Emui 1.5 modificata
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Emui 1.5 modificata
I video si bloccano se li mando avanti, é un problema riscontrato? Per il resto non ho più avuto problemi
Inviato dal mio Ascend p1 jellybean
anche nella b315 ufficiale si bloccano è un problema di kernel comunque ti assicuro che nella ufficiale faceva pena si bloccava proprio e nn andava avanti mentre qui e molto migliore rispetto a come è nella ufficiale...
darkfelix1 (20-10-13)
Ah ok, cmq molto buona come rom, complimenti
PAC Rom........... perfetta per le personalizzazioni che offre......... il massimo per il mio "gusto"
se la si abbina a juicedefender (ultimate) anche i consumi sono bassi
inoltre con un launcher "serio" come Nova Prime, diventa davvero imbattibile per fluidita' prestazioni ecc.....
inoltre con titanium gli ho congelato le app che non mi servivano quindi il sistema e' diventato ancora piu' stabile e performante
quando si avvicinano i vari possessori di S3-S4-iphone 5 ecc........... e mi domandano " cos'e' ?? Huawei ?? ahaha......." poi lo accendo e li smerluzzo su tutti i fronti.......... vederli andare via con la coda fra le gambe e' impagabile .................
e' come sverniciare i vari suv-modaioli con un nissan gtr elaborato............ sono soddisfazioni![]()
Ultima modifica di leomax001; 03-06-13 alle 18:48
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
b534 il top con audio da sballo!!!
Salve ragazzi quello che non solo io mi chiedo, ma credo in molti è:
Perchè il Huawei Ascend P1 non è supportato dal team Cyanogenmod mentre è supportato da dispositivi molto più scarsi del nostro con i single core e hanno gia la CM10.1 official?
Qualcuno di voi sa rispondere?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Semplice, perchè non è un telefono di tendenza come un S2/3/4 o LG ad esempio