:)
Ma come hai fatto a mettere la lingua italiana in quella cinese?
Visualizzazione stampabile
Questa è la rom migliore tra tutte quelle che ho provato. Complimenti
grazie comunque un thanks e sempre gradito ragazzi eheheh:D
Provata, fluidissima uno spettacolo, peccato che hai cambiato il framework :)
Preferisco le icone della barra di stato di android stock
cosa non ti piace lorenzo????? se ti riferisci al colore biaco delle icone della barra di stato io nn le ho toccate la b534 le ha bianche anzi ti dico di piu aveva i toogless di colore bianco e li ho messi neri secondo me sn meglio di bianchi i toogless
Le icone della status bar. Sono bianche anziché azzurre come android stock
Ciao, io ho scaricato il pacchetto.. ma ti sei accorto che in /system/app manca Settings.apk?
mi manda in force close il SYstemUI
scusa nn ho capito che hai voluto dire zack ,se mancava setting apk nella cartella /system/app impostazioni era assente nel menu......
infatti è proprio così, non ce l'ho nel menù.. tu ce l'hai ancora lo zip che hai uploadato?
guarda qui:
Allegato 64086
lo zip che ho non è corrotto, mi sembra strano che sia sparita solo l'apk delle impostazioni
zack nel zip che ho uploadato ho controllato e c'e e neanche gli altri utenti che la hanno provata questa rom si sono lamentati quindi deve essersi cancellato nel tuo zip o effettivamente e corrotto il tuo zip, riscaricalo di nuovo e presente in quello che ho messo io ho controllato...
comunque forse nn lo hai visto non è in /system/app ma e presente in /data/cust /app zack forse per questo nn lo hai trovato=)))))))
ecco il problema! complimenti hai fatto un bel lavoro, ma questo fatto di aver messo alcune app di sistema in /data/custom è un grosso problema..
Se si fa un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni->backup e ripristino, oppure da recovery, la cartella /data/custom viene cancellata e praticamente la rom diventa inutilizzabile.. conviene trasferire le app essenziali in /system/app
Zazk comunque il fatto delle app in data si hai ragione angeluzz potevi spostarle in system/app , e poi visto che ho sbirciato la tua firma mi vien da capire che hai fatto una rom , quindi ti dico che rendere le rom huawei stock , come questa è molto semplice , basta che cancelli le app superflue e aggiungi un launcher stock , niente da modificare .apk ...
Comuque per arrivare al dunque ti volevo chiedere hai provato a decompilare/compilare un'app di questa emotionUI , perchè quando compilo mi da sempre errore , non so perchè!
se nn li metti in data il boot img nn te le carica per questo vanno messe li informati prima gabber
gabber sempre a criticare è però lui mica la ha fatta una sempre il lavoro degli altri critica....
quando le metti e flashi da cwm nn te li mette
Ho messo una b534 che ho trovato direttamente flashabile da cwm ed era in italiano!! :o :D
Hai le api per jelly bean 4.1? mi pare siano le 15
Io ci sono riuscito, ho infilato ogni cosa nella cartella di sistema corrispondente e formattando poi non ho nessun errore. Le impostazioni funzionano e non viene cancellato nulla.. L'unico problema è che è scomparsa la barra dei toggles.. Come funziona su questo terminale? Quali sono le apk/xml/librerie necessarie a farla funzionare?
allora zack se le metti con rom installata gia nel tel nn succede niente ma se le cambi direttamente nel zip e poi le flashi nn te le mette correttamente per questo... cmq la app dei toogless e hwtoolbox
se nn e presente ti basta mettere apk hwtoolbox e vedi che riappaiono.....
adesso stavo provando un po' la cyano 10.1, appena ho finito alcune modifiche riprovo
io ho la b229 sto aspettando l'aggiornamento 4.2 sempre se arriva=))) la cyano nn e duratura nel senso che dopo un mese cala di fluidità e prestazioni e nn è piu come al'inizio....
gironzolando dagli amici spagnoli ho trovato questa rom nn l'ho provata dicono che sia la nuova cm10.1 booh..... ha già Multi Language, ext memoria e gapps incluso
link thread ROM Nueva rom cm10.1 - HTCMania
link direct U9200_0512_JingYuHom_cm_10.1_signed.zip_å…è´¹é«˜é €Ÿä¸‹è½½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
wow!! ottima rom !!!! poi le suonerie e soprattutto l'audio è fantastico!!!! da provare assolutamente!
cm10.1 anche se consuma più batteria delle altre che ho provato, per il resto spettacolo!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Emui 1.5 modificata
Inviato dal mio problematico Ascend p1
I video si bloccano se li mando avanti, é un problema riscontrato? Per il resto non ho più avuto problemi
Inviato dal mio Ascend p1 jellybean
anche nella b315 ufficiale si bloccano è un problema di kernel comunque ti assicuro che nella ufficiale faceva pena si bloccava proprio e nn andava avanti mentre qui e molto migliore rispetto a come è nella ufficiale...
Ah ok, cmq molto buona come rom, complimenti
Inviato dal mio problematico Ascend p1
PAC Rom........... perfetta per le personalizzazioni che offre......... il massimo per il mio "gusto" rotfl
se la si abbina a juicedefender (ultimate) anche i consumi sono bassi :cool:
inoltre con un launcher "serio" come Nova Prime, diventa davvero imbattibile per fluidita' prestazioni ecc.....
inoltre con titanium gli ho congelato le app che non mi servivano quindi il sistema e' diventato ancora piu' stabile e performante
quando si avvicinano i vari possessori di S3-S4-iphone 5 ecc........... e mi domandano " cos'e' ?? Huawei ?? ahaha......." poi lo accendo e li smerluzzo su tutti i fronti.......... vederli andare via con la coda fra le gambe e' impagabile .................
e' come sverniciare i vari suv-modaioli con un nissan gtr elaborato............ sono soddisfazioni :cool:
b534 il top con audio da sballo!!!
Salve ragazzi quello che non solo io mi chiedo, ma credo in molti è:
Perchè il Huawei Ascend P1 non è supportato dal team Cyanogenmod mentre è supportato da dispositivi molto più scarsi del nostro con i single core e hanno gia la CM10.1 official?
Qualcuno di voi sa rispondere?
Semplice, perchè non è un telefono di tendenza come un S2/3/4 o LG ad esempio