Figurati, anzi in genere non sono così ruvido.
Pazzatoio scusami tu invece,
non avevo letto il tuo nickname, a causa di come hai scritto il 1°post
per cui pensavo fosse chissà chi sprezzante della nostra etica nel forum.
Pace?
![]()
Ultima modifica di aaaa00; 28-10-13 alle 00:02
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Per voi qual è al momento attuale la migliore rom per stabilità e velocità ?
Io al momento sono indeciso tra queste
Miui v5 ( Not Official )
CM 10 4.2.2 ( Not Official )
CM 10 4.3 ( Not Official )
AP 7.4
Io le ho testate tutte tranne la ap e devo dire che la cm 10.2 mi é sembrata più veloce rispetto alle altre
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ha qualche bug e come durata batteria? Mi potresti fare un resoconto delle tue impressioni perchè io con la 4,1 mi trovo bene attualmente
Il bluetooth non funziona, per il resto va tutto benone.
per quanto mi riguarda.. io uso la CM 10.1 di faust93... grazie a Zack sono riuscito ad abilitare il governor pegasusq e lo scheduler sio... (purtroppo è l'unica versione in cui è disponibile questa abilitazione)..
la batteria tiene una meraviglia... le prestazioni sono ottime... fluidissimo... ci faccio tutto...
per quanto mi riguarda la migliore rom ke abbia mai provato... e difficilmente mi scollerò da questa... sono speranzoso nella AP per il futuro (o MiuiOnAP)... ma secondo il mio giudizio (opinabilissimo) è ancora piuttosto acerba... anke se promette bene![]()
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Originariamente inviato da xOrion
la rom è la versione del 29/4/3013... mentre invece.. i governor e sheduler li ho aggiunti flashando qst pacchetto creato da zackfair:
" http://www.mediafire.com/download/o7.../Governors.zip " provala anke tuvedrai k nn torni indietro :-P
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
xOrion (01-11-13)
Perfetto, oggi la provo e ti faccio sapere cosa ne penso. Grazie a te e a ZackFair
EDIT: La combinazione di CM 29/04 + pegasusq e sio è la migliore che io abbia provato, non solo per il benchmark (AnTuTu fa 12843) ma anche per l'idea di fluidità che la combinazione stessa da![]()
Ultima modifica di xOrion; 02-11-13 alle 09:12
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio