Quindi dovrei installare questa recovery alternativa? Scusa ma sono proprio zero...:)
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrei installare questa recovery alternativa? Scusa ma sono proprio zero...:)
Più che installare ti consiglio di emulare.. non so su androidiani ma qui c'è la procedura curata direttamente da me e funzionante al 100% per emulare la cmw: https://www.facebook.com/groups/3170...4884194624128/ ;) Nella guida viene spiegata anche la differenza tra flashare ed emulare
Grazie mille! Ma secondo voi rispetto alla b315 che ho ora è meglio questa b603? Perché se non ne vale la pena evitò di fare danni...:)
Ultima cosa ragazzi ma per emulare va bene anche se non ho il root?
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Dici di non passare alla 603 se si ha la 315?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Dico che per ora ti conviene aspettare, se preferisci non rischiare o ritornare inutilmente alla b315.
prima di tutto perchè se ti interessa il firmware, è una beta ancora
(mentre la rom è arrivata alla v2, e sarebbe da seguire, perchè ci sono novità del p6 dentro 8-) )
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Allora quella da flashare con cwm é la v2?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve ragazzi, ho la b229 e solo da qualche settimana ho riscontrato questi due problemi! :
Il primo non so se sia dovuto alla b229, ma non credo, è che quando carico il P1 il CaricaBatteria diventa bollente, così caldo che scotta in mano! Cosa può essere? È normale? Succede anche a voi?
Il secondo è che da qualche settimana il telefono ogni tanto non mi riconosce la SIM... cioè il telefono funziona correttamente solo che ogni tanto non legge la sim e non posso ne mandare messaggi ne chiamate.. mi da "nessuna sim presente" o qualcosa del genere anche se la sim è presente! Screenshot:
http://i44.tinypic.com/1089tt1.png http://i44.tinypic.com/2lyk40.png
Cosa può essere? Grazie mille anticipatamente! :)
per il caricabatterie non saprei in quanto non lo posseggo e carico il telefono solo tramite usb, il mio ascend per il segnale gsm ma la sim la riconosce sempre ma alcune volte non prende e devo togliere e mettere la sim.
Non mi è mai capitato in un anno il problema sim, non allarmarti cmq. prova con un'altra sim, conta che si smagnetizzano e anche questo mi è successo. Per quanto riguarda il caricabatteria, in questo periodo ho anch'io notato che è più caldo del solito, dovuto alla stagione estiva, più che questo controlla se i tempi di ricarica sono sempre simili o ci sono tempi più lunghi.
Non credo che la sim sia smagnetizzata perchè mi basta levare la sim e rimetterla e ritorna a funzionare! Quindi credo proprio che sia un problema del software... comunque ho formattato il telefono e ho fatto i wipe e credo abbia risolto il problema della sim... ma il carica batteria comunque continua ad essere caldo e non credo sia la stagione estiva perchè diventa proprio caldo che non si può tenere in mano!
provato un altro caricabatteria! :-P
Una volta non riconosceva più la SD ho dovuto formattarla. Il telefono di mio padre con la sim omnitel dava lo stesso problema di sim non riconosciuta, ha dovuto sostituirla.
La batteria scalda solo se lo lascio in carica appoggiato al letto mentre lo uso... le coperte non fanno dissipare il calore.
Nulla di esagerato ma si sente che scalda molto. Comunque uso un caricabatteria da 2 Ampere, quindi è anche normale. Direi che il titolo è fuorviante, non ha colpa la 229 secondo me.
salve gente vorrei sapere se capita anche a voi che il terminale si riavvi da solo.
Ma qualcuno l'ha provata questa?
sì, mi capita qualche volta al giorno
Ciao a tutti, da martedì vi farò compagnia in questa sezione, una curiosità sulle foto scattate... sono come quelle di una rom stock? o migliori/peggiori?
Nel mio attuale p990 con le cyano peggiorano notevolmente.
Altra cosa, ho letto tutte le pagine della discussione, in pratica la rom è solo in inglese e russo? poi modificando il file gps.conf posso mettere italiano?
Riguardo all'installazione posso metterla dalla sua recovery o devo mettere la cwm dato che leggo ha problemi con la carica da spento?
Spero non aver fatto troppe domande.
Messo questa ROM... a primo impatto sembra molto bella.
Vediamo col tempo.
Salve, sarei intenzionato ad acquistare l'ascend P1.
Dalle recensioni sembra che lo smartphone sia notevole in termini di prestazioni ed hardware, ma ho ancora un dubbio da sciogliere.
Vorrei sapere se 4 gB di memoria ROM rappresentano una limitazione per l'installazione dei programmi. Ho letto da qualche parte che non è possibile sfruttare la SD per l'installazione di determinati programmi. Vorrei un pò di delucidazioni in merito.
Grazie:)
Se effettui il root potrai spostare tutte le app che vorrai sulla SD
E' una grossa limitazione la mancanza di memoria? Conviene prendere questo smartphone? Mi piace perchè è molto sottile e ho sentito che la fotocamera è buona.
A me avanza anche di tanto la memoria, alla fine quante applicazioni che installi usi veramente?
Io non ho mai posseduto uno smartphone, quindi non ho un metro di paragone, vorrei sapere perchè alcuni ritengono che l'esigua quantità di memoria possa essere un problema. Una volta installato il SO è possibile spostare sulla sd gli altri programmi in modo semplice, veloce e soprattutto senza nessun "artificio" che possa gravare sulla garanzia? Grazie
una volta impostata la microsd come predefinita per i dati delle applicazioni puoi stare tranquillo che hai tutto lo spazio necessario
sono arrivato ad averne anche 150 di applicazioni in passato, giochi inclusi
Io non ho assolutamente problemi di memoria.. poi bhe se un giorno farai il root sarà tutto più semplice!
E comunque anche senza root io riesco comunque a spostare la maggior parte delle app che scarico sulla sd!
Scusate, ma la versione nel primo post è questa qui? http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2245518 (ho messo gli spazi) perchè scaricandole hanno una grandezza diversa in mb, 165 mb per questa qui e 155 per quella postata nel messaggio iniziale del topic. Se non fossero le stesse versione (cosa che mi pare evidente) qual'è quella più aggiornata o con meno bug? grazie! Inoltre per le gapps vanno bene quella della cm10.1? (http : / / goo . im / gapps)
Ciao ragazzi,mi è sempre piaciuta la rom miui,non è supportato ufficialmente il nostro Ascend P1 ma un team di devs sempre sul forum ufficiale continua a fare porting per terminali non supportati,tra cui il P1 ,qualcuno l'ha provata? Sa se ci sono dei bugs "gravi" ?! Oppure qualcuno vorrebbe provarla?!
Qui il download -> Miui_p1_3.8.16_ae06714764_4.1.zip-[???]?????|????-????-??????
quando ho provato io la Miui v5 non andava in deep sleep, la 4 invece non ci andava con il BT attivo
Ed infatti ti ho descritto la mia esperienza
Si sì,ma hai provato questa build?
Su xda,un ragazzo che l'ha montata ha detto che a suo parere non ci sono bugs,tutto quello che usa giornalmente funziona alla grande! Probabilmente se mi gira farò una prova!
Premesso che sono un super neofita, piantato in asso dopo tre anni circa di Iphone 3GS, decido di sostituirlo con uno Smartphone per ragioni legate ai costi ed alla non buona qualità di ricezione segnale telefonico dell'Iphone.
Decido per un HUAWEI P1 che leggo avere un'ottima sensibilità di ricezione ed un buon rapporto qualità prezzo.
Dopo pochi mesi di utilizzo mi accorgo però che il telefono non riesce più a scaricare gli aggiornamenti delle mie circa 140 applicazioni installate. Credevo avessi la MicroSD piena ed invece ho ancora il 75% della memoria libera. La SD era libera ma la memoria interna no!! Non sapevo che esistesse questo problema.
Morale, per tagliar corto, mi informo e capisco che devo effettuare sto benedetto ROOT al telefono che, ovviamente, non riesco a fare !
Ho installato la ROM U9200-EmotionUI_1.5_V100R00G411D00B315, credo non sia ROOTabile ... credo ... e dunque ... sono ad un punto morto!
Cosa fare? Mi piacerebbe avere un'interfaccia grafica carina tipo Emotion UI o Cyanogenmod , ma esistono ROM già ROOTate?
Cosa mi consigliate di fare? Quale ROM installare?
Grazie mille a tutti !
... Nel caso non sia ancora possibile fare il ROOT di questa ROM cosa mi consigliate di fare? Quale ROM dovrei installar che poi possa ROOTare con una certa facilità? Inoltre una volta fatto il ROOT del telefono, se cambio la ROM perdo anche il ROOT o quello rimane ?
Grazie.