Potete postare il link per scaricarla? Vorrei provarla ma non riesco a trovarla...
Grazie! ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Potete postare il link per scaricarla? Vorrei provarla ma non riesco a trovarla...
Grazie! ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Federico
La questione è molto soggettiva, anch'io ultimamente sto gradendo il lavoro di AOKP che alle volte è più fluida e più personalizzabile; entrambe le rom partono, cmq., dalla stessa base. Al momento andrebbe già bene una delle due e la sostituirei subito alla stock, si attende è che risolavno questi "problemini".
alexthedrummer (28-01-13)
Eccola: https://docs.google.com/uc?id=0B2CIJ...xport=download
E' per il p1XL, c'è l'italiano. Così com'è è per provare, devi installare le gapps se no non ci fai niente.
problematiche note?
Scusate l'OT, dopo qualche oretta di smanettamento vario ci sono alcuni problemi: le gapps non vanno a meno che non si modificano, si devono modificare bene altrimenti poi google play non parte; le memorie sono invertite in modo differente dalla cm10.1 ma il file da riscrivere vold.fstab è perfettamente lo stesso, questi hanno cambiato la scrittua in qualche altro file. Adesso mi son fermato, credo che riprendero la cm10.1 che è in uno stato più avanzato rispetto a questa.
Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.