azz...non ce n'è una che non mi crei problemi....ma le CM, devo per forza avere l'account con loro o basta quello google?
azz...non ce n'è una che non mi crei problemi....ma le CM, devo per forza avere l'account con loro o basta quello google?
Nono basta quello google... Comunque... La cm 10.1 non ha problemi, la ap nemmeno... La b229 nemmeno ancora...
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
la ap la sto provando, il gps è lento ed impreciso e pure la gestione del risparmio energetico mi da problemi.
non so che firmware ho...
avevo provato la 10.1 di shev T, inizialmente andava da paura, poi piano piano ha incominciato ad essere instabile, addirittura quando lo mettevo sotto carica si avviava da solo
non con la batteria, anche se non mi pare duri molto, ma è ancora presto per parlare, con il gestore.....è un rompi scatole
allora devo cambiare recovery
Tra le ROM di quel 3D che hai postato hai per caso provato ancke le MIUI?
Che problemi Hanno?
Ho la maxrink da quasi un anno.... non mi ricordo nessun problema, in particolare GPS aggancio in tempi rapidissimi e con Viper 4 android fx il cell è diventato uno stereo. BT Ok anche in macchina. Secondo me la rom più stabile per nostro terminale ovviamente non è la più recente .....
Saluti a tutti.