Per caso qualcuno sa se la miui basata su ics ha la possibilità di spostare le applicazioni su scheda sd?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per caso qualcuno sa se la miui basata su ics ha la possibilità di spostare le applicazioni su scheda sd?
devi mettere la b229 cn la b226 nn te lo fa fare.......ragazzi sn stato uno dei beta quindi la conosco molto bene questa rom gia da tanto tempo fa...........allora giò e semplice metti la b229 poi nella sd crei una cartella e la chiami dload e ci metti il file uppdate contenuto in intermediapack poi flashi da memoria aggiornamento software e aspetti che finisce......poi cancelli dalla sd quella cartella con il file dentro e ripeti la stessa operazione cn il secondo uppdate e flashi ....per i wipe nn ti preoccupare che vanno in automatico perche e una rom ufficiale..................
scusa angeluzzo dalla cm 10.1 come passo alla b229, perchè io metto il file upgrade.rar dentro la cartella dload, avvio in recovery (stock) ma l'aggiornamento non parte.
...... ma la domanda da mille lire e': e' ruttabile questa rom ???
qualcuno dei prescelti che l'ha installata ha provato il rutt ???![]()
![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
in effetti è da un milione di euro invece asd asd
senza root non cambio neanche se mi pagano
Tutto apposto Angeluzzu grazie mille
Ageluzzo, quando ho aggiornato a intermediate mi é comparso un huawei cloud.. poi facendo l'aggiornamento dopo mi é scomparso.. te sai come ripristinarlo? Cioè potrebbe essere utile..
Inviato dal mio u9200 usando Androidiani App