JANDROID lo so che il pacchetto intermedia che serve per permettere a tutti di passare alla emotion ui 1.0...ho sbagliato il titolo e nn me lo fa piu correggere in questo forum ci deve essere qualcuno che deve sempre criticare e lasciamo stare tutti i maestri si fanno e criticano......
Ultima modifica di angeluzzu91; 17-04-13 alle 17:58
Perdonami se ti ho risposto in maniera sbagliata. Non era mia intenzione criticarti. Volevo solo correggere.
e che quando sbagli il titolo del post nn te lo fa piu correggere il titolo principale....
comunque io sto procedendo all'upgrade... vediamo un po'...![]()
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
scusa dandrake ma questo intermediapack nn e lo stesso che ci avevano dato a noi beta tester per installare la emoton ui 1.5 o sbaglio![]()
credo proprio di si... Infatti non l'ho scaricato. Se non mi fa fare l'upgrade dalla B229 metto il pacchetto intermedio della 1.5 che ci hanno dato...
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
io sto provando la EMUI 1.0 da stamattina. Sono passato dalla rom B103 italia stock (con root) al SDV02 tramite l'intermediate pack rilasciato di recente (che ha temporaneamente aggiornato il mio p1 alla B123, prima di passare poi definitivamente alla EMUI). Devo dire che non è male, fa molto iphone style (e so che questo a molti non piacerà!) però il risultato finale è di classe. Questi sono i difetti riscontrati, già notificati a Huawei:
1) Il doppio tap su tasto di sblocco nella lockscreen non attiva l'assistente vocale (feature pubblicizzata nella guida della EMUI sul telefono), ma semplicemente sblocca il telefono.
2) nella lockscreen, il widget della musica non è sempre disponibile (lo è solo durante l'ascolto, ma sulla rom B103 restava sempre attivo con la visualizzazione dell'ultima canzone ascoltata.
3) Non è possibile scaricare nuovi temi online della EMUI dall'apposito menu
4) Non è possibile fare foto durante la registrazione video (altra feature pubblicizzata sulla pagina facebook ufficiale, ma forse si riferisce alla EMUI 1.5).
5) Nella EMUI 1.0 non sono disponibili le immagini per lo sfondo né le suonerie presenti nei firmware stock (le suonerie della EMUI fanno piuttosto pena, se a qualcuno interessa...)
6) Il driver BluetoothPBAP non è compatibile con il Blue&Me Fiat (non credo che questa cosa interessi ai cinesi), comunque il problema si risolve installando l'apk della rom che si stava usando in precedenza.
Per ora è tutto!
ragazzi pareri su questa rom? ora la provo anche io se nn mi ci trovo bene passo di nuovo alla b229......