È ottima, ma non capisco perché consuma molto nonostante vada regolarmente in ds
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
È ottima, ma non capisco perché consuma molto nonostante vada regolarmente in ds
scusa consuma molto in che senso? io ci arrivo a 48 ore e 5-6 ore di schermo tranquillamente anche cn la b229 arrivavo a gli stessi risultati.. se ti consuma tanto e la batteria forse va calibrata cmq metti gli screenshot che vediamo cm è il tuo risultato...
darkfelix1 (20-10-13)
Originariamente inviato da angeluzzu91
L'ho tolta ora, sto usando la ap_528 di mcdonald e mi trovo meglio
quale hai istallato la b528 v3????? e dimmi cosa nn ti piace che dici che con quella ti trovi meglio dimmi i motivi no...
Ultima modifica di angeluzzu91; 11-05-13 alle 16:39
Originariamente inviato da angeluzzu91
L'unico motivo è la batteria, per il resto sono davvero ottime tutte e due
io ci riesco a fare tranquillamnte 6-7 ore di schermo....ora vedi con quella quanto riesci a fare......
Io mi permetto di scrivere qualche considerazione..
Prima di tutto devo dire che una rom fluida e veloce come questa nn l ho mai avuta..il mio P1 é diventato una scheggia :-D
Poi devo dire che la batteria nn mi da nessun problema..riesco a fare sempre quel giorno e mezzo..e più
Infine per la mia gioia la fotocamera é migliorata tantissimo,soprattutto sul rumore video;e le impostanzioni foto/video sono molto più veritiere..qualche micro scatto nei video...ma penso sia una cosa risolvibile più in là.Complimenti davvero angeluzzu,hai fatto un ottimo lavoro..continua così che sei davvero in gamba ;-)
Ultima modifica di Bender1; 11-05-13 alle 20:57
grazie bender=)))))
io uso la emui 1.5 modificata voi cosa usate risp numerosi vediamo quale e la piu usata.......