sono riuscito a rimette la recovery mod alla fine avevo letto male l'edit di gabber98, bastava premere power e vol-
sono riuscito a rimette la recovery mod alla fine avevo letto male l'edit di gabber98, bastava premere power e vol-
perche.... che differenza c'è col premere power vol- e VOL*+ ....
niente niente si entra davvero in bootloader e si possono usare i comandi fastboot....????
pazzatoio (26-02-13)
Che ddddeficiente....!!!!! era la soluzione per il problema di ageluzzu91 di ieri!!!!! Chissa se mi rilegge...
Ciao,
Come da titolo vorrei sapere se c' è un moto per mantenere i dati delle applicazione dopo aver cambiato ROM (con i vari wipe)...
Cioè salvarli da qualche parte in un blocco e poi rimetterli tutti assieme con qualche click...
Sapete se si può fare (magari con qualche app) e come?
Grazie![]()
Ma mi salva un solo file sull' sd?
Posso fare il backup solo dei dati? (non è meglio reinstallarle le applicazioni?)
Grazie
Se non ricordo male ne salva più di uno, ma per ripristinare le applicazioni dovrai usare nuovamente TB.
Puoi fare anche il backup dei soli dati, se non ricordo male (io di solito backuppo tutto quindi non ricordo questo particolare). Titanium Backup è un must per qualsiasi androidiano doc
Ovviamente, ma penso sia implicito, serve il root. La versione a pagamento permette addirittura di ripristinare in batch tutte le app senza richiesta di conferma. Per me, che ho stabilmente installate circa 110 app è un toccasana quando cambio rom o devo fare un wipe per qualche motivo![]()
Grazie mille, lo provo, cosa intendi per ripristinare in batch?
attraverso una procedura automatizzata che come detto da dyingsun non richiede la conferma da parte dell'utente per ogni app installata