ragazzi scusate se riuppo un post vecchio, ma non riesco ad accedere al bootloader! premo volume- e spegnimento, quando vibra rilascio spegnimento ma niente, torna sulla scritta huawei!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se riuppo un post vecchio, ma non riesco ad accedere al bootloader! premo volume- e spegnimento, quando vibra rilascio spegnimento ma niente, torna sulla scritta huawei!
ma DEVE restare sulla scritta Huawei per entrare in modalità bootloader. Quello che non deve fare è continuare nel caricamento, altrimenti non hai concluso nulla. Oppure vuoi entrare nella modalità recovery?
ma la modalità bootloader è quando lo schermo è bloccato sulla scritta huawei? allora sono proprio un coglione, pensavo fosse un menù tipo la recovery -.-
adesso provo a vedere se me lo riconosce e se riesco a installare i driver
EDIT: il pc non mi riconosceva il dispositivo finchè non sono entrato in hisuite come amministratore; da li in avanti tutto liscio, sono entrato nella cwm touch emulata e adesso sto facendo il restore... vi faccio sapere come è andata
EDIT #2: ce l'ho fatta! non ci speravo più... grazie a tutti
ho notato che é scomparsa
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti, vi illustro la mia situazione "strana".
Ho un p1 su cui fino ad una settimana fa avevo installato la ap v5 di mcdonald. Il cell è andato bene per qualche mese finchè mi ha iniziato a dare problemi di rete perchè a basse percentuali di carica, il cellulare non aveva più segnale radio!
Allora ho deciso di fare l'upgrade alla v7 ed ho notato dei sbalzi nella percentuale della batteria, la quale durava poco e senza che venisse caricata, aumentava la sua carica. Così ho deciso di montare la rom stock di angel91 ics, ma il problema è andato peggiorando, tant'è che il cellulare con uno scarso uso mi dura pochissime ore.
Ora sto calibrando la batteria facendo dei cicli di carica/scarica per verificare se è possibile stabilizzare il livello di carica della battera, ma penso al peggio?
A cosa può essere dovuto?
Fai 4 cicli di ricarica è tutto tornerà normale
Entra in cwm dopo aver caricato il cell per 6 ore e fai un wipe battery stats
Scaricalo per bene, in modo lento, lo carichi da spento per almeno 6 ore, quando é carico in recovery fai wipe battery, le prossime 3 cariche le fai scaricandolo fino a 3% e ricaricandolo al massimo da spento, il wipe lo devi fare solo la prima volta
Non ho l'opzione Wipe battery nella recovery, ho già esplorato tutti i menù
Ps c'è il rischio che la batteria sia partita?
Nono tranquillo, ma che recovery hai?
La cwm touch
Ma per quanto riguarda il segnale, qualcun altro ha mai avuto problemi del genere? assenza totale di segnale (non solo dati)
Comunque sia vacci piano con i cambi di rom continui. Ho sperimentato personalmente che il cambio continuo di rom fa esaurire presto la batteria per via dei cicli di carica completi.
Allegato 99660
A voi sembrano normali dopo i cicli di carica scarica quei picchi?
Quanti cicli hai fatto ?
Ne ho fatti 3 dopodiché oggi al 50 percento l ho caricato perché calava velocemente
Fanne altri 2
ok eseguo.. ma faccio bene così?
1. lo scarico completamente fino allo spegnimento
2. lo lascio 6-7 ore sotto carica
3. stacco da spento l'alimentatore
4. riattacco lasciandolo a caricare altri pochi minuti
5. infine lo accendo con attaccato il caricabatterie..
Dovrebbe essere giusta la procedura, è cosi?
Sì esattamente. Ma visti quei picchi riesci a scaricarlo del tutto il telefono ?
i picchi più grandi erano le mie ricariche, mentre quelli piu piccoli erano sui 4-5 punti per volta di aumento, quindi alla fine si spegne
eh ma in questo modo non calibri mica la batteria eh, se dai delle micro cariche ogni tanto non va bene
dopo varie calibrazioni la situazione sembra peggiorare la batteria è impazzita ancora di più..
c'è il rischio che sia partita? come si può verificare?
Raga up il cellulare persiste in questo comportamento.. Spesso si blocca inizialmente al 100 percento di carica per poi sbloccarsi dopo un po' e scaricarsi velocemente!
no, è al posto della recovery stock! l'ho flashata
Googlando quà e là ho trovato questa PAC datata 27 Gennaio 2014
[ROM] [4.2] PAC-MAN by Niisp 15-01-14 [b708] Fixed
Qualcuno ne sa qualcosa?
Provata, non è malaccio ma si blocca ogni tanto e costringe a fare il riavvio forzato del telefono. Inoltre porzioni dei menù sono in italiano ed altre in inglese. L'ho tenuta un pomeriggio poi sono tornato alla cm 10.1 perchè la trovo più matura e funzionale (anche se non è esente da bug anche questa).
Già provata... Non mi piace il menu stile tablet delle impostazioni e anche se è fluida si blocca spesso...
Va be... Ormai l'ho tolta da un sacco di tempo... Rotfl
Scrivo questo post per condividere con voi le personalizzazioni del nostro P1 ( Launcher icone lockscreen )
Comincio io!
Voi rispondete con degli screenshot nei commenti!
Allegato 101271 Allegato 101272 Allegato 101273 Allegato 101274
Allegato 101275
che laucher e ke tema usi in qst print?
https://www.androidiani.com/forum/at...01363634_n.jpg
Nova launcher e Circle White il tema
Quoto miciox... Io ho appena ritirato il cellulare dall'assistenza perciò ho il tema base ics...
OT ma quale app e icon pack hai usato per la foto sotto a quella in stile ios7? Secondo post seconda foto
Se può essere utile a qualcuno ho acquistato la cover.
Ho contattato in pvt sia Wawalord che Tatanka95 e mi sono fatto dare i nick dei 2 venditori, che ho poi contattato:
- Su ebay quello di Tatanka95 la vende a 12,99$ e ne ha 9 disponibili e 8 vendute (tra cui la mia) immagino quindi che anche qlcn altro sul forum l'abbia comprata ;).
- Su aliexpress quello di Wawalord ne chiede invece 19.99$ (ma da quello che mi ha detto Wawalord prob. si può trattare).
Se vi interessa per aliexpress ho solo il nome del venditore non il link dell'inserzione quindi chiedete pure a me o Wawalord non cambia nulla.
Su ebay invece ho il link dell'inserzione (purtroppo attraverso ricerca non si trova quindi devo per forza darvi il link che credo di non poter pubblicare direttamente qui, se sbaglio correggetemi).
Mentre asp che arrivi la cover vorrei sapere da qlcn che l'ha già fatto come smontare la cover e sost la batteria.
Viti da togliere c'è sl qll vicino alla microSD?
X togliere la cover uso quella specie di "Plettro" che c'è nei kit x riparare i cell e x la batteria forzo un po' con qll tipo "piede di porco"?
Altri passagi particolari a cui fare attenz x nn rompere nulla o parti delicate?