Provate cyanogenmod, B519 e B525 e Miui. Adesso ho la B229 stock che è nettamente superiore a tutte, si può paragonare solo alla miui! ma ne resta sempre superiore.
Provate cyanogenmod, B519 e B525 e Miui. Adesso ho la B229 stock che è nettamente superiore a tutte, si può paragonare solo alla miui! ma ne resta sempre superiore.
io la PACman
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
si si può installare da cwm temporanea
l opzione per settare l sd come menoria principale e presente
si hisuite riconosce il cel
il menu rapido dei profili non funziona perchè l'ho tolto se vuoi lo puoi mettere...
Ultima modifica di angeluzzu91; 12-05-13 alle 16:03
scusa peppev ma a quale miui ti riferisci????
Personalmente come durata batteria è la migliore in assoluto che ho provato finora, a parità di utilizzo del telefono mi dura quasi il doppio! E poi la memoria libera è sempre oltre i 300mb e il risultato in fluidità si nota molto :-)
Bel lavoro angeluzzu
codice:www.fototoninelli.it
mi dici come faccio a ripristinare la scelta dei profili?
Inoltre volevo chiedervi un parere, ogni tanto il telefonino si fa rovente nella parte alte, vicino la fotocamere e la batteria si scarica velocemente..
Secondo voi che può essere? Io pensavo a qualche applicazione che rimane a perta, ma ne dal task manager ne dal menu batteria visualizzo niente di anomalo
Grazie
l'ho provate e ics nn va in deep sleep nn mi ha soddisfatto molto consuma troppa batteria....
Provato la cm ma per ora mi trovo benissimo con la ap 528 v3, e lo tengo a 1,2 max.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App