Salve a tutti ho acquistato da poco un huawei ascend p1 montante il brand tim.Vorrei passare da brand tim a jelly bean originale esiste qualche guida?
Salve a tutti ho acquistato da poco un huawei ascend p1 montante il brand tim.Vorrei passare da brand tim a jelly bean originale esiste qualche guida?
Ultima modifica di maxiimpact; 02-11-13 alle 01:43
Tentando un port della suddetta rom per nexus4 potrebbe girare sul nostro ascend p1?... Scusate... Probabilmente ho fatto una domanda inutile e niubba ma non sto nella pelle di provare anche solo una beta piena di bug del nuovo android![]()
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Non credo proprio, perché non solo il nostro p1 ma il processore ha un'architettura diversa, l'unica speranza era il galaxy nexus, ma dato che quest'ultimo non riceverà kitkat... La vedo molto dura
Inviato dal mio Ascend P1 usando Androidiani App
Non preoccuparti, tempo 2-3 mesi ed avremo una 4.4 senza bug.
Originariamente inviato da Andrealgieri
Oddio ho sbagliato a scrivere, volevo dire "perché non solo l'hardware di n4 è diverso di quello del nostro p1 ma il processore ha proprio un'architettura diversa" chiedo scusa per la gaffe :/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
aox (01-11-13)
aox (02-11-13)
Originariamente inviato da Loller7
Il problema è che non ha una base da cui effettuare il porting, o quantomeno ci vorrà molto più tempo del solito, essendo ascend p1 un dispositivo poco popolare possiamo sperare solo nei (pochi) porting che capitano, e adesso che sappiamo che galaxy nexus non avrà la 4.4 può darsi che non vedremo mai questo KitKat
Inviato dal mio Ascend P1 usando Androidiani App
Non è un porting, semplicemente installandola con Android >=4.1 funziona egregiamente!
LatinImeGoogle.apk (15.2 MB)https://mega.co.nz/#!1AlUCSCQ!aLAQ5n..._k_t1-phKxgkp8
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo