periodo di tempo.. per poi tornare sempre alla CM10.1 di faust92.. ora sento il bisogno della stabilità di una stock..
e per non fare un "tuffo indietro" troppo pesante vorrei RIprovvare la b710.. in modo da avere una configurazione semplicissima:
-Rom Stock
-Root
-Pure Performace X per StockRom
-Ext SD as default memory
è una cosa fattibile o è una mia utopia? xD
Grazie mille in anticipo!
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
attualmente ho una cm 10.1-ShevT...esiste una rom migliore che sia stabile e non abbia problemi? (riavii,radio,blutooth eccecc)
al momento la mokee 4.4.3 di xyyx sembra andare bene in tutto. La sto usando da un paio di settimane e non ho avuto alcun problema sul mio p1. La più performante era la Ap_light di McDonald ma ancora ha qualche bug( crash ui e riavvii)
Edit: mi correggo, bug anche per la mokee di xyyx. È apparso dopo circa un mese di utilizzo. In pratica, di tanto in tanto, quando si va ad effettuare una chiamata il telefono perde completamente la rete. Al termine della chiamata( non effettuata) recupera nuovamente la rete. Quando capita, prima di poter effettuare una chiamata, bisogna riprovare un 2-3 volte.
Ultima modifica di michelangelore; 01-07-14 alle 23:55
Direi che si potrebbe fare.....![]()
il mio problema è il come? xD
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!