Purtroppo sì. E continuo a credere che non siano firmware ufficiali per il P1.
Purtroppo sì. E continuo a credere che non siano firmware ufficiali per il P1.
Ragazzi, ho scovato un bug ( a mio avviso ) molto ma molto fastidioso che affligge tutte le rom JB disponibili per il P1, quindi Cyano e firmware Huawei Emotion UI.
In pratica il sistema riproduce soltanto il canale destro di un brano ( file audio e video ) tramite speaker.
Quindi mi chiedevo, chi di voi ha la B710, può provare quest'app ? https://play.google.com/store/apps/d...ell.stereotest
P.S. Provatela anche voi che avete cyano o qualsiasi rom JB, e vedrete che non mi sbaglio![]()
A me va solo il sinistro.
CyanogenMod 10.1 ShevT 15/09.
con le cuffie mi vanno entrambi.. ad altoparlante solo il canale sinistro..
io uso la prima cm di vlad..
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
Ciao,
anche a me va solo il sinistro.
CyanogenMod 10.1 ShevT 05/02/2014
io ho la b710 pura Huawei, con solo flashate da me le Gapps tramite CWM e a me funzionano tutti e due i canali, ma con una stranezza: con il test di questa applicazione il canale sinistro ha un volume più alto rispetto a quando faccio la prova con il canale destro. Succede anche a voi così? significa che mi va solo il sinistro?
Ultima modifica di durding; 05-04-14 alle 12:27
E il vivavoce com'è ? Basso come in tutte le b708-09 ?
Ho da pochi giorni la B125 ICS cinese sul mio P1. Funzionano entrambi i canali dallo speaker vivavoce senza differenze di volumi.Questo firmware credo sia il migliore in assoluto sia per baseband sia per il funzionamento del terminale in generale. Chrome non ha i problemi grafici che avevo con la B229 e tutto funziona al meglio. Solo il gps ha bisogno della mia modifica per renderlo veloce e immediato.
![]()
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Ho flashato stamattina questa ultima uscita di Niisp che di primo acchitto sembra interessante in quanto a personalizzazioni.
Apro un nuovo thread perchè altrimenti abbiamo tutto sotto la CM 11 e tra CM 11 Spanorg , Niisp, Omni e MOkee non ce se capisce più niente!
Presto darò le mie prime impressioni!
Vediamo cosa ne pensa il forum!
Ultima modifica di pecorello; 29-04-14 alle 09:25