First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Slayerpod (06-08-13)
zack nel zip che ho uploadato ho controllato e c'e e neanche gli altri utenti che la hanno provata questa rom si sono lamentati quindi deve essersi cancellato nel tuo zip o effettivamente e corrotto il tuo zip, riscaricalo di nuovo e presente in quello che ho messo io ho controllato...
Ultima modifica di angeluzzu91; 28-05-13 alle 21:21
darkfelix1 (20-10-13),ZackFair84 (28-05-13)
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
comunque forse nn lo hai visto non è in /system/app ma e presente in /data/cust /app zack forse per questo nn lo hai trovato=)))))))
ecco il problema! complimenti hai fatto un bel lavoro, ma questo fatto di aver messo alcune app di sistema in /data/custom è un grosso problema..
Se si fa un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni->backup e ripristino, oppure da recovery, la cartella /data/custom viene cancellata e praticamente la rom diventa inutilizzabile.. conviene trasferire le app essenziali in /system/app
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Zazk comunque il fatto delle app in data si hai ragione angeluzz potevi spostarle in system/app , e poi visto che ho sbirciato la tua firma mi vien da capire che hai fatto una rom , quindi ti dico che rendere le rom huawei stock , come questa è molto semplice , basta che cancelli le app superflue e aggiungi un launcher stock , niente da modificare .apk ...
Comuque per arrivare al dunque ti volevo chiedere hai provato a decompilare/compilare un'app di questa emotionUI , perchè quando compilo mi da sempre errore , non so perchè!
Thanks me if i'm useful
se nn li metti in data il boot img nn te le carica per questo vanno messe li informati prima gabber
gabber sempre a criticare è però lui mica la ha fatta una sempre il lavoro degli altri critica....
Ultima modifica di angeluzzu91; 29-05-13 alle 21:22
darkfelix1 (20-10-13)
Thanks me if i'm useful
quando le metti e flashi da cwm nn te li mette
Ho messo una b534 che ho trovato direttamente flashabile da cwm ed era in italiano!! :o![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.